• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerta online 12 mesi 19 euro

MrDundee

Digital-Forum Senior
Registrato
7 Gennaio 2010
Messaggi
231
Salve ragazzi,

leggo sul sito mediaset premium che fino al 14 il prezzo di 19 euro è per 12 mesi anzichè 6 mesi. Questa promo vale solo online o anche nelle varie catene?
grazie.
 
ho visto anche io questa promozione e mi sembra intressante.
L'unico dubbio mi viene sulla disdetta perchè alla fine dei 12 mesi si applicherà il prezzo pieno di 26 euro.
Se si fa la disdetta entro 1 anno dall'abbonamento bisogna pagare 8,34 euro più gli sconti dovuti.
Allora vi chiedo, quando dovrei fare la disdetta?
 
Salve, l'offerta è interessante e mio zio vorrebbe farla, ma dice che in passato con mediaset ha avuto noie con i conti correnti cointestati su cui addebitare le mensilità di premium. Qualche esperienza? Si può attivare questa offerta con addebito su conto cointestato? grazie
 
ho visto anche io questa promozione e mi sembra intressante.
L'unico dubbio mi viene sulla disdetta perchè alla fine dei 12 mesi si applicherà il prezzo pieno di 26 euro.
Se si fa la disdetta entro 1 anno dall'abbonamento bisogna pagare 8,34 euro più gli sconti dovuti.
Allora vi chiedo, quando dovrei fare la disdetta?

classica disdetta a scadenza ovvero dopo un anno.
 
Ragazzi ma se mi abbono online dopo quanto arriva tutto il materiale (decoder, tessera ecc)?
Vi ringrazio!! :)
 
Cavolo ho fatto l'abbonamento 10 giorni fa, avrei dovuto aspettare la prima giornata di campionato.. Sono solo 21 € (ho fatto 19x9mesi + 26x3mesi) ma mi scoccia lo stesso.
 
Questo:

Avviso

Siamo spiacenti,
la tua richiesta di acquisto non può essere effettuata tramite il sito web.

Ti informiamo che stiamo lavorando per migliorare e ampliare le funzionalità del sito.

Clicca qui e segui le indicazioni.

Sarai contattato al più presto dal nostro Servizio Clienti.
Ovviamente da ieri sera nessuno mi ha richiamato.
Il problema si verifica se provo ad attivare l'abbonamento su una tessera Easy Pay (quindi quella grigia con scadenza 31/12/2099) già in mio possesso su cui avevo un abbonamento chiuso 3 anni fa e mai più riattivato. Se invece provo a selezionare l'opzione che non ho una tessera mi fa andare avanti e mi chiede i dati di pagamento, ecc.
Però, siccome io vorrei attivare il tutto entro stamattina, vorrei sapere, se vado a comprare io in negozio una tessera Easy Pay, me l'attivano l'abbonamento su questa e poi mi scalano i soldi dell'acquisto della tessera dalle fatture oppure rischio di buttare i soldi e il problema rimane?
 
Un mio amico aveva provato venerdì ad attivare per telefono la promo 19+29 o quello che era, ma per motivi tecnici di MP non è andata a buon fine. Sono rimasti che il giorno dopo (ieri) avrebbero riprovato. Si sentono PER TELEFONO, lui richiede la 19×12 e gliela fanno. Inoltre senza aspettare l'arrivo di una nuova scheda ma su una vecchia che già aveva :D
Io Sky lui MP.... scambio o non scambio di diritti siamo a posto...
 
Però, siccome io vorrei attivare il tutto entro stamattina, vorrei sapere, se vado a comprare io in negozio una tessera Easy Pay, me l'attivano l'abbonamento su questa e poi mi scalano i soldi dell'acquisto della tessera dalle fatture oppure rischio di buttare i soldi e il problema rimane?
Fortunatamente ho acquistato la tessera ed è andato tutto a buon fine.
Mi hanno attivato Tutto Premium, compresi i canali di Cinema (chissà fino a quando).

L'unica cosa è che su Premium Play non mi fa vedere ancora niente. Prima facevo il login e mi diceva "servizio momentaneamente non disponibile", adesso riesco ad entrare, ma dice che ho una tessera ricaricabile... Devo chiamare per far sistemare la cosa o si risolve da sola? Mi servirebbe che l'attivassero per le 15.00...
 
Bella fregatura.
A che numero si può chiamare? Ma poi attivano la 19€ x 12 mesi?
 
Fortunatamente ho acquistato la tessera ed è andato tutto a buon fine.
Mi hanno attivato Tutto Premium, compresi i canali di Cinema (chissà fino a quando).

L'unica cosa è che su Premium Play non mi fa vedere ancora niente. Prima facevo il login e mi diceva "servizio momentaneamente non disponibile", adesso riesco ad entrare, ma dice che ho una tessera ricaricabile... Devo chiamare per far sistemare la cosa o si risolve da sola? Mi servirebbe che l'attivassero per le 15.00...
Per Premium Play devi associare la tessera sul sito e bisogna aspettare almeno 48 ore.
 
Bella fregatura.
A che numero si può chiamare? Ma poi attivano la 19€ x 12 mesi?
Il recall di domenica non credo sia attivo, quindi bisogna chiamare al call center e chiedere espressamente la promo, spiegando che sul sito da un errore.
 
Perfetto grazie, ci provo subito.
Call center al 199 303 503 ?
 
Ultima modifica:
Perfetto grazie, ci provo subito.
Call center al 199 303 503 ?
Ho chiamato; per telefono possono fare solo quella con lo sconto per 6 mesi E DICONO CHE IL PROBLEMA RIGUARDERA' SOLO L'1% di chi ha provato

Ripeto: se non sistemano, E' UNA BELLA FREGATURA.
 
Indietro
Alto Basso