Offerta per ex abbonato: TUTTO SKY a 12,25€ per 4 mesi

Volevo chiedere un'informazione. Mi è stata proposta questa offerta in quanto ex-abbonato di Sky, e ovviamente ho accettato (tutto questo sabato 22 maggio). Ad oggi non mi è ancora arrivato il decoder HD. Più o meno, mediamente, quanti giorni impiega per arrivare?

Gregor ha scritto:
La legge Bersani va citata solo se dalla scadenza della promozione alla scadenza dell'abbonamento (annuale) ci sono dei giorni di cui non vuoi usufruire!
Nel mio caso, per es., non serve citarla perchè la promozione mi scade il 15 agosto, mentre l'abbonamento il 1° sett. I giorni che stanno in mezzo non vengono calcolati da SKY.
Francamente non ho capito granchè :icon_rolleyes:
Perchè a te non serve citarla allora? Vorresti conteggiati gli ultimi 15 gg di agosto a prezzo pieno? Non mi pare economicamente conveniente...

paolorossi ha scritto:
Per Rubbenino: dovrebbe arrivarti mediamente in 10 gg. a me è successo cosi.;)
OK, grazie. Quindi dovrebbe arrivare molto presto (possibilmente anche oggi).

sono un ex abbonato , dopo aver aderito all'offerta di 12.25. Mi hanno addebitato , però, e 89 sul mio conto. MA a che titolo? non mi hanno inviato nemmeno una fattura.

info

Ragazzi

come vi ho già detto stanno volutamente sbagliando la fatturazione per spaventare l'utente

importante registrarsi ma ancor + logico pensare che dopo i 4 mesi
la festa è finita

certe promo solo in questi periodi per tenersi i clienti e per far abboccare
quelli che non controllano nulla

Ivan96

DUMPXXX ha scritto:
Perchè a te non serve citarla allora? Vorresti conteggiati gli ultimi 15 gg di agosto a prezzo pieno? Non mi pare economicamente conveniente...
Scusa se rispondo solo ora, ma devo ancora capire bene il meccanisco di alert via mail quando qualcuno partecipa alle discussioni a cui sono iscritto..non sempre mi arrivano, vabbè...:eusa_think:
Tornando in tema, io non devo citarla perchè, come ho scritto, la promozione mi scade in concomitanza con la scadenza naturale dell'abbonamento (che è annuale).
Ovvio che non voglio conteggiati i 15 gg di agosto fuori promozione, nè a prezzo pieno nè in nessun'altra forma! ;)
Automaticamente questi giorni non vengono conteggiati da SKY.
Il caos me lo ha messo in testa una del call center poco informata...che mi ha detto che avrei dovuto pagare questo periodo! Poi smentita da altri suoi colleghi!
Capito quindi la mia posizione?
Un mese prima della scadenza della promozione disdico tutto, pago solo i 4 mesi a 49 euro e dovrei vedere 4 mesi e 15 gg, per avere buio totale il 1° sett.

Mah, comunque mi pare un po' strano che Sky regali 15 giorni di visione.
Comunque, se dovesse essere così, visto che mi trovo nella tua stessa e identica posizione, mi guarderò anche la prima giornata di campionato che stavolta dovrebbe essere davvero tutta in HD (e non come l'anno scorso).

ale83_webmaster ha scritto:
Mah, comunque mi pare un po' strano che Sky regali 15 giorni di visione
Più che un regalo è che non tagliano a metà mese, ma a fine mese (questo confermato da più di un operatore).
A me non interessa marciarci...

mi hanno chiamato e mi hanno offerto questa promozione in quanto vecchio abbonato,dispongo già di decoder hd e smart card e mi hanno detto che mi richiameranno per darmi il benvenuto,dopo l'adesione telefonica quanto tempo è passato all'arrivo dei diritti di visione a quelli nella mia stessa situazione che hanno aderito?non ci potevo credere credevo fosse scaduta la promo ma mi hanno detto che per il grande successo l'hanno prorogata :D

paolorossi ha scritto:
sarà un rateo avendo attivato l'offerta a metà maggio?
Esatto, ti hanno fatto pagare metà mese di maggio e tutto giugno.

pocho4ever ha scritto:
dopo l'adesione telefonica quanto tempo è passato all'arrivo dei diritti di visione a quelli nella mia stessa situazione che hanno aderito?
A me se non sbaglio il giorno dopo, però non mi ha telefonato nessuno, controlla tu stesso sul decoder ogni tanto.

pocho4ever ha scritto:
dopo l'adesione telefonica quanto tempo è passato all'arrivo dei diritti di visione a quelli nella mia stessa situazione che hanno aderito?

Ciao pocho4ever, se non ricordo male anche tu avevi aderito ai 3 mesi della promozione per le aree che stavano per passare al digitale...con decoder HD incluso dei 49 euro :D :D :D
Visione attivata istantaneamente dall'operatore!
Solo per sapere quando ti scadono i 4 mesi e quando l'abbonamento?
Io chiudo il 1° settembre. Non so che farò...magari prima di quella data resto cliente boh...
Mi interesa la full...ma è ancora cara :(

Gregor ha scritto:
Ciao pocho4ever, se non ricordo male anche tu avevi aderito ai 3 mesi della promozione per le aree che stavano per passare al digitale...con decoder HD incluso dei 49 euro :D :D :D
Visione attivata istantaneamente dall'operatore!
Solo per sapere quando ti scadono i 4 mesi e quando l'abbonamento?
Io chiudo il 1° settembre. Non so che farò...magari prima di quella data resto cliente boh...
Mi interesa la full...ma è ancora cara :(
si si è così :D anche io ho intenzione di disdire al termine della promozione,principalmente mi interessa solo il calcio e non ho tempo di guardare la tv quindi non ne vale la pena avere sky anche perchè tifo napoli e su premium c'è l'europa league :D,anche se per il momento non ho più intenzione di avere una pay tv

io qualche mese fa fui contattato da sky per un offerta di cinema per 6 mesi e ticket calcio a 29euro...se non sbaglio era il mese di febbraio..
ora avrei una domanda ma perchè nella mia area clienti compare come scadenza del contratto:

Promozione: ret - ticket mondiali 29¬
Data scadenza: 01/07/2010

il ticket calcio se non sbaglio dovrebbe scadere a settembre (compreso?) il cinema altrettanto...:eusa_think:

jardo ha scritto:
io qualche mese fa fui contattato da sky per un offerta di cinema per 6 mesi e ticket calcio a 29euro...se non sbaglio era il mese di febbraio..
ora avrei una domanda ma perchè nella mia area clienti compare come scadenza del contratto:

Promozione: ret - ticket mondiali 29¬
Data scadenza: 01/07/2010

il ticket calcio se non sbaglio dovrebbe scadere a settembre (compreso?) il cinema altrettanto...:eusa_think:
inviato fax sono al 3 mese di questa promo e' sufficiente il fax o devo mandare anche la raccomandata

ferelli ha scritto:
inviato fax sono al 3 mese di questa promo e' sufficiente il fax o devo mandare anche la raccomandata

Io le ultime 2 volte ho mandato il fax e mi è bastato cmq facci sapere cosa ti dicono se vogliono farti pagare la penale.

Indietro
Alto Basso