• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerta online 12 mesi 19 euro

buongiorno oggi ho attivato la promozione 19 € calcio e sport fino al 31.12.2015 dal link dedicato. Ho visto ke la procedura è simile alla premium for christmass infatti nel riepilogativo mi da il full a 39 euro x tre mesi. Ma da nessuna parte è menzionato calcio e sport a 19 euro. Dove posso vedere?

scusa ma sei sicuro di aver attivato la promozione giusta?Verifica quando ricevi il contratto
 
buongiorno oggi ho attivato la promozione 19 € calcio e sport fino al 31.12.2015 dal link dedicato. Ho visto ke la procedura è simile alla premium for christmass infatti nel riepilogativo mi da il full a 39 euro x tre mesi. Ma da nessuna parte è menzionato calcio e sport a 19 euro. Dove posso vedere?

Prima di acquistare dovevi verificare il riepilogo dell'abbonamento, hanno tolto prima la promozione e hai attivato la Christmas. Anche ora risulta ancora attivo il link, ma quando vai ad acquistare l'abbonamento c'è il riepilogo della Christmas.

comunque non so se lo sapete già, ma l'offerta è disponibile anche con solo il cinema invece che il calcio e lo sport

Quale offerta?
 
era come quella per il calcio 19€x12 mesi solo che stamattina andando sul link , non esiste più, sarà scaduta
 
Indietro
Alto Basso