• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerta online 12 mesi 19 euro

Ragazzi io ho attivato a fine agosto la promo (online) calcio e sport a 19€ per sei mesi.
Oltre al fatto che la tessera non mi è arrivata e ho dovuto comprarne un'altra e richiesto il rimborso per la spesa, ho tutt'ora problemi a vedere premium play (che spero risolveranno al più presto). Detto questo, stavo pensando di fare l'upgrade includendo anche il pacchetto cinema. Quello che mi chiedo è, posso fare l'upgrade e chiedere la promozione 29€ x 12 ?
 
Ragazzi io ho attivato a fine agosto la promo (online) calcio e sport a 19€ per sei mesi.
Oltre al fatto che la tessera non mi è arrivata e ho dovuto comprarne un'altra e richiesto il rimborso per la spesa, ho tutt'ora problemi a vedere premium play (che spero risolveranno al più presto). Detto questo, stavo pensando di fare l'upgrade includendo anche il pacchetto cinema. Quello che mi chiedo è, posso fare l'upgrade e chiedere la promozione 29€ x 12 ?

PASSA A TUTTO PREMIUM!!

Da come è scritto qui lo puoi fare ma non 29x12 ma 29€ fino al 31/05/2015.
 
Ricordo che sul forum è vietato fare promozioni da parte di promoter o operatori Mediaset, Sky ecc...

Chi non si atterrà verrà bannato e segnalato
 
Ora che c'è la Christmas è difficile che venga proposta, quando finisce la promo Christmas (12/01) ci sono più possibilità che venga riproposta.
 
tra quella tra quella passata valida dal 12 al 14 settembre 2014 e quella attuale valida dal 10 al 14 dicembre 2014 vi sono stati altri periodi dov'è stata pubblicata tale offerta?
 
Sono offerte "diverse", questa promo attuale è anche meglio visto che il prezzo scontato è fino al 31/12, cioè fino all'ultimo giorno di durata contrattuale, mentre la promo di settembre era 19x12, quindi attivandola oggi ad esempio, i giorni dall'11/12 al 31/12 si pagano a prezzo di listino. Questa nuova promo è la seconda volta che la propongono, la prima volta è stata proposta dal 21 al 30 novembre.
 
e sti strunz:D mi hanno offerto ora 19x6(calcio e sport)che ho rifiutato dopo disdetta :D

edit :
ma è la full o il solo calcio???
 
Ciao ragazzi..io un paio di mesi fa ho fatto l'abbonamento da 19 euro al mese per calcio e serie tv..dopo la prima rata da 39 euro mi è arrivata la seconda da 50,73..come mai?
 
Ciao e benvenuto, se vuoi presentati qui. Devi guardare il periodo di riferimento della fattura, comunque nella seconda fattura viene conteggiato dal giorno che hai attivato il contratto fino alla fine del mese più gli altri 2 mesi (bimestrale anticipato). Dalla terza fattura paghi il periodo di 2 mesi (38 euro).
 
Salve a tutti. si può attivare questa offerta con una tessera ricaricabile ke mi è uscita insieme alla premium cam hd.
Grz
 
buongiorno oggi ho attivato la promozione 19 € calcio e sport fino al 31.12.2015 dal link dedicato. Ho visto ke la procedura è simile alla premium for christmass infatti nel riepilogativo mi da il full a 39 euro x tre mesi. Ma da nessuna parte è menzionato calcio e sport a 19 euro. Dove posso vedere?
 
comunque non so se lo sapete già, ma l'offerta è disponibile anche con solo il cinema invece che il calcio e lo sport
 
Indietro
Alto Basso