infatti le mail sono mandate prima in relazione allo stato attuale, ma le attivazioni vengono fatte da dicembre e uno se ha tolto qualcosa ne subirà le conseguenze...cmq mancano 2 giorni e si scopre
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
gimmy68 ha scritto:Ho chiamato il call center 10 minuti fa' e mi hanno detto che i pacchetti sono aperti per tutti gli abbonati.
Sarà vero?
![]()
dagnfra ha scritto:Visto l'offerta di natale?
Si avvicinano le feste: hai tirato fuori dall’armadio la sciarpa, cappotto e guanti, le strade della città si colorano di luci intermittenti, i bimbi scrivono le letterine e siamo tutti più buoni.
Anche noi di SKY.
E per rendertene conto ti basterà un’occhiata.
Per tutto dicembre avrai libero accesso al pacchetto Calcio, con tutte le sfide della serie A in diretta. E anche al pacchetto Sport, con la UEFA Champions League e tutti i più importanti campionati internazionali.
Inoltre potrai vedere i canali dedicati alle tue passioni: la tua squadra del cuore, le due ruote e la musica classica.
andresa ha scritto:ARRIVATA LA LETTERINA DI BABBOSKYNATALE.......sull'abbinamento FULL
ù
mi offrono anche il mysky con lo sconto di 99 euro...... devo solo pagare i 7 euro d'affitto del tricessobox..........
andresa ha scritto:ARRIVATA LA LETTERINA DI BABBOSKYNATALE.......sull'abbinamento FULL
ù
mi offrono anche il mysky con lo sconto di 99 euro...... devo solo pagare i 7 euro d'affitto del tricessobox..........
Terlizzi6 ha scritto:Accetta, no?![]()
Che bello è arrivata pure a me ed è finalmente personalizzata (calcio+option).Burchio ha scritto:sul magazine mi ritrovo quello che diceva anche il sito (sport+calcio+option)
poi è arrivata la mail con ovviamente calcio+ option (avendo io già sport).
PS...quando clamore per un mese di pacchetti aperti che poi neanche guardiamo xkè davanti alla tv ci saranno chili di panettone![]()
oli70 ha scritto:Stamattina mi sono trovato una e-mail di Sky che mi confermava l'apertura di Calcio e option.
Domani mattina controllo!
franz1963 ha scritto:Raga,il "tutti" purtroppo non vale più di del 2 di picche, perchè Misuristi non avranno nessun regalo di Natale!![]()
![]()
Probabilmente noi misuristi avremo fatto i cattivi?!![]()
![]()
![]()
Kazaki ha scritto:no mail, no posta ordinaria, no piccione viaggiatore no regali attivati
Sky ci sei?
fonzie ha scritto:2) come si fa a vedere sullo skybox i dati di aggiornamento abbo?
cioè nel vecchio goldbox c'era un menu dove si vedeva l'aggio mensile, qui esiste?
ok, ma intendevo anche se c'è la data di scadenza dei pacchetti attivisimbo ha scritto:se intendi quali pacchetti sono abilitati lo puoi vedere nella sezione diagnostica
- test smart card