pocho4ever
Digital-Forum Gold Master
ho aderito il 10 giugno senza pagare niente al momento,mi deve arrivare la prima fattura?le ricevevo tramite email e tramite il fai da te di sky.it quando mi arriva?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ale83_webmaster ha scritto:A me arrivò all'inizio del mese successivo in cui ho attivato la promozione con il rateo del primo mese (cioè si paga solo i giorni in cui si è effettivamente usufruito dell'abbonamento) più i 12,25 € interi per tutto il secondo mese.
Comunque ho mandato una mail per chiedere la data precisa di scadenza (4 mesi o 120 giorni) e sono 4 mesi solari, quindi a me che ho attivato il 13 aprile la promozione scade il 13 agosto.
Però poi nell'e-mail di risposta mi hanno detto anche i metodi per disdire e sono quelli tradizionali, cioè la disdetta alla scadenza del contratto (31 agosto nel mio caso) oppure disdetta immediata con effetto 30 giorni dopo la ricezione della richiesta.
Ho inviato un'ulteriore mail specificando che mi era stata proposta questa promozione senza impegno e che avrei potuto recedere al termine della stessa senza alcun costo aggiuntivo. Vediamo che mi rispondono, speriamo bene!
Beh, io la scorsa estate aderii ad un'altra promozione tramite un peratore della chat che mi mandò in una pagina web per abbonarmi e lì c'era scritto a caratteri cubitalli "SENZA IMPEGNO", quindi stavo tranquillo.ivan96 ha scritto:con sky non usare mai il termine "tranquillamente"
offerta attivata il24/4/2010 fax disdetta spedito 3 gg fa, non ho citato bersani e ho chiesto ladisdetta di visione di tutti i pacchetti dal 120 gg, mi e' arrivato mess sul decoder della disdetta ricevuta edopo chiamata a n verde e simulazione di disdetta tramite operatore mi e' stato riferito che pachero' 11.44 decr bersani e visione fino al 31/8/2010 dobbiamo fidarciale83_webmaster ha scritto:Se citi il decreto Bersani, è sicuro che ti chiederanno di pagare i costi dell'operatore (11,44 €) e molto probabilmente di restiuire gli sconti usufruiti.
Chiedi la disdetta al termine dei 4 mesi di promozione, dicendo che si tratta di una promozione che consente di disdire al termine della stessa senza alcun impegno e costi aggiuntivi.![]()
al momento dell'attivazione mi avevano detto che non si pagava nulla,adesso dicono 11.44,il contratto scade 1/4/2011ale83_webmaster ha scritto:Ma tu hai detto che quando ti sei abbonato avevano detto che si poteva disdire senza pagare nulla?
A te quando scade l'anno di contratto?
l'avevo spedito indietro,ma se non si pagano gli sconti fruiti non si paga neanche lo sconto sull' attiv hd penso poi telefona e quando l'operatore fa la simulazione di disdetta ti dara' conferma o menopaolorossi ha scritto:infatti manderò disdetta citando la promo anche se mi sembra di capire che non vi siete fatti attivare il dec hd, ovvero la fonte dei miei dubbi(ferelli se non ricordo male l'avevi mandato indietro giusto ?)