• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerta online 12 mesi 19 euro

Ho chiamato; per telefono possono fare solo quella con lo sconto per 6 mesi E DICONO CHE IL PROBLEMA RIGUARDERA' SOLO L'1% di chi ha provato

Ripeto: se non sistemano, E' UNA BELLA FREGATURA.
Stai provando ad attivare la promo su una tessera dove avevi attivo in precedenza un abbonamento?
 
Ha modo di verificare che non gli abbiano rifilato su quella da 6 mesi?
A me per telefono, al numero indicato per attivare gli abbonamenti, mi hanno detto che non possono fare quella da 12
 
Hai spiegato al call center che hai anche acquistato una tessera Easy Pay nuova per attivarci l'abbonamento? Ci vuole anche un pò di fortuna a trovare un operatore disponibile ad attivare la promo.
 
Si, ma dicono che sono i sistemi intasati e di riprovare.
Visto che è un'ora che provo e alcuni provano da ieri sera, non credo ai sistemi intasati, al limite "saltati".
Mi ha detto che tengono traccia e richiamano anche di domenica, vedrò, il mio numero l'avevo lasciato al termine della procedura bloccata
 
Risolto con l'199.309.309 che mi ha passato il commerciale.
Non poteva attivarmi la 19x12 ma solo una 19€ fino al 31 maggio.
Chiedendo cosa offrivano con calcio+cinema è uscita fuori una 29€ x 12 mesi che non mi dispiaceva e, fatti 2 conti, mi costa 8€ in più al mese di quella proposta a 19€ fino al 31 maggio.
Fatta quella, ma che fatica... ;-)
 
Per Premium Play devi associare la tessera sul sito e bisogna aspettare almeno 48 ore.
Però i soldi dell'abbonamento se li prendono da oggi, mica mi regalano due giorni di visione gratis...

Il recall di domenica non credo sia attivo, quindi bisogna chiamare al call center e chiedere espressamente la promo, spiegando che sul sito da un errore.
Invece richiamano. A me hanno chiamato durante le partite per la richiesta lasciata ieri sera, ma ormai avevo risolto.
Anche a me hanno parlato di linee intasate per il problema di Premium Play e, a mia precisa domanda, mi ha detto che non poteva sbloccare lei la cosa, devo solo aspettare.
 
Però i soldi dell'abbonamento se li prendono da oggi, mica mi regalano due giorni di visione gratis...


Invece richiamano. A me hanno chiamato durante le partite per la richiesta lasciata ieri sera, ma ormai avevo risolto.
Anche a me hanno parlato di linee intasate per il problema di Premium Play e, a mia precisa domanda, mi ha detto che non poteva sbloccare lei la cosa, devo solo aspettare.
Confermo pure io dopo tentativo di abbonarmi online ieri sera lasciato il numero e alle 16 di oggi mi hanno chiamato tempo 5/10 minuti abbonamento e visione attivi su card grigia che avevo da vecchio abbonamento cessato 4 anni fa
 
ragazzi buonasera

domanda veloce...io sono intenzionato a fare questa offerta..se però dovessi rescindere prima dei 12 mesi dovrei pagare la differenza rispetto al prezzo di listino (quindi 7 euro x il numero di mesi che ho utilizzato l'abbonamento) giusto? ci sono altri costi da aggiungere?

PS. io ho compilato il modulo di attivazione ma come a molti di voi mi dice che al momento non è possibile proseguire e ho fatto la richiesta di essere ricontattato..dubito lo facciano stasera, sapete dirmi se, visto che ho fatto richiesta entro il 14 e mi contattano domani, l'offerta sarà la stessa oppure no?
 
Ultima modifica:
Le condizioni sono chiare. Attivazione via web e impegno minimo 12 mesi. Se ti contatteranno domani richiedi 12 mesi, se ti offrono solo 6 mesi.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 
Le condizioni sono chiare. Attivazione via web e impegno minimo 12 mesi. Se ti contatteranno domani richiedi 12 mesi, se ti offrono solo 6 mesi.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
anche perchè mica è colpa mia se non son capaci di gestire le cose che loro vogliono fare via web XD

io ho fatto richiesta nei tempi dell'offerta
 
E intanto, mentre sto ancora aspettando che mi abilitino la visione dei contenuti del mio abbonamento su Premium Play, scopro che c'è qualche fantasma che lo utilizza al posto mio... :eusa_think: :doubt:
2rcbqk6.jpg
 
io sono stato richiamato da loro stamattina - con numero privato - ma è caduta la linea e son passate 4 ore e non hanno ancora richiamato..aspetto o chiamo io?
 
Anche io ho provato a sottoscrivere la promozione (con nuova tessera) il 14 ma ho ricevuto il messaggio che - pare - hanno ricevuto tutti e che mi ha impedito di completare l'operazione. Ho lasciato il mio numero ma mi hanno chiamato solo il 15 pomeriggio, gli ho spiegato quello che era successo e mi hanno detto che ormai l'offerta è scaduta, offrendomi lo sconto solo per 6 mesi.. Ovviamente li ho salutati.. se il buongiorno si vede dal mattino e questi non sono in grado di gestire un'opzione sottoscrivibile solo online.. Sa tanto di specchietto per le allodole..
 
domenica scorsa ho aderito alla promo web da 19€. Ho dato tutti i miei dati e contattato il call center di mediaset non risultava alcun nuovo abbonamento a mio nome. Ho chiesto ad Ercolino di aiutarmi e oggi ho aderito alla promo con tanto di registrazione. Grazie a Ercolino per il suo interessamento.
 
ma se attivo questa promo su una tessera allegata a una cam hd, con la promozione dei 2 mesi inclusi, che succede? si sommano, oppure ho un ulteriore sconto sull'abbonamento, oppure devo scegliere una tra le due promozioni?
 
Di sicuro non si sommano, ti conviene attivare la promo su una tessera a parte, perchè perderesti i 2 mesi di visione e non sono sicuro che ti vengano rimborsati come giorni non goduti se la attivi in modalità abbonamento, quindi potresti fare una sorta di Multivision per 2 mesi.
 
Indietro
Alto Basso