Offerta per ex abbonato: TUTTO SKY a 12,25€ per 4 mesi

ho aderito il 10 giugno senza pagare niente al momento,mi deve arrivare la prima fattura?le ricevevo tramite email e tramite il fai da te di sky.it quando mi arriva?

A me arrivò all'inizio del mese successivo in cui ho attivato la promozione con il rateo del primo mese (cioè si paga solo i giorni in cui si è effettivamente usufruito dell'abbonamento) più i 12,25 € interi per tutto il secondo mese.

Comunque ho mandato una mail per chiedere la data precisa di scadenza (4 mesi o 120 giorni) e sono 4 mesi solari, quindi a me che ho attivato il 13 aprile la promozione scade il 13 agosto.
Però poi nell'e-mail di risposta mi hanno detto anche i metodi per disdire e sono quelli tradizionali, cioè la disdetta alla scadenza del contratto (31 agosto nel mio caso) oppure disdetta immediata con effetto 30 giorni dopo la ricezione della richiesta.
Ho inviato un'ulteriore mail specificando che mi era stata proposta questa promozione senza impegno e che avrei potuto recedere al termine della stessa senza alcun costo aggiuntivo. Vediamo che mi rispondono, speriamo bene!

ale83_webmaster ha scritto:
A me arrivò all'inizio del mese successivo in cui ho attivato la promozione con il rateo del primo mese (cioè si paga solo i giorni in cui si è effettivamente usufruito dell'abbonamento) più i 12,25 € interi per tutto il secondo mese.

Comunque ho mandato una mail per chiedere la data precisa di scadenza (4 mesi o 120 giorni) e sono 4 mesi solari, quindi a me che ho attivato il 13 aprile la promozione scade il 13 agosto.
Però poi nell'e-mail di risposta mi hanno detto anche i metodi per disdire e sono quelli tradizionali, cioè la disdetta alla scadenza del contratto (31 agosto nel mio caso) oppure disdetta immediata con effetto 30 giorni dopo la ricezione della richiesta.
Ho inviato un'ulteriore mail specificando che mi era stata proposta questa promozione senza impegno e che avrei potuto recedere al termine della stessa senza alcun costo aggiuntivo. Vediamo che mi rispondono, speriamo bene!

Facci sapere cosa ti rispondono perché anch'io devo inviare disdetta a decorrere dal termine dei 4 mesi promozionali.
A me comunque avevano detto che c'era da pagare la penale degli 11 euro per la disdetta secondo il decreto Bersani.

Ho attivato questi 4 mesi il 12 aprile e allora chiesi con precisione cosa sarebbe avvenuto alla scadenza dei 4 mesi appunto...mi fu detto che potevo tranquillamente interrompere il rapporto senza costi, unico impegno la comunicazione della volontà di recedere un mese prima della scadenza dei 4 mesi...adesso scopro che la chiusura avverrà si senza penali ma il 30 agosto, dunque dal 12 al 30 agosto pagherò cosa? il prezzo di listino? Non se ne parla. Cosa mi consigliate di fare, vorrei avere le idee chiare su come gestirla pima di chiamarli...

info

ciao

con sky non usare mai il termine "tranquillamente"

dal 12 agosto in poi paghi full 69 euro
rateo di competenza
e se non disdici entro fine luglio altri dolori...

spero che ti addebitino solo 11,44
in caso di penali ti converrà proseguire anche al minimo

Ivan96

Sono stato appena contattato telefonicamente da una del servizio amministrativo ma che ne sapeva meno di me.
Mi ha detto che probabilmente pagherò fino al 1° settembre, al che le ho detto che a me la promozione scade il 13 agosto e che, quando vi ho aderito, mi avevano detto che avrei potuto disidre senza alcun costo al termine della stessa, allora mi ha detto che probabilmente pagherò fino al 13 agosto, però non lo sapeva con precisione perché non aveva le fatture davanti.
Ma in mano a chi ci dobbiamo affidare?!?

ivan96 ha scritto:
con sky non usare mai il termine "tranquillamente"
Beh, io la scorsa estate aderii ad un'altra promozione tramite un peratore della chat che mi mandò in una pagina web per abbonarmi e lì c'era scritto a caratteri cubitalli "SENZA IMPEGNO", quindi stavo tranquillo.
Stavolta, essendo una promozione stipulata per telefono, non ho nessuna prova in mano di quanto mi hanno detto (ed infatti l'ha fatta mio fratello, altrimenti, fosse stato per me, non l'avrei accettata o ci avrei pensato mille volte su), ma non intendo pagare assolutamente più di quello che è stato pattuito!

info

Fai il passo migliore
iscriviti e scrivi al contatta sky

vai in bocca all'amministrazione e non alle operatrici occasionali
sicuramente non saranno teneri con le loro risposte
ma se dovessero confermare chiusura e al limite solo 11,44
hai in mano risposta ufficiale

ma dubito...

Ivan96

info

Ma non hanno scritto...

Tieni presente che il senza impegno è raro che lo scrivano sui contratti

se poi parli di contatto e contratto telefonico allora la scad sarà annuale

Ivan96

Grazie Ivan per la risposta...ho appena parlato con loro, mi hanno confermato che agosto sarà fatturato per intero col prezzo promozionale e non ci saranno spese di chiusura...del resto questa era la situazione prospettatami al momento della reconnection...speriamo bene!

Confermo!
Sembra che si stia tutto risolvendo per il meglio.

Stamattina dopo la telefonata dell'operatrice che non mi aveva chiarito la situazione (o, meglio, a me era chiara, a loro non tanto), visto che tra un paio di giorni mancheranno 30 giorni alla scadenza della promozione, ho inviato lo stesso un fax e una e-mail per chiedere la disdetta al termine della promozione.
Poco fa mi è arrivato un messaggio sul decoder che mi confermava la ricezione della mia richiesta di disdetta alla scadenza naturale del contratto e mi diceva che, se volevo ulteriori informazioni sui tempi e le modalità della disdetta, avrei potuto telefonare al numero verde 800.922.335 e così ho fatto.

Mi hanno confermato quanto detto da casco712 e più o meno quello che aveva detto Gregor qui, con la differenza che alla fine non sono 49 euro per 4 mesi, ma 12,25 euro al mese fino all'ultimo mese di scadenza della promozione.
In pratica, io ho pagato la prima fattura 19,47 € dal 13 aprile al 31 maggio e poi nelle successive 12,25 € al mese per tutto giugno, tutto luglio e tutto agosto. Poi, dal 1° settembre non vedrò più nulla e non devo pagare nient'altro.

Ora non so se il fatto che la scadenza della promozione coincida con la scadenza naturale del contratto è perché la scorsa estate io il contratto l'avevo aperto proprio nel mese di agosto, ma credo di sì, comunque l'importante è che non debba pagare nulla di più, esattamente come era stato pattuito. ;)

Se citi il decreto Bersani, è sicuro che ti chiederanno di pagare i costi dell'operatore (11,44 €) e molto probabilmente di restiuire gli sconti usufruiti.
Chiedi la disdetta al termine dei 4 mesi di promozione, dicendo che si tratta di una promozione che consente di disdire al termine della stessa senza alcun impegno e costi aggiuntivi. ;)

Se citi il decreto Bersani, è sicuro che ti chiederanno di pagare i costi dell'operatore (11,44 €) e molto probabilmente di restiuire gli sconti usufruiti.
Chiedi la disdetta al termine dei 4 mesi di promozione, dicendo che si tratta di una promozione che consente di disdire al termine della stessa senza alcun impegno e costi aggiuntivi. ;)
offerta attivata il24/4/2010 fax disdetta spedito 3 gg fa, non ho citato bersani e ho chiesto ladisdetta di visione di tutti i pacchetti dal 120 gg, mi e' arrivato mess sul decoder della disdetta ricevuta edopo chiamata a n verde e simulazione di disdetta tramite operatore mi e' stato riferito che pachero' 11.44 decr bersani e visione fino al 31/8/2010 dobbiamo fidarci

Ma tu hai detto che quando ti sei abbonato avevano detto che si poteva disdire senza pagare nulla?
A te quando scade l'anno di contratto?
al momento dell'attivazione mi avevano detto che non si pagava nulla,adesso dicono 11.44,il contratto scade 1/4/2011

paolorossi ha scritto:
infatti manderò disdetta citando la promo anche se mi sembra di capire che non vi siete fatti attivare il dec hd, ovvero la fonte dei miei dubbi:eusa_wall: (ferelli se non ricordo male l'avevi mandato indietro giusto ?)
l'avevo spedito indietro,ma se non si pagano gli sconti fruiti non si paga neanche lo sconto sull' attiv hd penso poi telefona e quando l'operatore fa la simulazione di disdetta ti dara' conferma o meno

infatti penso anch'io che sia cosi. Al limite faremo questa benedetta telefonata...;)

info

Ragazzi gli 11,44 sky te li richiede se la scadenza naturale del tuo contratto
non è agosto

Mi rispiego: hai attivato nel 2003 sky ad aprile e ogni anno a fine aprile
scade il contratto, chiaramente non hai mai cambiato decoder in hd o mysky,
quindi a fine aprile scade il contratto, in reconnection ti offrono 4 mesi + prorata sino al 31 agosto

quella non è scad naturale e la disdetta che fai è da interndersi recesso
anticipato visto che dovrebbe scaderti ad aprile 2011

Ecco il motivo degli 11,44
Ivan96

Qua le cose sono due: o ci hanno fregati a tutti dicendo che la promozione era senza impegno e invece così non è e bisogna pagare i costi dell'operatore per disdire subito (in questo caso allora io sono stato fortunato che la scadenza della promozione coincide con lo stesso mese di scadenza del contratto) oppure è effettivamente come ci è stato promesso e bisogna telefonare di nuovo per avere quello che ci spetta.

Io proverei di nuovo a telefonare (anche più volte, se non riusciamo a trovare un operatore che ci dà tutte le spiegazioni del caso) al numero verde 800.922.335 dicendo che si vuole disdire al termine della promozione senza pagare assolutamente nulla, come ci era stato promesso. Se proprio questo non è possibile, allora bisogna rassegnarsi a pagare gli 11,44 euro.

info

Aggiungi anche 800922332

Ragazzi vi auguro un bel 11,44 a chiusura

non dimenticate che avete visto un prodotto pari a 69*4

Ivan96

Indietro
Alto Basso