Offerta per ex abbonato: TUTTO SKY a 12,25€ per 4 mesi

attenzione ieri litigata colossale con il call center sky mi dicono che alla disdetta dovrò pagare i costi previsti dal decreto bersani, contrariamente a quanto detto più e più volte prima di attivare la promozione, vi risulta?
grazie

A me anche avevano detto NESSUN COSTO per eventuale disdetta......:5eek:

whiteboss ha scritto:
attenzione ieri litigata colossale con il call center sky mi dicono che alla disdetta dovrò pagare i costi previsti dal decreto bersani, contrariamente a quanto detto più e più volte prima di attivare la promozione, vi risulta?
grazie
Ma ti riferisci agli 11euro circa o a qualcos'altro? Gli 11 di normale uscita anticipata a me risultano...

Strano ho attivao l'abbonamento oggi e dall'area fai da te mi risulta la scadenza naturale dell'abbo al 01/05/2011 e non dopo 4 mesi così come concordato
Che faccio???

whiteboss ha scritto:
grazie

Nessun costo!!!

finder25 ha scritto:
Strano ho attivao l'abbonamento oggi e dall'area fai da te mi risulta la scadenza naturale dell'abbo al 01/05/2011 e non dopo 4 mesi così come concordato
Che faccio???

Niente! Che vuoi fare?
Ricorda che ogni adesione con qualsiasi promo sia nuova attivazione, retetion o reconnection, prevedono un'annualità...
Questo non toglie che tu dopo "x" mesi possa disdire tranquillamente...

Ma se ricordo bene si era parlato nei post precedenti che a tutti dicono che puoi recedere dopo i primi 4 mesi senza pagare nulla giusto??
E se io recedo per l'appunto dopo i 4 mesi di promo che gli pago??
Vedo che tu hai scritto NESSUN COSTO......ma al call center dove ho chiamato io mi dicono che devo apgare la penale secondo il decreto Bersani......sta cosa mi scoccia un pokino!

finder25 ha scritto:
Ma se ricordo bene si era parlato nei post precedenti che a tutti dicono che puoi recedere dopo i primi 4 mesi senza pagare nulla giusto??
E se io recedo per l'appunto dopo i 4 mesi di promo che gli pago??
Vedo che tu hai scritto NESSUN COSTO......ma al call center dove ho chiamato io mi dicono che devo apgare la penale secondo il decreto Bersani......sta cosa mi scoccia un pokino!

No si paga nulla!!!

Buby_79 ha scritto:
No si paga nulla!!!
Io ti ringrazio e come già detto precedentemente è una questione di principio.
Nel senso che mi da fastidio essere preso in giro da una che nemmeno conosco.
Staremo a vedere tanto 4 mesi passano velocemente.

ho aderito alla promozione 12.25 x4 mesi,ho richiesto ad 1 euro decoder hd e sorpresa col decoder c'e' un contratto di attivazione hd ove e' precisato che la disdetta prima di 12 mesi comporta la restituzione degli sconti usufruiti; quindi se disdico al 3 mese devo pagare 59-1=58 euro x il decoder hd? e se non attivo l' hd posso restituire il decoder hd ad un centro sky senza spese? avendo un dec sd ho gia' la visione full x4 mesi.

Buby_79 ha scritto:
No si paga nulla!!!

vedremo, a me hanno ribadito gli 11 euro e spicci ma solo dopo aver attivato il tutto... prima non c'era traccia di questo costo....

whiteboss ha scritto:
vedremo, a me hanno ribadito gli 11 euro e spicci ma solo dopo aver attivato il tutto... prima non c'era traccia di questo costo....

Invece con mio stupore ieri ho chiamato il n° verde e la signorina mi ha detto testuali parole:
Lei non paga nulla dopo 4 mesi se disdice ma se decide di tenere l'abbonamento dopo il fax di disdetta noi non le faremo nessun offerta ma dovrà tenere il pacco full:5eek:
A sto punto disdico no???
Faccio come Totti che dice "senno passo pè scemo"!!!!!

Saluti.

finder25 ha scritto:
Invece con mio stupore ieri ho chiamato il n° verde e la signorina mi ha detto testuali parole:
Lei non paga nulla dopo 4 mesi se disdice ma se decide di tenere l'abbonamento dopo il fax di disdetta noi non le faremo nessun offerta ma dovrà tenere il pacco full:5eek:
A sto punto disdico no???
Faccio come Totti che dice "senno passo pè scemo"!!!!!

Saluti.

E' una cretinata quella che ti hanno detto!
Questo è terrorismo psicologico!!! :)

Buby_79 ha scritto:
E' una cretinata quella che ti hanno detto!
Questo è terrorismo psicologico!!! :)
Si infatti,ormai l'ho capito che se io chiamassi 300 volte parlando con 300 operatori diversi mi direbbero 300 versioni diverse......
Cmq io come vecchio abbonato l'ultima volta chiusi anticipatamente il contratto e non pagai nulla.....staremo a vedere.

casco712 ha scritto:
Quelli non puoi evitarli...si tratta di chiusura anticipata entro i primi 12 mesi di contratto...
Dipende, se la promozione che si è attivata è senza impegno non c'è da pagare assolutamente nulla.
Quest'estate aderii alla promozione AD Special Summer Box web e avevo la pagina web salvata dove era scritto "senza impegno" (e infatti non pagai nulla), ora invece la paura mia è che il tutto è stato fatto solo una telefonata con l'operatrice e quindi, se si impuntano, è la parola mia contro la loro.
Vabbè, aspettiamo questi 4 mesi e vedremo...

Indietro
Alto Basso