Offerta Natale: calcio sport e option gratis per tutti gli abbonati

skyhduser ha scritto:
scusate magari l'avete già detto...però vorrei sapere uan cosa: per questa offerta è necessario telefonare a sky o attivarla tramite skylife o tutto sarà automatico? grazie mille!
Non serve telefonare. Sarà tutto automatico!

franz1963 ha scritto:
Siccome è scritto "per tutti gli abbonati" sport, calcio e options dovrebbero essere anche per chi ha Sky su misura.

siccome so cosa ti sto dicendo....non è come pensi :D

ciao

darkparanor ha scritto:
Nello Sky Magazine che mi e' arrivato c'e' scritto (sto attualmente usufruendo del pacchetto SPORT 3mesi e poi decidi che disdirro' mercoledi' prox):

"Per tutto dicembre ti verra' attivata la libera visione del pacchetto che ancora non hai provato tra Calcio, con tutte le sfide della serie A che non hai ancora
provato, O Sport con tutta la UCL e con i piu' entusiasmanti eventi sportivi.

Inoltre potrai anche vedere i canali dedicati ad altri interessi, dalla tua squadra del cuore , ai tuoi hobby e alla musica classica."

Mentre se entro nella mia pagina personale su skylife:
"Per tutto dicembre avrai libero accesso al pacchetto Calcio, con tutte le sfide della serie A in diretta. E anche al pacchetto Sport, con la UEFA Champions League e tutti i più importanti campionati internazionali.

Inoltre potrai vedere i canali dedicati alle tue passioni: la tua squadra del cuore, le due ruote e la musica classica."

Come potete leggere dallo Sky Mag sembra che mi abilitino solo Calcio o solo Sport a scelta loro (avendo scelto Sport nella promozione 3 mesi gratis poi decidi, mi attiveranno Calcio?), dal sito Skylife invece mia ttiveranno sia Sport che calcio.

Voi che ci capite?

Ciao

mi pare di capire che tu abbia un abbonamento Mondo o Mondo+Cinema, se è così:
la visione dello sport 3 mesi termina il 30/11 quindi a dicembre ti daranno sia lo sport che il calcio che le options..

ciao ;)

Ultima modifica:
5 giorni da aspettare.

e poi i cari callcenter sky dovranno sorbirsi chissà quante telefonate

Burchio ha scritto:
5 giorni da aspettare.

finchè posso qualche dubbio cerco di chiarirlo/eliminarlo :D

cinema

sapete se per il periodo natalizio ci saranno promozioni tipo quelle per lo Sport?
Intendo anche per chi non ha il pacchetto cinema?
Grazie

Haden80 ha scritto:
NO ERRATO ;)
chi possiede il solo pacchetto mondo(non sky su misura) avrà sport,calcio e options

..scusa e chi è abbonato a SKY SU MISURA cosa vedrà?Soltanto le option?:eusa_think:

Grazie

Burchio ha scritto:
5 giorni da aspettare.

..immagino, da quello che scrivi, che a te del regalo Sky interessi poco:icon_rolleyes: ....magari per gli altri NON è così.;) ...le telefonate al call center ci saranno (e saranno giustificate)nella misura in cui Sky attiverà qualcosa IN MENO rispetto a quanto indicato nell'AREA FAI DA TE....!:eusa_naughty:

Ci saranno le telefonate a Sky se attiveranno qualcosa in meno, in ritardo o non attiveranno del proprio. :5eek:
Magari lo fanno apposta a fare pasticci per far contenti Telecom e altri.

io nn sono impaziente che mi regalino il 1 dicembre alle 00:01 il pacco calcio o le option semplicemente xkè se mi interessassero le avrei già nell'abbonamento e le pagherei

PS...le telefonate saranno + o - le nostre...nn credo che molti abbonati guardino l'area fai da te :D (mi piacerebbe sapere infatti quanti sono abbonati e quanti sono iscritti :D)

Burchio ha scritto:
io nn sono impaziente che mi regalino il 1 dicembre alle 00:01 il pacco calcio o le option semplicemente xkè se mi interessassero le avrei già nell'abbonamento e le pagherei

PS...le telefonate saranno + o - le nostre...nn credo che molti abbonati guardino l'area fai da te :D (mi piacerebbe sapere infatti quanti sono abbonati e quanti sono iscritti :D)

..NON tutti possono permettersi (in termini economici) i pacchetti che vorrebbero vedere, quindi il regalo di Sky è ben gradito, a patto che ci sia al riguardo "chiarezza".... cosa che, almeno al momento, manca IN TOTO!:eusa_naughty:

Burchio ha scritto:
Ovviamente non ho un metro oggettivo di giudizio per dire quanti sono realmente registrati su www.sky.it, però delle persone che conosco abbonate (23 me ne vengono in mente compreso me stesso), solo io sono iscritto sul loro sito...

Dunque, il mio caso non rappresenta un campione rappresentativo, ma secondo me non si superano i 200.000 abbonati (degli oltre 4,25 milioni) che hanno un account sul portale di Sky!
Il Bacco ha scritto:
..NON tutti possono permettersi (in termini economici) i pacchetti che vorrebbero vedere, quindi il regalo di Sky è ben gradito, a patto che ci sia al riguardo "chiarezza".... cosa che, almeno al momento, manca IN TOTO!
È vero che c'è stata poca chiarezza, però è anche vero che si tratta solo di un regalo (Sky non è obbligata a niente), quindi se non ti faranno ciò che ti aspetti, non bisogna restarci male; in ogni caso vedrai che alla fine apriranno Sport, Calcio e Options a tutti (ma proprio tutti) gli abbonati, almeno per una questione di non essere sommersi di lamentele ai Call Center!

Piccola parentesi: ma perché quelli di Sky sono piuttosto restii a regalare il Cinema? Capita molto raramente di sentire che viene aperta la visione di quel pacchetto, mentre la parte sportiva viene offerta di frequente (almeno dagli ultimi 6 mesi a questa parte)

Ultima modifica:
fabry1985mi ha scritto:
È vero che c'è stata poca chiarezza, però è anche vero che si tratta solo di un regalo (Sky non è obbligata a niente), quindi se non ti faranno ciò che ti aspetti, non bisogna restarci male; in ogni caso vedrai che alla fine apriranno Sport, Calcio e Options a tutti (ma proprio tutti) gli abbonati, almeno per una questione di non essere sommersi di lamentele ai Call Center!

..in altri post ho detto che, per noi misuristi, se ci fosse una logica commerciale dietro al regalo di Natale, dovrebbero essere aperte soltanto le option....visto che noi possiamo aggiungere soltanto quei canali al nostro abbonamento....!:icon_rolleyes: Continuo tuttavia a NON capire perchè, a proposito del regalo, il sito recita una cosa,lo Sky Magazine un altra ed i nostri "esperti" Sky un altra ancora....!:doubt:

Il Bacco ha scritto:
..in altri post ho detto che, per noi misuristi, se ci fosse una logica commerciale dietro al regalo di Natale, dovrebbero essere aperte soltanto le option....visto che noi possiamo aggiungere soltanto quei canali al nostro abbonamento....!:icon_rolleyes: Continuo tuttavia a NON capire perchè, a proposito del regalo, il sito recita una cosa,lo Sky Magazine un altra ed i nostri "esperti" Sky un altra ancora....!:doubt:
A logica hai ragione, però all'inizio si poteva acquistare i ticket per i pacchetti pPremium per chi ha Sky Su Misura, quindi non credo che per loro sarebbe un problema attivare anche la Smart Card dei "Misuristi".

poca chiarezza ? :D

vai col contatta sky per vedere che dicono circa il mio dubbio...

ora ho sposrt e calcio, dal 30 mi si disattivano e avrò su misura... ora mi è arrivata la lettera del regalo ma dice solo per il cinema se pago 19 euro (sport e calcio giustamente non li contempla in quanto gli risultano già attivi sul mio abbo) ma se io dal 1/12 non ho èiù ne sport e calcio... come mi trattanO??

vediamo...

Il cinema a 19 euro è, se ho capito bene, per la visione del pacchetto per 4 mesi. Sabato mi è arrivata la letterina di buon natale da sky, con Calcio, Sport ed Options aperte gratuitamente per dicembre.
Grazie Sky!

Burchio ha scritto:

Io chiamerò solo se mi tolgono la visione di Milan-Juve (che ne so, magari fanno pasticci e tolgono quello che ho già) o se non attivano il calcio per la partita successiva della Juve (8-9 dicembre). :D

alessandro296 ha scritto:
Il cinema a 19 euro è, se ho capito bene, per la visione del pacchetto per 4 mesi. Sabato mi è arrivata la letterina di buon natale da sky, con Calcio, Sport ed Options aperte gratuitamente per dicembre.
Grazie Sky!

Ma è rivolta solo ad alcuni? :(
grazie e ciao :)

..arrivata OGGI lettera a mio suocero (abbonato FULL, che non ha ancora ricevuto il nuovo SkyMagazine):in regalo a Dicembre tutte le options + 5 eventi PPV a prezzo scontato!;)
Non male....soprattutto il fatto che mandino ad ogni abbonato una lettera apposita a casa....!:evil5:

Indietro
Alto Basso