Offerta Natale: calcio sport e option gratis per tutti gli abbonati

per chi ha sottoscritto il pacchetto "FULL PARTNERS da 36 euro" sono compresi in regalo natalizio gli options?

fox55 ha scritto:
per chi ha sottoscritto il pacchetto "FULL PARTNERS da 36 euro" sono compresi in regalo natalizio gli options?

La promo sarà aperta a tutti, in automatico!

Ragazzi mi sono accorto adesso che a me la hanno gia attivata, sono abbonato con calcio gratis fino al 30/11 mondo+calcio+ticket cinema attivato un mese fa, ed adesso o aperto lo sport, moto tv e classica.

Domenico999 ha scritto:
Ragazzi mi sono accorto adesso che a me la hanno gia attivata, sono abbonato con calcio gratis fino al 30/11 mondo+calcio+ticket cinema attivato un mese fa, ed adesso o aperto lo sport, moto tv e classica.

Ma da te è già arrivato il Natale? :5eek:

Ma io che ho ancora problemi con il sito di sky il regalo lo ricevo lo stesso vero??

Ottimo regalo, grazie Sky! :D
Allora io che disdico il pacchetto Calcio entro il 30.11 continuerò a vederlo anche per tutto dicembre!!;)
Bellissimo, visto che la Premiere League a dicembre non si ferma, anzi giocano pure il 26.12;) E vaiiiiiiii....:D :D :D

A chi dava errore il link dico che l'ha fatto pure a me, ma ho capito che è logico, essendo noi registrati, cliccando da loggati su skylife, poi su sky.it non riesce a farti registrare, lo sei già.

Loggandomi su sky.it sono andato in area clienti e poi sulla promo e mi è comparsa la pagina 1, pur avendo io MONDO+CINEMA+SPORT.

Che dire, aspettiamo dicembre :)

visto che sarebbe un regalo...quindi nn mi cambia nulla. io aspetto dicembre e poi vedo cosa si apre...tanto è inutile arrovellarsi il cervello adesso

Volevo sapere...
Io ho mondo cinema sport
Ho provato per tre mesi calcio gratis ,mi scade il 30 novembre.
Non ho sottoscritto il calcio(non l'ho confermato)
A dicembre con questa nuova promo lo vedo ancora gratis???
Grazie

Indietro
Alto Basso