Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
preferisco credere alla versione di sky che a quella di un utente che potrebbe essere chiunque, poi ognuno con i propri soldi puo rischiare come meglio crede!
se già attivata come hai fatto a farla collegare poi con il tuo decoder?, visto che sarà stata attivata su un altro decoder e tu non sei probabilmente l'intestatario? che può fare queste variazioni. Posso capire un scheda d'attivare e fornisco il numero del mio decoder ma non penso che il call center ti faccia cambiare abbinamento scheda/decoder a chiunque chiami.Ne ho comprata una sulla baia la scorsa settimana, è arrivata già attivata.
Infatti, Sky vende la prepagata senza obbligo di acquisto del decoder.Secondo me non c'e' nessun abbinamento tra scheda e decoder, tu la prepagata la puoi usare dove vuoi. La mia funziona sia silenzio mysky che ho sulla'abbonamento principale che un decoder sky hd che uso in un'altra stanza.
....umhhh anche a qui avrei qualcosa di ridire rispetto questa affermazione.
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Il mondo delle prepagate è come la tasi, la tassa che il governo vuole mettere sulla casa, non xu si capisce niente, ogni volta è una risposta diversa se uno chiama 199
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Le prepagate non le gestisce sky, ma gli skyservice....
cosa vuoi che ti dicano al 199... probabilmente ne ignorano l'esistenza![]()
Se hai un abbonamento e il decoder di proprietà so che puoi portare la smartcard e il decoder fuori casa ma non nel caso si abbia attivo il Multivision, perché leggendo il contratto è così. Non ricordo poi come andò a finire con le sentenze all'estero con Sky.anche un abbonamento lo puoi portare fuori dall'italia......
e non saprei, a me non risulta che l'abbiano prorogata... però tutto può essere...
Se apri www.regalasky.it/regalasky nelle "Note relative alla promozione" c'è scritto che è valida fino al 29 Giugno 2014