OFFERTA Mediaset Premium

CompaRafele ha scritto:
No, assolutamente...ti danno tutto! E' il pacchetto che sul sito lo vendono di listino a 38 €...con lo sconto a 29€...

allora è ottima camp!

lebron84 ha scritto:
allora è ottima camp!

Si è indubbio...e che io ero interessato al solo calcio, ecco perchè preferivo forse aspettare...ma se c'è pure il decoder quasi quasi....

Mi hanno appena richiamato dicendomi che entro le 21.00 di stasera devo decidere perche' chiudono le prenotazioni. boh...

steveone12 ha scritto:
Mi hanno appena richiamato dicendomi che entro le 21.00 di stasera devo decidere perche' chiudono le prenotazioni. boh...

Ti sei fatto richiamare grazie alle indicazioni che ti ho dato io?

Ti hanno offerto la stessa cosa? Del decoder hai chiesto?

Cmq secondo me è una tattica per far si che una accetti in fretta...fino a domani sono sicuro che ci sia tempo...poi non so!

quest'offerta sembra veramente moooolto interessante...ma secondo voi è fattibile anche per chi come me è già abbonato easy pay? Io sono easy pay da luglio 2009, e ora da febbraio pagherò 28 euro, contro i precedenti 24...pagarne 19, e avere in più anche il decoder, non sarebbe malaccio!! Che ne pensate??

W LECCE & INTER ha scritto:
quest'offerta sembra veramente moooolto interessante...ma secondo voi è fattibile anche per chi come me è già abbonato easy pay? Io sono easy pay da luglio 2009, e ora da febbraio pagherò 28 euro, contro i precedenti 24...pagarne 19, e avere in più anche il decoder, non sarebbe malaccio!! Che ne pensate??

Penso che qualcosa la puoi fare....fare come ho scritto prima io. Ti fai richiamare, attivi la promozione (si lo puoi fare, anche se hai già un contratto easy pay) e poi dopo disdici quello attuale...questo è l'escamotage!

Prima attivare quello "nuovo" e poi disdire...con gli eventuali rischi annessi!

Io farò così molto probabilmente...

CompaRafele ha scritto:
Penso che qualcosa la puoi fare....fare come ho scritto prima io. Ti fai richiamare, attivi la promozione (si lo puoi fare, anche se hai già un contratto easy pay) e poi dopo disdici quello attuale...questo è l'escamotage!

Prima attivare quello "nuovo" e poi disdire...con gli eventuali rischi annessi!
Io farò così molto probabilmente...
secondo te quali sono i rischi annessi?? Mmmhhh...sono dubbioso...:eusa_think: :eusa_shifty:

secondo te quali sono i rischi annessi?? Mmmhhh...sono dubbioso...:eusa_think: :eusa_shifty:

I rischi annessi sono che tra la sottoscrizione del nuovo ctr e la disdetta del vecchio, passi del tempo senza mediaset premium...solo questo...ma dipende tutto dalla tempistica di recesso...inoltre quest'ultimo, come lo faresti?? Sei entro i termini? Io pensavo di recedere per via dell'aumento dei costi e quindi volevo inviare raccomandata entro venerdì o sabato al massimo!

CompaRafele ha scritto:
Ti sei fatto richiamare grazie alle indicazioni che ti ho dato io?

Ti hanno offerto la stessa cosa? Del decoder hai chiesto?

Cmq secondo me è una tattica per far si che una accetti in fretta...fino a domani sono sicuro che ci sia tempo...poi non so!

no gli accordi erano che mi chiamasse domani.Ma dice che entro stasera devono chiudere...

CompaRafele ha scritto:
I rischi annessi sono che tra la sottoscrizione del nuovo ctr e la disdetta del vecchio, passi del tempo senza mediaset premium...solo questo...ma dipende tutto dalla tempistica di recesso...inoltre quest'ultimo, come lo faresti?? Sei entro i termini? Io pensavo di recedere per via dell'aumento dei costi e quindi volevo inviare raccomandata entro venerdì o sabato al massimo!
non credo di essere nei termini perchè ormai è passato molto tempo da quando mi hanno comunicato l'aumento...non vorrei tra l'altro rischiare di rimanere senza MP...mi sa che lascerò tutto come sta, pazienza...certo, il decoder mi piacerebbe averlo, soprattutto se introdurranno il pvr...

ragazzi per avere questa offerta come devo fare?sennò provo a farmi chiamare facendo finta che mi avevano offerto questa promozione di cui voi parlate e gli avevo detto di richiamare non avendo i dati disponibili perchè non ero a casa e poi non mi hanno più chiamato...che ne dite può funzionare?

Alla fine non ho accettato. Gia' fino a giugno sono a posto..poi l'incertezza della champion's...

steveone12 ha scritto:
Alla fine non ho accettato. Gia' fino a giugno sono a posto..poi l'incertezza della champion's...

sulla champions credo non ci sia incertezza: mediaset non l'avrà dall'edizione 2012-2013. dico questo perchè ieri sulla gazzetta dello sport pubblicizzavano ancora le schede da 15 gg di visione di solo calcio elencando serie a, europa league, serie b e champions con un astrerisco vicino che recitava a fondo pagina: la visione della champions si riferisce alla sola stagione 2011-2012...più chiaro di cosi!

digital ivan ha scritto:
ragazzi per avere questa offerta come devo fare?sennò provo a farmi chiamare facendo finta che mi avevano offerto questa promozione di cui voi parlate e gli avevo detto di richiamare non avendo i dati disponibili perchè non ero a casa e poi non mi hanno più chiamato...che ne dite può funzionare?

Basta lasciare i tuoi dati qui:

https://easypay.mediasetpremium.it/e...teContatto.htm

Ti richiamano subito....

Facci sapere poi cosa ti propongono!

non credo di essere nei termini perchè ormai è passato molto tempo da quando mi hanno comunicato l'aumento...non vorrei tra l'altro rischiare di rimanere senza MP...mi sa che lascerò tutto come sta, pazienza...certo, il decoder mi piacerebbe averlo, soprattutto se introdurranno il pvr...

Hai visto cosa ha scitto Nicola nel relativo Topic??

nicola84 ha scritto:
Attenzione: per inviare la disdetta motivata dalle modifiche di prezzo e/o contratto, si ha tempo fino al 12 Febbraio 2012. Hanno prorogato. :)

Io mi sa che oggi attivo...e poi entro venerdì o sabato revoco il vecchio...

CompaRafele ha scritto:
Hai visto cosa ha scitto Nicola nel relativo Topic??
ti riferisci al fatto che c'è tempo fino al 12 febbraio per disdire? Altrimenti potresti inviarmi il link a quello a cui ti riferisci? Grazie ;) P.S. non so che fare...ho un po' di paura a imbarcarmi in questa "avventura" di disdette e nuovi contratti...:5eek:

CompaRafele ha scritto:
Quanto paghi fino a giugno e soprattutto cosa vedi?

Avevo trovato su ebay un tipo che vendeva una prepagata con visione di tutto fino al 30/06/2012 vinta ad un concorso della gazzetta dello sport.
Me l'ha venduta a 180 euro...

ti riferisci al fatto che c'è tempo fino al 12 febbraio per disdire? Altrimenti potresti inviarmi il link a quello a cui ti riferisci? Grazie ;) P.S. non so che fare...ho un po' di paura a imbarcarmi in questa "avventura" di disdette e nuovi contratti...:5eek:

L'ho quotato, si...mi riferisco al fatto che la disdetta la si può fare fino al 12/02/2012...

Oooo attenzione...io non voglio spingerti a fare nulla...un pò un casotto c'è, questo non lo nego...però io mi nutro di queste cose!!!

steveone12 ha scritto:
Avevo trovato su ebay un tipo che vendeva una prepagata con visione di tutto fino al 30/06/2012 vinta ad un concorso della gazzetta dello sport.
Me l'ha venduta a 180 euro...

ahhh ok...allora io al posto tuo non farei proprio nulla ed attenderei il nuovo anno calcistico...

Indietro
Alto Basso