Offerta per ex abbonato: TUTTO SKY a 12,25€ per 4 mesi

paolorossi ha scritto:
aspetta casco!!
stiamo gia affrontando il problema.
Stiamo postando su due 3d differenti senza farci caso ecco perchè non troviamo tutti i msg postati in precedenza...
da un'occhiata qui ;)

Mamma mia! Mi stavo incaxx seriamente! Non avevo ancora visto l'altro:eusa_whistle:
Meglio cosi'...

Il tutto poi ingigantito dalla seconda fattura errata mandata da sky...oggi infatti ne ho ricevuta una da 74 euro circa...praticamente la precedente da 61,89(periodo 1/07/2010-31/08/2010,a loro risultava non pagata...) e in piu' i costi di uscita...dopo altre numerose chiamate(tra n.verde e fisso comunque...) per beccare l'operatore piu' sveglio(o meno furbetto...) mi hanno confermato che non paghero' nemmeno gli 11 e rotti...sti 4 mesi me li sono sudati!
paolorossi ha scritto:
ne approfitto per chiederti delle info;)
se non ricordo male dicevi che il segnale te lo hanno staccato dopo i 120 giorni effettivi il 12 agosto, giusto?

cosa indicava la fattura di agosto? ( periodo, importi etc..)

ti chiedo ciò perchè è vero che sono riuscito a disdire per la fine esatta dei 120 giorni ma il tutto avverrà a metà settembre e percio' vorrei capire cosa mi troverò ( spero nessuna sorpresa) nella prossima fattura:eusa_think:
Grazie intanto per avermi fermato,stavo proprio sbroccando! Allora in pratica la fattura esatta non l'ho mai ricevuta e non dovrei riceverla dal momento che, almeno cosi' mi hanno detto, paghero' dal 10 settembre recandomi presso una ricevitoria e fornendo il cod.cliente...sempre che trovi l'importo esatto!

grazie a te semmai per le info;)

aspetta, aspetta.
da dove vengono fuori questi importi ?:5eek:

a quanto ho capito pagavi con bollettino bimestrale ma €.12,25 x2 dovrebbero essere €.24,50.

cosa ti hanno combinato?:eusa_think:

p.s. dal 10 settembre qundi salderai a prezzo di promo il periodo 1 luglio - 12 agosto ? e sarai tu a stabilre l'esatto importo? o sarà il terminale una volta digitato il cod. cliente?

che casinari questi di sky...

casco, secondo te io che "ho accettato" (perché costretto, visto che tutti gli operatori mi dicevano la stessa cosa) di ridurre il pacchetto Mondo che mi hanno attivato di loro spontanea volontà fino a fine mese da 5 a 3 generi per pagare di meno posso ancora riuscire ad avere l'uscita pagando solo i 49 euro e basta, come avevo richiesto nel fax inviato più di un mese fa?
E poi ci sarebbe anche questo problema della fattura. Mi sa che blocco il RID e faccio come te recandomi dal tabaccaio.

P.S.: Ho chiesto anch'io a Ercolino di unire i due thread, dato che contengono informazioni molto utili per chi è nelle nostre stesse condizioni. Nel frattempo cerchiamo di usare solo questo.

ale83_webmaster ha scritto:
casco, secondo te io che "ho accettato" (perché costretto, visto che tutti gli operatori mi dicevano la stessa cosa) di ridurre il pacchetto Mondo che mi hanno attivato di loro spontanea volontà fino a fine mese da 5 a 3 generi per pagare di meno posso ancora riuscire ad avere l'uscita pagando solo i 49 euro e basta, come avevo richiesto nel fax inviato più di un mese fa?
E poi ci sarebbe anche questo problema della fattura. Mi sa che blocco il RID e faccio come te recandomi dal tabaccaio.

P.S.: Ho chiesto anch'io a Ercolino di unire i due thread, dato che contengono informazioni molto utili per chi è nelle nostre stesse condizioni. Nel frattempo cerchiamo di usare solo questo.
io ancora non devo mandare disdetta,devo chiamare sky,posso comunicare di voler fare disdetta e ridurre il mio abbonamento per la scadenza della promozione che termina il 10 ottobre per i restanti 20 giorni,mi interessa solo la serie A

Io a questo punto non ne ho la più pallida idea, dato che fanno come gli pare e ad alcuni fanno in un modo e ad altri in modo diverso.
Vi assicuro che ho chiamato decine di volte, anche alterandomi, ma non sono riuscito ad ottenere niente di più del rateo di 19,90 per i giorni che mancano alla fine del mese e un telefono attaccato in faccia quando gli ho detto che un mio amico era uscito senza pagare niente (mi ha chiesto nome e cognome per controlare se fosse davvero così e ovviamente non conosco quello di casco712, l'unica persona che è riuscita ad uscirne senza pagare nulla).
E tutto questo avendo specificato chiaramente nel fax di disdetta che volevo che mi fosse chiuso l'abbonamento al termine della promozione, il 13 agosto.

pocho4ever ha scritto:
io ancora non devo mandare disdetta,devo chiamare sky,posso comunicare di voler fare disdetta e ridurre il mio abbonamento per la scadenza della promozione che termina il 10 ottobre per i restanti 20 giorni,mi interessa solo la serie A

secondo la mia esperienza e il mio parere:

se non vuoi continuare chiedi esplicitamenete la chiusura il 10 ottobre;

in caso contrario potresti tenere 2 channel pack+ calcio fino al 31 ottobre pagando fino al 10 ottobre la promo ( circa 4 euro) e i restanti 20 giorni 2+1 a prezzo di listino circa 20 euro per un tot. di circa 24 euro.

credo che dovrebbe essere cosi

Praticamente mi avevano fatturato dal 12 agosto fino a fine mese il full a prezzo pieno...adesso si pagherei dal primo luglio al 12 agosto a prezzo promozionale...da quanto ho capito dando il codice cliente dovrebbero dirmi loro a quanto ammonta il saldo...e devono convincermi!
paolorossi ha scritto:
grazie a te semmai per le info;) aspetta, aspetta. da dove vengono fuori questi importi ?:5eek: a quanto ho capito pagavi con bollettino bimestrale ma ?.12,25 x2 dovrebbero essere ?.24,50. cosa ti hanno combinato?:eusa_think: p.s. dal 10 settembre qundi salderai a prezzo di promo il periodo 1 luglio - 12 agosto ? e sarai tu a stabilre l'esatto importo? o sarà il terminale una volta digitato il cod. cliente? che casinari questi di sky...

Ormai credo sia tardi avendo superato il perodo promozionale, quello che vedi adesso dovrai pagarlo...quindi ti hanno fatturato a prezzo pieno fino a fine mese per ben 2 volte?Se cosi' fosse avresti tutto il diritto di bloccare il RID,io lo avrei fatto almeno...pensaci bene! Poi dovresti pero' chiarire con loro e accordarti sul saldo perchè, come dicevo prima, comunicando il codice cliente mi daranno loro il totale da saldare...e spero che sia quello concordato con loro stessi!

Ultima modifica:
paolorossi ha scritto:
aspetta casco!!
stiamo gia affrontando il problema.
Stiamo postando su due 3d differenti senza farci caso ecco perchè non troviamo tutti i msg postati in precedenza...
da un'occhiata qui ;)

Ho unito le discussioni

paolorossi ha scritto:
fa una verifica e fammi sapere (tra l'altro l'ultimo post dell'altro 3d risalente a stamattina è proprio tuo!!):eusa_wall:
Hanno unito i 3d...quindi non posso più controllare.
Il buco di 10 gg c'era e mi è parso strano...ad ogni modo spero che quanto scritto sia tutto in queste 43 pagine totali!

Come non puoi più controllare? Basta che vai indietro con le pagine. Comunque sono certo che nessun post sia stato cancellato. ;)

Ieri intanto ho inviato una bella lettera tramite il Contatta Sky in cui ho spiegato per filo e per segno tutta la mia situazione e ho messo anche i link al forum dove casco712 e paolorossi dicevano che dopo i 120 giorni non vedevano e non pagavano più nulla. Vediamo cosa riuscirò ad ottenere... :icon_rolleyes:
Intanto per la fattura con l'importo sbagliato chiamo in banca e faccio bloccare il pagamento (mi hanno detto che si può fare anche così, senza bloccare completamente il RID), poi vediamo se si decidono a farmi pagare l'importo corretto.

Come non puoi più controllare? Basta che vai indietro con le pagine. Comunque sono certo che nessun post sia stato cancellato. ;)
Intendevo dire che ormai non potevo verificare i due 3d incrociati!
Ho riletto e mi pare tutto ok!
Intanto per la fattura con l'importo sbagliato chiamo in banca e faccio bloccare il pagamento (mi hanno detto che si può fare anche così, senza bloccare completamente il RID), poi vediamo se si decidono a farmi pagare l'importo corretto.
Molti suggerivano di non bloccare mai il RID...e che in caso di errori SKY avrebbe rimborsato senza problemi il dovuto! Bloccando il RID invece si sarebbe innescato un problema burocratico con la banca che avrebbe solo incasinato i rapporti con l'utente!
Non ho esperienze dirette in tal senso, in quanto a me il RID parte a settembre.

Sì e infatti io non blocco completamente il RID, dico solo alla banca di non pagare questa fattura in particolare, anche perché poi sul C/C ci sono solo una ventina d'euro (quindi comunque non verrebbe pagata e risulterebe insoluta) al momento e non ce ne metto di più di proposito.

aggiornamento a seguito nuova mail e fax.
hanno schedulato scadenza al 31/8 scrivendomi che chiederanno costi operatore e rimborso evetuali sconti usufruiti se previsto dalla promozione sottoscritta.. :confused5: :angryfire:
non capisco se ci sono o ci fanno, siamo passati da chiusura a scadenza conrattuale e pacchetto full con fattura emessa di 69 euro a pacchetto mondo e chiusura anticipata con minaccia ulteriori addebiti.

bloccato il rid e inviato nuovo fax e nuova mail spero capiranno ma mi pare difficile.... buona idea quella di allegare link di questo thread, lo farò alla prossima mail..

whiteboss ha scritto:
aggiornamento a seguito nuova mail e fax.
hanno schedulato scadenza al 31/8 scrivendomi che chiederanno costi operatore e rimborso evetuali sconti usufruiti se previsto dalla promozione sottoscritta.. :confused5: :angryfire:
non capisco se ci sono o ci fanno, siamo passati da chiusura a scadenza conrattuale e pacchetto full con fattura emessa di 69 euro a pacchetto mondo e chiusura anticipata con minaccia ulteriori addebiti.

bloccato il rid e inviato nuovo fax e nuova mail spero capiranno ma mi pare difficile.... buona idea quella di allegare link di questo thread, lo farò alla prossima mail..

quella frase...è una cosa standard...non che ti addebbiteranno qualcosa!!!

Ho inviato la disdetta regolarmente e proprio oggi mi scadevano i 4 mesi della promozione. Da stamattina sky mi ha oscurato tutto tranne i canali del pacchetto MONDO.
Come mai?

Mario

pupido ha scritto:
Ho inviato la disdetta regolarmente e proprio oggi mi scadevano i 4 mesi della promozione. Da stamattina sky mi ha oscurato tutto tranne i canali del pacchetto MONDO.
Come mai?

Mario

Aspetta fino a questa sera...a me hanno chiuso in maniera graduale, eventualmente chiamali come feci io e fatti confermare la chiusura di tutto...

Perché secondo i sapientoni di Sky bisogna pagare fino a fine mese e ti lasciano accesi i canali dell'abbonamento minimo (che poi minimo non è, perché quello minmo è con solo 3 generi a 19,90 € al mese) per non farti pagare assai (come sono buoni...).
Comunque tu sei fortunato perché oggi è 30, quindi, anche nel caso facessero storie, la somma da pagare in più sarebbe davvero irrisoria.

A me, invece, dopo che gli ho mandato quella mail tramite il Contatta Sky in cui gli ho spiegato per bene tutta la mia situazione, sono passati 4 giorni e ancora non mi hanno risposto. Stamattina gliel'ho reinviata, vediamo che fanno... E intanto avevo già provveduto a telefonare alla banca per bloccare il pagamento della fattura sballata.

Ultima modifica:
Grazie per le vostre risposte.
Stamattina ho controllato e i canali del pacchetto mondo sono ancora aperti.
A questo punto aspetterò domani per vedere come si comporterà Sky e poi deciderò di conseguenza.

Indietro
Alto Basso