Offerte per il calcio ???

dzanesi ha scritto:
se chiami ladri mediaset che ti fa pagare 15€ non potrai non chiamare ladri quelli ke te ne fanno pagare 63€ al mese.

ma almeno ki ti fa pagare 63 euro al mese sa ke tu potrai vedere TUTTO qll ke offrono...RIPETO....io vorrei anke fare gallery+calcio...ma xkè devo pagare QLL KE NN VEDO!!!

nono aspettate un attimo allora io ho la tessera normale posso attivare l'easy pay "solo per il calcio" per 12 mesi al costo di 168 €

freeskin ha scritto:
nono aspettate un attimo allora io ho la tessera normale posso attivare l'easy pay "solo per il calcio" per 12 mesi al costo di 168 €

mi sa di no...
ma non ne sono sicuro...

sashavg ha scritto:
ma almeno ki ti fa pagare 63 euro al mese sa ke tu potrai vedere TUTTO qll ke offrono...RIPETO....io vorrei anke fare gallery+calcio...ma xkè devo pagare QLL KE NN VEDO!!!

invece per ceta qua è giusto così...
più non vedi è più devi pagare...

ASSURDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ma perkè si puo attivare l'offerta di gallery+calcio a 179 € anke se nn ricevo gallery???

freeskin ha scritto:
ma perkè si puo attivare l'offerta di gallery+calcio a 179 € anke se nn ricevo gallery???
la cosa incredibile è quella!!!!!!!!!!!!!!!!!!
misteri della fede...

ricordo a voi tutti lo slogan premium...
Pagi ciò che vedi...
si con il binocolo...

ok a questo punto credo che faro gallery piu calcio anke se nn lo vedo d'altronde con l'easi pay pago 168€ e con gallery e calcio 179 ...pago 11€ in + ma nn faccio tutto quel bordello con la carta di credito

freeskin ha scritto:
ok a questo punto credo che faro gallery piu calcio anke se nn lo vedo d'altronde con l'easi pay pago 168€ e con gallery e calcio 179 ...pago 11€ in + ma nn faccio tutto quel bordello con la carta di credito

Tu ti rendi conto che cosa fanno fare in Mediaset...
Piuttosto che fare cose semplici...
Tu sepndi 11 euro in più e attivi un pacchestto che utilizzi per metà se ti va bene...

Scusate una cosa..ma dal sito di MP a me sembra di capire che una qualsiasi tessera ricaricabile puo' diventare easy pay giusto?
Pero' se non ho capito male con easy pay non puoi ricaricare ma ti addebitano loro l'importo corrispondente a quello che vuoi vedere o no??

Gialla ha scritto:
Scusate una cosa..ma dal sito di MP a me sembra di capire che una qualsiasi tessera ricaricabile puo' diventare easy pay giusto?
Pero' se non ho capito male con easy pay non puoi ricaricare ma ti addebitano loro l'importo corrispondente a quello che vuoi vedere o no??
Giusto!
Hai capito bene!

giuse010 ha scritto:
Giusto!
Hai capito bene!

Be.. se allora è proprio cosi' tanto malavagia la cosa non mi sembra ( almeno per me che vedo gallery e anke il calcio)
Io credo che pagare 30 euro ogni due mesi piuttosto che 190 subito sia migliore.. almeno per me e per le mie finanze..
Si.. hai la scocciatura che non puoi ricaricare e acquistare singoli eventi ma tanto nn c'è nulla da acquistare da ora in poi giusto?? :doubt:

raga..non abbonatevi!!!! e vedrete che le cose cambieranno....nn facciamo le pecore

edik ha scritto:
raga..non abbonatevi!!!! e vedrete che le cose cambieranno....nn facciamo le pecore

Giusto!!!
E' quello che sto dicendo io...
Non sono l'unico pirla, allora, che non pensa come Mediaset!!!

giuse010 ha scritto:
mi sa di no...
ma non ne sono sicuro...

SI che puoi! Ti riporto quello che è scritto sul sito di mediaset premium sulle schede prepagate con scadenza 2009:

dal momento dell'attivazione puoi passare alla nuova modalità di pagamento Easy Pay e vedere tutti i tuoi contenuti preferiti senza più preoccuparti di dover ricaricare.

Puoi decidere di passare ad Easy Pay in qualsiasi momento. Se hai del credito residuo o dei diritti di visione ancora validi, il loro valore ti verrà scontato dalle prime fatture.

E' scritto sul sito di mediaset premium! basta semplicemente leggere...

:mad: :mad: ma nn lo prendo :D :D :D :D pero' nn faccio tutto quel bordello con l'easy pay per lo meno nn prendo gallery ma vedo il calcio senza ke ogni volta ricarico quella cosa

Indietro
Alto Basso