Offerta Natale: calcio sport e option gratis per tutti gli abbonati

boh !! :eusa_think:

io in effetti non ho controllato cosa mi abbiano lasciato aperto ! ho disdettato la promo 3 mesi calcio e mi sa che il calcio non me lo riaprono.

peraltro questa mattina mi è arrivata questa e-mail ! :doubt:

-- Come segno di grande riconoscenza per essere uno dei nostri migliori e affezionati clienti, per tutto dicembre ti offriamo la possibilità di avere MySKY¹ a casa tua senza costi di attivazione, con un risparmio di 99€. Potrai avere controllo totale della tua tv e approfittare degli straordinari vantaggi di MySKY a soli 7 euro mensili. Chiamaci al numero 199.100.500²

Inoltre, potrai anche vedere i canali dedicati ad altri interessi, dalla tua squadra del cuore, ai tuoi hobby, alla musica classica. ---

PECCATO che io abbia SKYHD !!!!!!!:mad:

Quindi niente mysky e neinte calcio .. almeno così pare .. :5eek:

Grazie Sky!
Finalmente hai fatto un bel regalo al sottoscritto.
Sarà solo per un mese ma finalmente avrò il pacchetto calcio che tu mi neghi per i famosi motivi (Il multivision consente solo al Mysky di essere un primo decoder).

pakketto sport, calcio e tutte le options attive! :D Ma niente e-mail né posta da sky... a dire il vero manco ricevo la fattura x e-mail, nonostante questa modalità sia regolarmente settata nel fai da te; qualcuno sa forse il xké?

cmq ben lieto di potermi vedere sabata i diavoli ke le danno di santa ragione ai gobbi, sportivamente parlando :icon_cool:

Per verificare quali "tipi di regali" sono stati fatti potete ordinatamente dirci come è composto il vostro abbonamento e cosa vedete al momento tra i canali Mondo (o SKY su Misura), Cinema, Sport, Calcio, Options (Inter, Milan, Roma, Juventus, MotoTv, Classica, Caccia e Pesca).

Specificare se possibile se avete aderito alla promozione PROVA SKY

Grazie ;)

Babbo natale e gia arrivato :D :D da stamani vedo nel mio pacchetto full tutti gli option e nel pacchetto multivision (Mondo+Sport) oltre agli option anke il pacco calcio.

Io ho ricevuto la stessa email dell'utente an do vai:

Gentile Cliente,
si avvicinano le feste: hai tirato fuori dall'armadio sciarpa, cappotto e guanti, le strade delle città si colorano di luci intermittenti, i bimbi scrivono le letterine e siamo tutti più buoni.

Noi di SKY ancora di più.
E per rendertene conto ti basterà un'occhiata.

Come segno di grande riconoscenza per essere uno dei nostri migliori e affezionati clienti, per tutto dicembre ti offriamo la possibilità di avere MySKY¹ a casa tua senza costi di attivazione, con un risparmio di 99€. Potrai avere controllo totale della tua tv e approfittare degli straordinari vantaggi di MySKY a soli 7 euro mensili. Chiamaci al numero 199.100.500²

Inoltre, potrai anche vedere i canali dedicati ad altri interessi, dalla tua squadra del cuore, ai tuoi hobby, alla musica classica.

Sono abbonato ai pacchetti MONDO+CINEMA+SPORT ed ho aderito all'offerta PROVA CALCIO PER 3 MESI con scadenza oggi e della quale ho presentato disdetta.

In questo momento ho controllato che mi hanno aperto tutte le options e continuo a vedere i cartelli dei canali CALCIO per le partite del prossimo weekend.
Spero che anche a me rimangano Calcio per tutto dicembre perche' non si capirebbe altrimente come mai ad alcuni abbonati, che peraltro hanno i miei stessi pacchetti ed hanno anch'essi aderito al PROVA CALCIO PER 3 MESI, CALCIO LO ABBIANO CONFERMATO TRAMITE INVIO DI EMAIL, E AD ALTRI COME ME INDICANO SOLO LE OPTIONS.

Abbonato a MONDO + CALCIO (in prova tra mese che ho disdetto)

Mi hanno attivato SPORT e le OPTION.

Avendo fatto la disdetta di CALCIO, è normale sto regalo, o domani me lo ritoglieranno? :eusa_think:

Mah...

Avevano detto che i regalini partivano dal 1° dicembre, e invece hanno anticipato il tutto con un giorno d'anticipo. Non andiamo affatto bene, adesso chiamo Sky e chiedo che i canali vengano ricodificati fino a domani.

:lol:

abbonamento con mondo + cinema + sport (già richiesto di recedere da quest'ultimo pacchetto al rinnovo dell'abbonamento
multivision con mondo + cinema
attualmente vedo calcio con la promozione gratuita dei 3 mesi (già richiesta la disdetta da settimane)

oggi vedo (sia sulla scheda principale che in multivision) mondo + cinema + sport + calcio + opzioni

bel regalo!
spero di essere stato utile...

saluti

Salve a tutti, volevo solo segnalare questo.
Stamattina ho chiamato il call center che mi ha garantito che mi attiveranno tutto quello che mi manca.
Io attualmente ho Mondo+Sport...quindi oltre il calcio e le option mi attiveranno anche il cinema.

Io avevo chiamato per attivare il ticket cinema a 19 euro ma l'operatrice mi ha consigliato di attivarlo a fine mese così mi beccavo anche tutto aprile

il cinema non è menzionato nell'offerta di natale...quindi nn te lo aprono. ti aprono tutto...nel senso tutto il massimo previsto

Indietro
Alto Basso