Offerta Natale: calcio sport e option gratis per tutti gli abbonati

infatti le mail sono mandate prima in relazione allo stato attuale, ma le attivazioni vengono fatte da dicembre e uno se ha tolto qualcosa ne subirà le conseguenze...cmq mancano 2 giorni e si scopre

gimmy68 ha scritto:
Ho chiamato il call center 10 minuti fa' e mi hanno detto che i pacchetti sono aperti per tutti gli abbonati.
Sarà vero?
:eusa_wall:

Raga,il "tutti" purtroppo non vale più di del 2 di picche, perchè Misuristi non avranno nessun regalo di Natale! :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
Probabilmente noi misuristi avremo fatto i cattivi?! :D :D :D

dagnfra ha scritto:
Visto l'offerta di natale?

Si avvicinano le feste: hai tirato fuori dall’armadio la sciarpa, cappotto e guanti, le strade della città si colorano di luci intermittenti, i bimbi scrivono le letterine e siamo tutti più buoni.

Anche noi di SKY.
E per rendertene conto ti basterà un’occhiata.

Per tutto dicembre avrai libero accesso al pacchetto Calcio, con tutte le sfide della serie A in diretta. E anche al pacchetto Sport, con la UEFA Champions League e tutti i più importanti campionati internazionali.

Inoltre potrai vedere i canali dedicati alle tue passioni: la tua squadra del cuore, le due ruote e la musica classica.

ARRIVATA LA LETTERINA DI BABBOSKYNATALE.......:D sull'abbinamento FULL
ù
mi offrono anche il mysky con lo sconto di 99 euro...... devo solo pagare i 7 euro d'affitto del tricessobox..........

andresa ha scritto:
ù
mi offrono anche il mysky con lo sconto di 99 euro...... devo solo pagare i 7 euro d'affitto del tricessobox..........

Accetta, no? :)

andresa ha scritto:
ù

arrivata anche a me la lettera che è già nel cestino :icon_rolleyes:

Terlizzi6 ha scritto:

e che me ne faccio del MYSKY ?????? io lavoro guardando sky....:D

e di repliche non ne mancano.......PURTROPPO.............:eusa_wall:

e gli dovrei regale 84 euro in + all'anno ?????

per ritrovarmi con un NUOVO CONTRATTO con le PENALI.......appena disdico.... :eusa_naughty: :eusa_naughty:

Burchio ha scritto:
sul magazine mi ritrovo quello che diceva anche il sito (sport+calcio+option)
poi è arrivata la mail con ovviamente calcio+ option (avendo io già sport).

PS...quando clamore per un mese di pacchetti aperti che poi neanche guardiamo xkè davanti alla tv ci saranno chili di panettone :D
Che bello è arrivata pure a me ed è finalmente personalizzata (calcio+option). :D

Buongiorno, stamattina accendo la tv e sorpresa: calcio e options attive, per lo sport avevo già acquistato il ticket. Sono abbonato da circa 2 mesi a sky su misura con 2 pacchetti.

....ragazzi confermo,si vedono tutti i pacchetti.
La cosa che non mi aspettavo e' che riesco a vedere anche i canali sport in HD,
anche se Hd2 mentre lo vedo mi esce scritto " Smart card non abilitata alla visione di questo evento ", esce e poi scompare questa scritta ,boh!!

Stamattina mi sono trovato una e-mail di Sky che mi confermava l'apertura di Calcio e option.
Domani mattina controllo!

oli70 ha scritto:
Stamattina mi sono trovato una e-mail di Sky che mi confermava l'apertura di Calcio e option.
Domani mattina controllo!

anch'io,solo che a me apron solo le option.forse xè avevo attivato il pacchetto calcio con la promozione dei 3 mesi?ke palle!voglio anke calcio! :D

franz1963 ha scritto:
Raga,il "tutti" purtroppo non vale più di del 2 di picche, perchè Misuristi non avranno nessun regalo di Natale! :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
Probabilmente noi misuristi avremo fatto i cattivi?! :D :D :D

bisogna vedere tutti dicono il contrario di tutto

io da ora ho il "full" in regalo...oggi provo da un amico che a il su misura per vedere

no mail, no posta ordinaria, no piccione viaggiatore no regali attivati
Sky ci sei?

stamattina felice risveglio, calcio e option già abilitati (tranne Roma Channel)

due domande
1) ci sono prossimi misuristi da dicembre che hanno tutto attivo? o cosa attivo?

2) come si fa a vedere sullo skybox i dati di aggiornamento abbo?
cioè nel vecchio goldbox c'era un menu dove si vedeva l'aggio mensile, qui esiste?

fonzie ha scritto:
2) come si fa a vedere sullo skybox i dati di aggiornamento abbo?
cioè nel vecchio goldbox c'era un menu dove si vedeva l'aggio mensile, qui esiste?

se intendi quali pacchetti sono abilitati lo puoi vedere nella sezione diagnostica
- test smart card

simbo ha scritto:
se intendi quali pacchetti sono abilitati lo puoi vedere nella sezione diagnostica
- test smart card
ok, ma intendevo anche se c'è la data di scadenza dei pacchetti attivi

Indietro
Alto Basso