Offerte prepagate

ho fatto l attivazione dal n verde xe ho pure il codice cliente poi chiamero comunque nella fattura che mi ha inviato c e scritto 15 mesi boh che poi per il prezzo pagato un mese in piu uno in meno non cambia la vita

p.s la card sta funzionando perfettamente anche in hd sull xdome

da me a Cagliari la stavan dando a 189 quella dei 15 mesi mentre ad Oristano quella sino al 30 novembre a 199 (fuori di testa) comunque sia basta cercare un po nel web e le offerte si trovano come ho fatto io....

sto seguendo con interesse quelle "offerte" e stanno iniziando ad arrivare i primi feedback negativi su ebay di gente che ha comprate e (non so come) ha verificato che la scadenza è inferiore a quanto promesso (addirittura leggo di 6 mesi anzichè o 15 indicati).

Quand'è così, mollare subito.....

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

sto seguendo con interesse quelle "offerte" e stanno iniziando ad arrivare i primi feedback negativi su ebay di gente che ha comprate e (non so come) ha verificato che la scadenza è inferiore a quanto promesso (addirittura leggo di 6 mesi anzichè o 15 indicati).

ce ne piu di una cmq uno e uno skycenter e si po verficare

chiamato per vedrificare la scadenza della mia e l operatore mi ha detto il 1aprile 2015 quindi x me tutto ok! buon anno

Ciao e buon anno... Mi date la vostra opinione su queste offerte?
http://www.ebay.it/itm/251410758666?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1438.l2649
http://www.ebay.it/itm/251412628216?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1438.l2649

Adesso devo chiede se ne hanno da 2 pacchetti... Ma se non ne trovo altre mi accontenterò di uno
Ciao io quest'estate ho preso una prepagata con 2 pacchetti 12+15giorni di visione full per 390 da un rivenditore di Perugia che ha anche negozio ebay
http://www.antennacenter.net/catalo...d-skytv-calcio-decoder-1213-months-p-455.html

C'è anche su ebay comunque mi sento di consigliarlo.
Ti spedisce a casa una carta da attivare tramite il call center sky e funziona benissimo.

La consiglio se non riuscite a fare un abbonamento da 29euro al mese.
Volendo questo venditore vende anche sky tv+ 3 pacchetti a 569euro.

UN AVVISO CON LE PREPAGATE NON POTRETE VEDERE SU FOX LE PARTITE DI PREMIER LEAGUE.
Quindi occhio prima di spendere

Si ma pagare tutti in una volta anticipatamente sia 569 € che 390 € non mi sembra un operazione tanto conveniente a livello economico...
A mio modesto parere, quando si vuole Sky con più pack, conviene sfruttare le offerte del momento per i nuovi abbonati ;)

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

anche io la vedevo poi ha iniziato a darmi "errore 8 o 9" e pare che sia sky che blocchi fox sport per le prepagate per evitare che gli inglesi le comprino e pagino meno .....
Un discorso di questo tipo.

Il succo è che con abbonamento normale si vede con prepagata no.

Per il pagare tutto e subito...
Infatti io ho precisato se non riesci a fare l'abbonamento sky tv+2pacchetti a 29euro allora punta sulla prepagata perchè
390/13= vuol dire spendere 30euro al mese ed hai 20giorni di visione full quindi vedi tutto quanto.

Mentre se non hai offerte del 50% vai a pagare comunque di più

La mia prepagata cinema, nei 15 giorni di visione del full non vedeva la premier league, mentre possiedo una prepagata calcio abilitata alla visione della premier league (una delle poche)

La mia prepagata cinema, nei 15 giorni di visione del full non vedeva la premier league, mentre possiedo una prepagata calcio abilitata alla visione della premier league (una delle poche)

ecco qua mi vene un dubbio la prepagata calcio la attivato tu oppure te arrivata gia attivava preche secondo me attivazione fa la differenza dato che io ho chiamato operatore e ma domndato il codice af del decoder e il numero del samrcard e una mia ipotesi ci sa vedremo tra 15 giorni

conosco anche io per certo un possessore di prepagata che vede la premier.
Qualche tessere è evidentemente scappata.

Scusate la domanda da niubbone ma dopo 3 anni di abbonamento sky non sono riuscito a farmi rifare un'offerta decente a disdetta e sono uscito, buttandomi quindi nel mondo delle prepagate. Oggi mi è arrivata (sky tv + calcio a 139 euro con scadenza 31/03/2015), doveva essere già attiva ma mi dava errore 04, quindi, dopo un coccolone iniziale, ho chiamato l'800980980 e ho fatto rimandare l'impulso ed ha preso vita. Ora volevo sapere come fare per avere la conferma del pacchetto sulla scheda (cioé che ci sia il calcio e non qualche altro pack) e della sua durata?
Devo per forza chiamare l'199?
Lo chiedo perché attualmente vedo tutto quindi non sono in grado di capire.

Indietro
Alto Basso