Offerta Natale: calcio sport e option gratis per tutti gli abbonati

Eh... ma anche mio suocero è nella stessa situazione :D

giag ha scritto:
Sono nella tua stessa situazione.
Mi sa di no...
Su sky.it dice che avrò tutte le otpions aperte...
Azz....mo' chiamo e minaccio disdetta....:D :D :D :D :D

Cmq a me il sito parla solo di options aperte...

Ufficiale

UFFICIALE:
ai MISURISTI nessun regalo di Natale!!!!:crybaby2:

Ecco quanto mi ha appena scritto infatti il CONTATTA SKY:
Gentile Cliente,
in merito alla sua mail siamo spiacenti di informarla che il regalo è riservato ai clienti abbonati ad un pacchetto superiore al suo: Mondo, cioè i 5 generi di SKY su misura.
Desideriamo informarla inoltre che se decidesse di passare a Mondo SKY completo, con 24 euro al mese per tutto dicembre vedrà anche i pacchetti Sport e Calcio e i canali dedicati alle principali squadre di calcio (Milan, Inter, Juventus, Roma), agli hobby (Caccia e pesca, MotoTV) e alla grande musica classica (Classica).
Un cordiale saluto,
Servizio Clienti SKY

..che dire....amen!!:icon_rolleyes:

Ho la visione fino al 30-11 (3 mesi gratis sport). (Abbonamento mondo + cinema+Calcio) Ho dato la disdetta a sport i primi del mese. Ieri ho telefonato per vedere se risultava la disdetta. Esito positivo, nel mese di dicembre avrò tutte le options in visione + lo sport. Per loro funziona così: un omaggio ha cosa si aveva in visione al 30/11.
ciao

Ultima modifica:
Ok, il problema è che tu hai dato disdetta da sport ai primi del mese, ergo (immagino) quando hanno controllato il database per vedere cosa regalare a chi, risultava già che da dicembre non avresti avuto sport.
Nel mio caso, avendo dato disdetta a calcio solo ieri, mi hanno assegnato solo(precedentemente) l'apertura di tutte le opzioni.
Non penso che vi sarà una revisione per vedere se nel frattempo uno non ha confermato i pacchetti in prova...

Ovviamente spero di sbagliarmi :D

Salve, sono abbonato a mondo+cinema+sport e ho la promozione 3 mesi di calcio gratis, prevedo di disdire il calcio entro il 30/11 e di usufruire della promozione di natale. Secondo voi a gennaio esisterà un ticket calcio magari a 99 euro per il girone di ritorno? Vorrei seguire tutto il campionato, magari pagando qualcosa in + senza vincolarmi con l'abbonamento calcio. ciao a tutti!:icon_cool:

..sia lo scorso anno che quello precedente Sky ha fatto un ticket CALCIO per il solo girone di ritorno..conservo ancora le relative brochure:evil5: ..tuttavia NON c'è niente di certo e definitivo in merito, anche perchè la politica commerciale di Sky mi sembra stia cambiando negli ultimi mesi....!:icon_rolleyes:

giag ha scritto:
Ok, il problema è che tu hai dato disdetta da sport ai primi del mese, ergo (immagino) quando hanno controllato il database per vedere cosa regalare a chi, risultava già che da dicembre non avresti avuto sport.
Nel mio caso, avendo dato disdetta a calcio solo ieri, mi hanno assegnato solo(precedentemente) l'apertura di tutte le opzioni.
Non penso che vi sarà una revisione per vedere se nel frattempo uno non ha confermato i pacchetti in prova...

Ovviamente spero di sbagliarmi :D
Intanto io ho chiamato dicendo di dare "subito!!!" disdetta al pacchetto gratuito...se il 1° dicembre non c'è l'ho ri-attivato chiamerò dicendo che io ho solamente Mondo+Cinema+Sport e quindi, di conseguenza, dovrebbero attivarmi tutti i pacchetti rimanenti (Calcio + tutte le options)....;)

gorefice ha scritto:
Salve, sono abbonato a mondo+cinema+sport e ho la promozione 3 mesi di calcio gratis, prevedo di disdire il calcio entro il 30/11 e di usufruire della promozione di natale. Secondo voi a gennaio esisterà un ticket calcio magari a 99 euro per il girone di ritorno? Vorrei seguire tutto il campionato, magari pagando qualcosa in + senza vincolarmi con l'abbonamento calcio. ciao a tutti!:icon_cool:
Identico a me....

Settembre-Novembre: gratis 3 mesi
Dicembre-Gennaio: gratis 2 mesi
Febbraio-Maggio: ticket 99€

Avevo in mente di fare questo...ma non si sa appunto se verrà fatto il ticket....

Mp1 ha scritto:
Intanto io ho chiamato dicendo di dare "subito!!!" disdetta al pacchetto gratuito...se il 1° dicembre non c'è l'ho ri-attivato chiamerò dicendo che io ho solamente Mondo+Cinema+Sport e quindi, di conseguenza, dovrebbero attivarmi tutti i pacchetti rimanenti (Calcio + tutte le options)....;)

E poi quelli diranno che hai già usufruito del pacchetto calcio in precedenza... :D

Ti riferisco quanto l'operatrice mi ha proposto ieri sera alla notizia della mia volontà di non proseguire col calcio: 6 mesi di calcio a 99 euro.

Ho declinato, ma magari la propongono pure a te.

Stasera, dopo la partita di champions li chiamo e disdico.

Una mia amica mi ha detto che la chiusura del pacchetto e' immediata e non aspetta il 30/11.
Saluti

darkparanor ha scritto:
Stasera, dopo la partita di champions li chiamo e disdico.

Una mia amica mi ha detto che la chiusura del pacchetto e' immediata e non aspetta il 30/11.
Saluti

Balla !!!

Haden80 ha scritto:
siccome so cosa ti sto dicendo....non è come pensi :D

ciao

Grazie haden80, ho capito cosa intendi :D ; è quanto mi hanno confermato anche dall'Assistenza clienti del sito di Sky e che ti riporto qui :evil5: :

le comunichiamo che l'offerta NATALE 2007 e' riservata a tutti gli abbonati residenziali attivi, con pacchetto minimo Mondo.

Pertanto la promozione non e' valida per il suo abbonamento.

Un cordiale saluto

Servizio Clienti SKY

I canali su misura che ho scelto comunque mi piacciono molto,veramente da sballo e ne sono già più che soddisfatto. ;)
Ciao!

skopelos ha scritto:
penso, credo, ne sono quasi sicuro che in base al pacchetto che ognuno di noi ha attivato (comprese le varie scadenze, offerte, disdette,etc...) è stato spedito uno sky magazine diverso con l'indicazione all'inizio della rivista di cosa gli sarà attivato gratis x tutto dicembre,
esempio,
io ho sky base + cinema + sport e nella rivista intelligentemente è scritto che mi sarà attivato gratis il calcio e tutti i canali option.

Andate a vedere sulla vs. rivista e riferitemi se è così come ho scritto.
Ciao e grazie

Ma dove bisogna guardare ??? A pag 7 trovo un'offerta a 99 euro per 9 mesi di Sky su misura !!! Io ho Mondo , Sport e Cinema ( il Calcio in offerta fino al 30.11 ) .

franz1963 ha scritto:
Grazie haden80, ho capito cosa intendi :D ; è quanto mi hanno confermato anche dall'Assistenza clienti del sito di Sky e che ti riporto qui :evil5: :

le comunichiamo che l'offerta NATALE 2007 e' riservata a tutti gli abbonati residenziali attivi, con pacchetto minimo Mondo.

Pertanto la promozione non e' valida per il suo abbonamento.

....una risposta simile ricevuta dal CONTATTA SKY l'avevo già inserita io qualche post fa:evil5: :certo che almeno le option potevano "aprirle" a noi misuristi....si vede che a Sky NON ci ritengono "commercialmente" interessanti!:eusa_think:

Chiamato ora.
Mi hanno confermato che hanno messo la promozione per il mio abbo in chiusura il 30 Novembre senza costi aggiuntivi e che dal 1 Dicembre Sky mi fa un regalo con FULL+Option per tutto il mese di Dicembre.
Mi hanno chiesto la motivazione, ho detto epr via dei prezzi e del fatto che se tutto il cacio (UCL e serie A) fosse tutto su un unico pacchetto volentieri avrei preso il pacchetto e che sono piu' interessato ai ticket che si chiudono da soli.
Che dite? Mando anche una mail per sicurezza?

Indietro
Alto Basso