giag ha scritto:Sono nella tua stessa situazione.
Mi sa di no...
Su sky.it dice che avrò tutte le otpions aperte...
io ci sto sperando,al max frego la scheda a mio suocero
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
giag ha scritto:Sono nella tua stessa situazione.
Mi sa di no...
giag ha scritto:Eh... ma anche mio suocero è nella stessa situazione![]()
Azz....mo' chiamo e minaccio disdetta....giag ha scritto:Sono nella tua stessa situazione.
Mi sa di no...
Intanto io ho chiamato dicendo di dare "subito!!!" disdetta al pacchetto gratuito...se il 1° dicembre non c'è l'ho ri-attivato chiamerò dicendo che io ho solamente Mondo+Cinema+Sport e quindi, di conseguenza, dovrebbero attivarmi tutti i pacchetti rimanenti (Calcio + tutte le options)....giag ha scritto:Ok, il problema è che tu hai dato disdetta da sport ai primi del mese, ergo (immagino) quando hanno controllato il database per vedere cosa regalare a chi, risultava già che da dicembre non avresti avuto sport.
Nel mio caso, avendo dato disdetta a calcio solo ieri, mi hanno assegnato solo(precedentemente) l'apertura di tutte le opzioni.
Non penso che vi sarà una revisione per vedere se nel frattempo uno non ha confermato i pacchetti in prova...
Ovviamente spero di sbagliarmi![]()
Identico a me....gorefice ha scritto:Salve, sono abbonato a mondo+cinema+sport e ho la promozione 3 mesi di calcio gratis, prevedo di disdire il calcio entro il 30/11 e di usufruire della promozione di natale. Secondo voi a gennaio esisterà un ticket calcio magari a 99 euro per il girone di ritorno? Vorrei seguire tutto il campionato, magari pagando qualcosa in + senza vincolarmi con l'abbonamento calcio. ciao a tutti!![]()
Mp1 ha scritto:Intanto io ho chiamato dicendo di dare "subito!!!" disdetta al pacchetto gratuito...se il 1° dicembre non c'è l'ho ri-attivato chiamerò dicendo che io ho solamente Mondo+Cinema+Sport e quindi, di conseguenza, dovrebbero attivarmi tutti i pacchetti rimanenti (Calcio + tutte le options)....![]()
darkparanor ha scritto:Stasera, dopo la partita di champions li chiamo e disdico.
Una mia amica mi ha detto che la chiusura del pacchetto e' immediata e non aspetta il 30/11.
Saluti
giag ha scritto:Balla !!!
Haden80 ha scritto:siccome so cosa ti sto dicendo....non è come pensi
ciao
skopelos ha scritto:penso, credo, ne sono quasi sicuro che in base al pacchetto che ognuno di noi ha attivato (comprese le varie scadenze, offerte, disdette,etc...) è stato spedito uno sky magazine diverso con l'indicazione all'inizio della rivista di cosa gli sarà attivato gratis x tutto dicembre,
esempio,
io ho sky base + cinema + sport e nella rivista intelligentemente è scritto che mi sarà attivato gratis il calcio e tutti i canali option.
Andate a vedere sulla vs. rivista e riferitemi se è così come ho scritto.
Ciao e grazie
franz1963 ha scritto:Grazie haden80, ho capito cosa intendi; è quanto mi hanno confermato anche dall'Assistenza clienti del sito di Sky e che ti riporto qui
:
....una risposta simile ricevuta dal CONTATTA SKY l'avevo già inserita io qualche post fa:certo che almeno le option potevano "aprirle" a noi misuristi....si vede che a Sky NON ci ritengono "commercialmente" interessanti!
![]()