Offerte per il calcio ???

freeskin ha scritto:
cosa??????? premetto ke nela mia lista canali c'è gallery ma mi dice nessun segnale se casomai vorrei attivare gallery(che nn prendo) + tutto il calcio si puo fare??

Già che ci sei...i regali 100 euro anche a me...
Se fai quello che hai detto, e si può, è regalare i soldi...
Ne hai tanti da spendere...
:icon_rolleyes:

stefio ha scritto:
giusè

io a Baiano i 3 mux Mediaset - Dfree li ricevo tutti eppure sono deluso :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: ,perchè proprio come te ero interessato solo alla Serie A , forse farò solo Gallery a 99 euro, così mentre gli altri vedranno le partite io mi vedrò un film o un telefilm o male che vada un cartone :D :D :D (oppure farò altro ;) ).:D :D :D

Vuol dire che sei fortunato..........

A Quarto nessun segnale... Nemmeno in lista... E se vai sul sito Mediaset e metti il comune di Quarto vedrai che anche loro sanno bene che non c'è Gallery...

Mi sa che noi dovremmo cambiare il nome...
Da Quarto a "Quarto Mondo"

:)))) uffa ma ke balle un'offerta solo tutto il calcio ke gli costava?

freeskin ha scritto:
:)))) uffa ma ke balle un'offerta solo tutto il calcio ke gli costava?

Concordo e Quoto in pieno...

In Italia più rompono le p@@@e e più sono felice perchè riescono a mettere a quel servizio...

:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
Non ci sono parole...

Quasi quasi urlerei... Genoa passa a La7... Almeno sono più corretti e rispettosi delle persone...
Almeno fino ad adesso se poi anche loro cambiano...
Non so che dire!

L'unico modo per vedere il calcio è comprare l'offerta speciale da 179€ con la ricaricabile, che permette di vedere tutto il calcio e tutto gallery fino al 30/6/2009! Oppure per chi non prender gallery, può acquistare solo il pacchetto calcio a 14€ al mese solo in modalità easy pay! Non è ancora chiaro se sia obbligatorio pagare per forza per almeno 12 mesi, oppure se si possa pagare per quanto tempo si vuole (visto che gli addebiti sono bimestrali, ritengo improbabile che si possa pagare per 9 mesi...). Infine c'è la possibilità di comprare le partite in pay per view come sempre. Per chi ha una tessera in scadenza nel 2009 potrà farlo tranquillamente senza nessun vincolo, mentre per quelli che hanno una tessere con scadenza 2010, dovranno obbligatoriamente avere gallery attivo per poter comprare eventi in pay per view, altrimenti la tessera è come se fosse bloccata. Speriamo che ora sia tutto un po' più chiaro.

giovannino ha scritto:
L'unico modo per vedere il calcio è comprare l'offerta speciale da 179€ con la ricaricabile, che permette di vedere tutto il calcio e tutto gallery fino al 30/6/2009! Oppure per chi non prender gallery, può acquistare solo il pacchetto calcio a 14€ al mese solo in modalità easy pay! Non è ancora chiaro se sia obbligatorio pagare per forza per almeno 12 mesi, oppure se si possa pagare per quanto tempo si vuole (visto che gli addebiti sono bimestrali, ritengo improbabile che si possa pagare per 9 mesi...). Infine c'è la possibilità di comprare le partite in pay per view come sempre. Per chi ha una tessera in scadenza nel 2009 potrà farlo tranquillamente senza nessun vincolo, mentre per quelli che hanno una tessere con scadenza 2010, dovranno obbligatoriamente avere gallery attivo per poter comprare eventi in pay per view, altrimenti la tessera è come se fosse bloccata. Speriamo che ora sia tutto un po' più chiaro.

Scusami perchè uno che non può vedere Gallery per problemi di forza maggiore deve pagare quanto uno che vede tutto?

Chiaro....
Tutto Chiaro...
Ladri!!!
Chiarissimo!!!

giuse010 ha scritto:
Chiaro....
Tutto Chiaro...
Ladri!!!
Chiarissimo!!!

se chiami ladri mediaset che ti fa pagare 15€ non potrai non chiamare ladri quelli ke te ne fanno pagare 63€ al mese.

giuse010 ha scritto:
Scusami perchè uno che non può vedere Gallery per problemi di forza maggiore deve pagare quanto uno che vede tutto?

Chiaro....
Tutto Chiaro...
Ladri!!!
Chiarissimo!!!

Non son ladri, cercano solo di piazzare un prodotto mediocre che da solo in pochi comprerebbero..
Fanno il loro profitto, probabilmente anche tu al loro posto faresti lo stesso x far quadrare i conti..

hhhh ha scritto:
Non son ladri, cercano solo di piazzare un prodotto mediocre che da solo in pochi comprerebbero..
Fanno il loro profitto, probabilmente anche tu al loro posto faresti lo stesso x far quadrare i conti..
Se è Mediocre e non interessa... Lo elimino...
Così si quandrano i conti non imponendo cose assurde...

Per il post sopra...
dzanesi... 63 che cosa...
Solo tu le paghi...
Il pacchetto calcio costa 39...

giovannino ha scritto:

Scusatemi se uno fa EasyPay... Allora compro una scheda nuova... 30 euro... 25 disponibili... i 14 euro vengono scalati anche da lì o no...
Se non bella fregatura... Come al solito...

dzanesi ha scritto:
se chiami ladri mediaset che ti fa pagare 15€ non potrai non chiamare ladri quelli ke te ne fanno pagare 63€ al mese.
quelli da 63 euro al mese coprono il 100% del territorio e ti danno tutta l'apparecchiatura e l'impianto che serve per vedere i loro programmi (oltre a un centinaio di canali in più rispetto a quelli da 15 euro, dato che accenni a un pacchetto full via sat).
Mediaset non copre il 100% del territorio e l'apparecchiatura per vedere i loro programmi te la devi pagare di tasca tua, così come l'adeguamento dell'impianto nel caso in cui non fosse adatto.
Se si fa a gara di ladrocinio, non sono sicuro che Sky vincerebbe...

giuse010 ha scritto:
Scusatemi se uno fa EasyPay... Allora compro una scheda nuova... 30 euro... 25 disponibili... i 14 euro vengono scalati anche da lì o no...
Se non bella fregatura... Come al solito...

La scheda easy pay costa 39€ (9€ sono di attivazione, in contrasto con la legge Bersani ovviamente, quindi è come se tu avessi 30 effettivi). Questi 30€ ti saranno scalati dalle prime fatture e solo dopo cominceranno a scalarti i soldi dalla tua carta di credito.

giovannino ha scritto:
La scheda easy pay costa 39€ (9€ sono di attivazione, in contrasto con la legge Bersani ovviamente, quindi è come se tu avessi 30 effettivi). Questi 30€ ti saranno scalati dalle prime fatture e solo dopo cominceranno a scalarti i soldi dalla tua carta di credito.

nel caso accettasi l'offerta...
meno male che non ho comprato la scheda normale...
Se no sai che ridere...
E sai mica se già le vendono e dove...
Perchè qua mi sa che devono ancora arrivare...e se mai arriverranno...
Spero che leggi la mia sottile ironia.................................

E poi perchè 9 euro di attivazione...
Quasi mi compro un cellulare con internet con sti soldi...
DIamo i numeri...
Speriamo che siano del lotto... Così me li gioco!!!

scusate ma perkkè ci vuole la scheda nuova nel sito mediaset nn c'è scritto

Non so spiegarti davvero perchè i 9€ di attivazione. Una cosa di cui non sono del tutto sicuro è che forse i 9€ di attivazione te li restituiscono nel caso aderissi a un'offerta speciale in modalità easy pay entro 30 giorni dall'attivazione della tessera easy pay stessa. Quindi dalle prime fatture ti sconteranno ovviamente 39€ e poi inzieranno gli addebiti sulla carta di credito. Per quando riguarda le tessere easy pay da oggi le devono avendere. Credo che la catena di elettronica che è stata fornita per prima sia Media World. Nella zona di Mestre-Venezia al MediaWorll le hanno. Invece alla Trony, al Saturn, alla Eldo e all'Unieuro non sapevano nemmeno cosa foosero...

giovannino ha scritto:
Non so spiegarti davvero perchè i 9€ di attivazione. Una cosa di cui non sono del tutto sicuro è che forse i 9€ di attivazione te li restituiscono nel caso aderissi a un'offerta speciale in modalità easy pay entro 30 giorni dall'attivazione della tessera easy pay stessa. Quindi dalle prime fatture ti sconteranno ovviamente 39€ e poi inzieranno gli addebiti sulla carta di credito. Per quando riguarda le tessere easy pay da oggi le devono avendere. Credo che la catena di elettronica che è stata fornita per prima sia Media World. Nella zona di Mestre-Venezia al MediaWorll le hanno. Invece alla Trony, al Saturn, alla Eldo e all'Unieuro non sapevano nemmeno cosa foosero...
E poi non ci sono disparità fra Nord e Sud...
No...
Fossi pazzo!!!

Indietro
Alto Basso