Offerta mp 39 fino al 30 novembre

mimino433 ha scritto:
non credo l'operatore possa decidere la durata del contratto...immagino che quella promo abbia durata univoca.

ad ogni modo pongo una domanda a coloro che dicono che la durata è 24 mesi: è espressamente riportata tale dicitura nel contratto da firmare?

vi confermo a me è scritto durata 12 mesi.

cmq io disdico con raccomandata a/r entro il 1 nov e con telefonata.
(poi se mi propongono qualcosa sotto i 20 euro mese x 12 mesi un pensierino ce lo posso fare con easy pay):eusa_think:

insomma ragazzi , a me interessa solo il calcio 40 euro per 3 mesi e mezzo mi pare una offerta,poi si vedrà ,mi pare che non ci siano controindicazioni. che ne dite ?

ciao a tutti sono stato appena contattato da mediaset.....mi hanno offerto easy pay a 19,90 con gallery e calcio per un anno con tessera senza scadenza....+dovrei pagare 39 euro per attivare ke nn verranno restituiti...l'abbonamento si potrà disdire tramite numero verde gratuito senza raccomandata....facendo un rapido conto 19,90*12=238.8+39=277.8+1.50= 279.2.......nn mi sembra una grande offerta.....avendo vincoli contrattuali.....
la prepagata arriverà intorno ai 320 ma nn c credo tanto....secondo me sui 289 o 299 non di più....a sto punto cosa consigliate....???????
nn mi sembra un gran vantaggio l'abbonamento escluso il pagamento dilazionato.....

gigimilo ha scritto:
l'abbonamento si potrà disdire tramite numero verde gratuito senza raccomandata..

Ma vuoi vedere che hanno finalmente riattivato il numero verde per l'assistenza clienti? Speriamo, sarebbe anche ora, visto che la concorrenza da sempre offre ai clienti l'assistenza tramite numero verde gratuito.

Ha richiamato premium. Quella del call center non sa neanche che da domani ci sono le ricaricabili in commercio, caspita se è informata. Poi mi dice che le sembra strano che ci siano le ricaricabili in giro ed infine che per gallery e calcio si paga 399 euro. Cioè prima non sai che esistono e poi sai il prezzo? Mah... :lol:

Non sapevo dove mettere questa info, visto che i 3d delle offerte sono tutti chiusi.

Promozione Easy Pay volantino Trony - valida dal 1 luglio al 17 agosto

Offerta valida per i nuovi clienti che si abbonano in modalità Easy Pay sul digital terrestre entro il 17/08/2011 e non cumulabile con altre. La promozione consente la visione di Calcio e Cinema, Serie & Doc (escluso Disney Channel) fino al 1/10/2011. Dal 2/10/2011 verranno applicati i prezzi di listino. Corrispettivo iniziale 39 € anzichè 59 € (sconto di benvenuto 20 €). In caso di recesso entro il 31/10/2011 non verrà applicato nessun costo di recesso nè riaddebito degli sconti promozionali fruiti. Dal 1/11/2011 ed entro il 1° anno dall'attivazione è previsto un costo di 8,34 € oltre a tutti gli sconti promozionali fruiti. Il costo di 39 € della tessera Easy Pay verrà riaccreditato in fattura.

Come indicato anche in questa promo, a partire dal 2012 (data non ancora precisata) i costi di attivazione passeranno da 39 a 59 €.:5eek: :5eek:

Sino al 2012 quindi, si continuerà a pagare 39 € anzichè 59 € , con uno sconto di benvenuto di 20 €.

La conferma di questo futuro aumento arriva anche dal volantino di trony, tramite la promo che ho postato. ;)

Ultima modifica:
Alcune considerazioni:

1) Il costo di attivazione potrebbe salire a 59 € già dal 18/08/2011 e, di fatto, ufficialmente, sale già dal 1° luglio

2) E' assurdo far pagare gli sconti a chi recede dopo il 31/10 e non a chi recede prima. Non ha senso. Invece di premiare chi resta abbonato per più tempo...:doubt:

Veramente non ci sono commenti...:doubt: :doubt:

Dimenticavo di dire che il nome "Gallery" è decisamente meglio dell'attuale, per lo meno per segnalare l'insieme, insomma come l'attuale mondo di sky.
Altra cosa, la spacchetizzazione è interessante anche se limitata, ovviamente senza dimenticare che loro ti fanno pagare una parte di gallery più del gallery full...:icon_rolleyes:

nicola84 ha scritto:
2) E' assurdo far pagare gli sconti a chi recede dopo il 31/10 e non a chi recede prima. Non ha senso. Invece di premiare chi resta abbonato per più tempo...:doubt:

Veramente non ci sono commenti...:doubt: :doubt:

Hai ragione Nicola, comunque non mi aspettavo che anche dal 1 luglio confermassero la promo Easy Pay attuale:doubt: , l'unica differenza sta nel fatto che dal 1 luglio sarà escluso Disney Channel.

*Cool_23_FoX* ha scritto:
Dimenticavo di dire che il nome "Gallery" è decisamente meglio dell'attuale, per lo meno per segnalare l'insieme, insomma come l'attuale mondo di sky.

Assolutamente d'accordo, non potevano scegliere nome più lungo per rinominare il vecchio gallery...:eusa_wall: :eusa_wall: :icon_rolleyes: :lol:

Mctayson09 ha scritto:
Hai ragione Nicola, comunque non mi aspettavo che anche dal 1 luglio confermassero la promo Easy Pay attuale:doubt: , l'unica differenza sta nel fatto che dal 1 luglio sarà escluso Disney Channel.
E' escluso anche adesso Disney Channel.
Ma la cosa che trovo veramente assurda, lo ripeto, è la restituzione degli sconti, nel modo in cui è prevista dalla nuova promo.
Ricordo che per la promo precedente, se si fa disdetta dop il 31/10, Mediaset non dovrebbe chiedere gli sconti, perché non c'era scritto nelle condizioni dell'offerta. Se dovesse chiedere gli sconti, ci sarebbero certamente gli estremi per ricorrere ad una associazione consumatori. :evil5:

Premetto che ho sempre avuto la prepatata..cmq ho ricevuto una telefonata da mediaset per propormi easy pay con le seguenti offerte:

39euro di attivazione con promo gratuita fino al 30novembre e poi possibilità di attivare
o calcio a 19,90euro al mese per sempre
o calcio + gallery a 19,90 per 12mesi.

che faccio,accetto? a me interessa solo il calcio,gallery meno che zero.
In caso di disdetta a giugno andrei a pagare:
19.90x7(da dicembre a giugno) + 39euro =178euro

è tutto corretto quello che ho detto? ho chiesto di richiamarmi domani in mattinata..

karlinze ha scritto:
Premetto che ho sempre avuto la prepatata..cmq ho ricevuto una telefonata da mediaset per propormi easy pay con le seguenti offerte:

39euro di attivazione con promo gratuita fino al 30novembre e poi possibilità di attivare
o calcio a 19,90euro al mese per sempre
o calcio + gallery a 19,90 per 12mesi.

che faccio,accetto? a me interessa solo il calcio,gallery meno che zero.
In caso di disdetta a giugno andrei a pagare:
19.90x7(da dicembre a giugno) + 39euro =178euro

è tutto corretto quello che ho detto? ho chiesto di richiamarmi domani in mattinata..
Mah...Normalmente, l'alternativa è tra:

1) Abbonamento gratis fino all'1/11 (attivazione di 39 €) con possibilità di recedere senza penali e via telefono entro il 30/11. Dal 02/11, se scegli solo il Calcio, paghi 19 €/mese. Se scegli Gallery+Calcio, dal 02/11 paghi 30 €/mese.
La scelta dei pacchetti (Calcio o Gallery+Calcio) va fatta già adesso.

2) Gallery+Calcio a 19,90 €/mese per 12 mesi da adesso (con attivazione di 39 €).

E' un po' strano il mix che ti hanno proposto. Fatti spiegare bene domattina.

Comunque, se l'alternativa fosse tra 1) e 2), io propenderei per la 1) optando per il solo Calcio. ;)

nicola84 ha scritto:
Mah...Normalmente, l'alternativa è tra:

1) Abbonamento gratis fino all'1/11 (attivazione di 39 €) con possibilità di recedere senza penali e via telefono entro il 30/11. Dal 02/11, se scegli solo il Calcio, paghi 19 €/mese. Se scegli Gallery+Calcio, dal 02/11 paghi 30 €/mese.
La scelta dei pacchetti (Calcio o Gallery+Calcio) va fatta già adesso.

2) Gallery+Calcio a 19,90 €/mese per 12 mesi da adesso (con attivazione di 39 €).

E' un po' strano il mix che ti hanno proposto. Fatti spiegare bene domattina.

Comunque, se l'alternativa fosse tra 1) e 2), io propenderei per la 1) optando per il solo Calcio. ;)

credo che sia corretto quello che hai detto tu....che in sostanza è quello che volevo dire io,ma c'è stata un po di confusione :D
Solo che nn ho ben capito la questione della disdetta,teoricamente easy pay si può disdire anche entro un anno di abbonamento?

karlinze ha scritto:
Solo che nn ho ben capito la questione della disdetta,teoricamente easy pay si può disdire anche entro un anno di abbonamento?
Certo, il contratto dura 12 mesi, ma è con tacito rinnovo. Quindi, per non farlo proseguire bisogna inviare una raccomandata di disdetta.
Nel caso dell'offerta con i primi mesi gratis, hai eccezionalmente la possibilità di recedere via telefono (senza raccomandata e senza costi) entro una certa data.

Se recedi a scadenza (mandando una racomandata fino a 30 giorni prima della scadenza annuale) non paghi i costi dell'operatore.

Puoi recedere in qualunque altro momento comunque, pagando 8,34 € di costi dell'operatore e eventualmente (in base ale condizioni specifiche della promo) gli sconti di cui hai usufruito. Gli sconti vanno restituiti solo in caso di recesso precedente al prmo rinnovo tacito del contratto. ;)

Dimmi eventualmente cosa non ti è chiaro. :)

nicola84 ha scritto:
Certo, il contratto dura 12 mesi, ma è con tacito rinnovo. Quindi, per non farlo proseguire bisogna inviare una raccomandata di disdetta.
Nel caso dell'offerta con i primi mesi gratis, hai eccezionalmente la possibilità di recedere via telefono (senza raccomandata e senza costi) entro una certa data.

Se recedi a scadenza (mandando una racomandata fino a 30 giorni prima della scadenza annuale) non paghi i costi dell'operatore.

Puoi recedere in qualunque altro momento comunque, pagando 8,34 € di costi dell'operatore e eventualmente (in base ale condizioni specifiche della promo) gli sconti di cui hai usufruito. Gli sconti vanno restituiti solo in caso di recesso precedente al prmo rinnovo tacito del contratto. ;)

Dimmi eventualmente cosa non ti è chiaro. :)

tutto chiaro ma...se io disdico ipotizziamo easy pay a giugno 2012 con calcio a 19euro per poi riattivarlo a settembre 2012,la tessera sarà sempre valida o dovrò ripagare le 39euro x l'attivazione di un nuovo pacchetto su una nuova easy pay?

karlinze ha scritto:
tutto chiaro ma...se io disdico ipotizziamo easy pay a giugno 2012 con calcio a 19euro per poi riattivarlo a settembre 2012,la tessera sarà sempre valida o dovrò ripagare le 39euro x l'attivazione di un nuovo pacchetto su una nuova easy pay?
Dovrai utilizzare una nuova tessera, che puoi comprare in negozio o farti mandare da Mediaset.
Inoltre, dovrai ripagare l'attivazione che, salvo particolari promozioni, dal 1° luglio 2011 (per la gioia di noi tutti :doubt: ) sale a 59 €. :5eek: :doubt:

nicola84 ha scritto:
Dovrai utilizzare una nuova tessera, che puoi comprare in negozio o farti mandare da Mediaset.
Inoltre, dovrai ripagare l'attivazione che, salvo particolari promozioni, dal 1° luglio 2011 (per la gioia di noi tutti :doubt: ) sale a 59 €. :5eek: :doubt:

ok..cmq sia se si disdice entro il primo anno di abbonamento vanno pagati 8.34euro + gli sconti promozionali? nel caso della easy pay con visione gratuita fino a novembre 2011 totale sarebbero 28.34euro...corretto?

Indietro
Alto Basso