Io ho ricevuto la stessa email dell'utente an do vai:
Gentile Cliente,
si avvicinano le feste: hai tirato fuori dall'armadio sciarpa, cappotto e guanti, le strade delle città si colorano di luci intermittenti, i bimbi scrivono le letterine e siamo tutti più buoni.
Noi di SKY ancora di più.
E per rendertene conto ti basterà un'occhiata.
Come segno di grande riconoscenza per essere uno dei nostri migliori e affezionati clienti, per tutto dicembre ti offriamo la possibilità di avere MySKY¹ a casa tua senza costi di attivazione, con un risparmio di 99€. Potrai avere controllo totale della tua tv e approfittare degli straordinari vantaggi di MySKY a soli 7 euro mensili. Chiamaci al numero 199.100.500²
Inoltre, potrai anche vedere i canali dedicati ad altri interessi, dalla tua squadra del cuore, ai tuoi hobby, alla musica classica.
Sono abbonato ai pacchetti MONDO+CINEMA+SPORT ed ho aderito all'offerta PROVA CALCIO PER 3 MESI con scadenza oggi e della quale ho presentato disdetta.
In questo momento ho controllato che mi hanno aperto tutte le options e continuo a vedere i cartelli dei canali CALCIO per le partite del prossimo weekend.
Spero che anche a me rimangano Calcio per tutto dicembre perche' non si capirebbe altrimente come mai ad alcuni abbonati, che peraltro hanno i miei stessi pacchetti ed hanno anch'essi aderito al PROVA CALCIO PER 3 MESI, CALCIO LO ABBIANO CONFERMATO TRAMITE INVIO DI EMAIL, E AD ALTRI COME ME INDICANO SOLO LE OPTIONS.