Offerta per ex abbonato: TUTTO SKY a 12,25€ per 4 mesi

sono un ex abbonato anche io e sarei interessato a ricevere questa offerta: come posso fare?
Chi posso contattare?

dromedario83 ha scritto:
sono un ex abbonato anche io e sarei interessato a ricevere questa offerta: come posso fare?
Chi posso contattare?

Solito numero verde: 800999807

terenzetto ha scritto:
Stessa situazione mia (non so se anche a te, ma sky il decoder non lo rivuole indietro...), da come mi hanno detto la riattivazione è praticamente immediata.
Si guarda non l'hanno mai chiesto indietro...neanche sfiorato l'argomento...ancora comunque non richiamano, credo che potrei tentare di chiamarli io ma non vorrei farmi vedere troppo interessato...:eusa_whistle: !!!

Era attiva dal 12...non so perchè non era giunto il segnale, ho dovuto chiamare per farmelo rimandare...
Non credo ci sia stato un problema di abbinamento smart-decoder,vero?

casco712 ha scritto:
Era attiva dal 12...non so perchè non era giunto il segnale, ho dovuto chiamare per farmelo rimandare...
Non credo ci sia stato un problema di abbinamento smart-decoder,vero?

Scordati proprio questa cosa!
Forse avrai problema nel tuo dec!

pupido ha scritto:
In merito a questa promozione per ex abbonati vorrei ricapitolare le condizioni principali in modo da fare un po di chiarezza (almeno per me):

1) Nessun costo di attivazione
2) Nessun costo di disattivazione (disdetta da fare entro la fine del 4° mese)
3) Puoi vedere tutti i pacchetti di SKY a soli 12,25 euro al mese
4) La scadenza per aderire a questa promozione è il 30 aprile
5) I 4 mesi decorrono dal giorno della riattivazione del segnale
6) Il rapporto contrattuale con SKY è disciplinato dal vecchio contratto (ormai scaduto) che viene riattivato.

E' tutto giusto?
Ho dimenticato qualcosa?

aggiungerei...

7) è possibile richiedere la digital key ad 1 Euro una tantum..

Ciao

Buby_79 ha scritto:
Solito numero verde: 800999807

Mio cugino ha chiamato il n° verde in quanto ex abbonato e gli hanno detto che lo devono per forza richiamare loro.
Lui purtroppo era al lavoro e quando è stato chiamato non ha potuto ascoltarli per bene e aveva chiesto di essere richiamato in serata.
Questo 1 settimana fa e non ha avuto ancora nessuna telefonata,io gli ho dato il n°verde ma si è sentito rispondere che la ruota gira e che deve aspettare il suo turno.....mah!!!

Ragazzi nn so voi ma io dopo una settimana non ho ricevuto ancora nulla.:mad:
Ho chiamato il servizio clienti e mi hanno detto che la mia pratica è in attesa matricola :5eek: !!
In pratica dopo 1 settimana non hanno ancora fatto una benemerita mazza???
Che significa che sono in attesa matricola,e soprattutto se il deco e la carta non mi arrivano per il 30 aprile posso cmq usufruire dell'offerta??
Grazie a voi per le pazienti risposte.

finder25 ha scritto:
Ragazzi nn so voi ma io dopo una settimana non ho ricevuto ancora nulla.:mad:
Ho chiamato il servizio clienti e mi hanno detto che la mia pratica è in attesa matricola :5eek: !!
In pratica dopo 1 settimana non hanno ancora fatto una benemerita mazza???
Che significa che sono in attesa matricola,e soprattutto se il deco e la carta non mi arrivano per il 30 aprile posso cmq usufruire dell'offerta??
Grazie a voi per le pazienti risposte.

Solite baggianate!!!
Insistisci! Ahahahahahahahah!!!

Se hai ancora problemi contattami in mp che ti dò una ulteriore dritta!

Ti ringrazio mi hanno appena chiamato e dato conferma che il tutto arriverà per martedì prossimo.
Aspettiamo e vediamo che succede.
Grazie per il momento.

Ma io non ho capito una cosa..se passati i 4 mesi decido di non riabbonarmi devo pagare qualcosa oltre i 12.25€ al mese?

anche perchè questa cosa la trovo molto ambigua

7) Il rapporto contrattuale con SKY è disciplinato dal vecchio contratto (ormai scaduto) che viene riattivato.

Il mio vecchio contratto era di durata annuale. Se mi riattivano il contratto scaduto ha una durata di 12 mesi.
Quindi?

Ultima modifica:
Con mio fratello sono stati molto chiari, assicurandolo che dopo 4 mesi (ovviamente chiamando prima della scadenza per disdire) non avrebbe pagato nulla, anzi gli hanno detto di non dimenticarsi, altrimenti c'è il silenzio assenso e il contratto prosegue.

perchè io ho la sensazione che se uno dopo i 4 mesi non si riabbona deve pagare la differenza per mese tra i 68 e i 12,25 che ha effettivamente pagato per lo sconto.

metalalby ha scritto:
perchè io ho la sensazione che se uno dopo i 4 mesi non si riabbona deve pagare la differenza per mese tra i 68 e i 12,25 che ha effettivamente pagato per lo sconto.

Noooooooooooooooooooooooooo!
Come ve lo si deve dire?

sono un ex abbonato... vorrei ricevere la stessa offerta.. se c'è qualcuno che può propormela, mi mandi un mp.
Grazie in anticipo

dromedario83 ha scritto:
sono un ex abbonato... vorrei ricevere la stessa offerta.. se c'è qualcuno che può propormela, mi mandi un mp.
Grazie in anticipo

Contatta il numero verde menzionato nel tread!

Indietro
Alto Basso