Offerta Natale: calcio sport e option gratis per tutti gli abbonati

Scusate, ma se io, abbonato a Mondo+Cinema+Sport entro con il mio utente nella sezione "Fai da Te" del sito Sky.it, leggo che da dicembre avrò in chiaro solo le Option, del pacchetto Calcio nessuna traccia....!:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:
Aspettiamo 15 gg. poi vi farò sapere:icon_rolleyes:

Sono fatti così, stavolta si sono sforzati ma tanto fanno sempre confuzione.

Bruce61 ha scritto:
Scusate, ma se io, abbonato a Mondo+Cinema+Sport entro con il mio utente nella sezione "Fai da Te" del sito Sky.it, leggo che da dicembre avrò in chiaro solo le Option, del pacchetto Calcio nessuna traccia....!:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:
Aspettiamo 15 gg. poi vi farò sapere:icon_rolleyes:

idem

..oggi il banner è stato modificato con la DICITURA posta in basso:evil5: !
Anche facendo il login (come indicato),se clicco sull'icona della promozione, almeno a me, continua a persitere il messaggio di errore..mah!:eusa_wall:

Il Bacco.:happy3:

Ultima modifica:
il banner dice che chi è già resgistrato deve fare il login e poi entrare nell'area clienti, ma in quella sezione non si parla proprio di questa promozione

a me regalano calcio option e sport(che ho di già)

e anche ad un altro abbonato a su misura da 15€...

boh

Finalmente sono riuscito a capire che regalo avrò per Natale: Calcio, Sport (che ho già con il ticket) e le option.
Anche io ho sky su misura con 2 pacchetti.

Sul sito sky.it ho fatto il login per sapere cosa avro' in regalo come offerta natalizia e mi dà solo le options, forse perche' ho gia usufruito della promozione PROVA CALCIO PER 3 MESI, mi sa che e' per questo che non mi verra' aperto CALCIO a dicembre.

Secondo voi puo' essere che sia cosi' o c'e' un errore e apriranno anche a me Calcio per tutto dicembre?

freddy18 ha scritto:
Sul sito sky.it ho fatto il login per sapere cosa avro' in regalo come offerta natalizia e mi dà solo le options, forse perche' ho gia usufruito della promozione PROVA CALCIO PER 3 MESI, mi sa che e' per questo che non mi verra' aperto CALCIO a dicembre.

Secondo voi puo' essere che sia cosi' o c'e' un errore e apriranno anche a me Calcio per tutto dicembre?

la situazione credo nn si chiarirà mai quindi bisogna asettare dicembre.

io ho già sport e mi offrono anche sport(dubito che per dicemnbre non me lo fatturano:eusa_think:), uno con su misura ha le mie stesse "offerte" e anche un amico col full...

freddy18 ha scritto:

io ho ricevuto il calcio + option anche se ho l'offetra calcio 3 mesi grats disdettata al 30 novembre..buono un mese in più di calcio!

Cmq è studiata bene per invogliare le new entry con il minimondo a prendersi le option o i pacchetti premium.....

porf ha scritto:
Cmq è studiata bene per invogliare le new entry con il minimondo a prendersi le option o i pacchetti premium.....

èer i nuovi abbonati ci sono sempre e cmq i 15gg...questi regali prima si vogliono e poi si sta a vedere a cosa servono:badgrin:

personalmente so benissimo cosa programmano gli altri canali che non ho...quindi nn mi servono questi mezzucci x fare upgrade

..per me "MISURISTA" da 20 euro al mese, secondo il sito il regalo consiterebbe nella visione gratuita di CALCIO e SPORT, nonchè di tutti i canali OPTION....vedremo se sarà così!;)

Il Bacco.:happy3:

Per me nessuna sorpresa... :sad:
Faccio login, clicco sul bottone "Vai" del banner a destra ma mi riporta alla stessa pagina (la homepage). Succede a qualcun'altro?

allen i ha scritto:
Per me nessuna sorpresa... :sad:
Faccio login, clicco sul bottone "Vai" del banner a destra ma mi riporta alla stessa pagina (la homepage). Succede a qualcun'altro?

Pure a me. :icon_silent:

:happy3:

Con Firefox non mi fanno il regaluccio, con Explorer invece la pagina si apre. Questione di browser... :icon_rendeer:

Indietro
Alto Basso