Offerte prepagate

Io ho acquistato una prepagata con scadenza 31/3/2015 che mi e' stata confermata dal call center di sky.

preferisco credere alla versione di sky che a quella di un utente che potrebbe essere chiunque, poi ognuno con i propri soldi puo rischiare come meglio crede!

Chiunque sembra un'offesa.....sono uno dei pochi che come e-mail hanno nome e cognome .....e ho solo dato il mio contributo come un'anno fà fece il famoso IVAN ( aiutandomi nel mondo delle prepagate ) , al quale và tutto il mio rispetto ...ora se queste card sono illegali e/o non conformi vanno sequestrate e basta .Alle mia richiesta di verifica niente vietava , avendo numero di card , di bloccare la visione e di passare il mio numero di telefono ( che appare a terminale ) alla Polizia Postale .
Scusate il fuori post ma negare l'evidenza non è nel mio stile .

Curioso sono andato su ebay e c'è solo uno che le vende con scadenza 31-3-2015. Quello che non mi è chiaro è quando specifica che le attiva lui dandogli il numero della card appena ci viene recapitata e inserita. Non mi è chiaro perchè io so che la card deve essere legata al codice del decoder sky mentre questo negoziante chiede solo il numero card e l'attiva dal suo negozio(se non ho letto male).

Ne ho comprata una sulla baia la scorsa settimana, è arrivata già attivata.

Ne ho comprata una sulla baia la scorsa settimana, è arrivata già attivata.
se già attivata come hai fatto a farla collegare poi con il tuo decoder?, visto che sarà stata attivata su un altro decoder e tu non sei probabilmente l'intestatario? che può fare queste variazioni. Posso capire un scheda d'attivare e fornisco il numero del mio decoder ma non penso che il call center ti faccia cambiare abbinamento scheda/decoder a chiunque chiami.

Secondo me non c'e' nessun abbinamento tra scheda e decoder, tu la prepagata la puoi usare dove vuoi. La mia funziona sia silenzio mysky che ho sulla'abbonamento principale che un decoder sky hd che uso in un'altra stanza.

Secondo me non c'e' nessun abbinamento tra scheda e decoder, tu la prepagata la puoi usare dove vuoi. La mia funziona sia silenzio mysky che ho sulla'abbonamento principale che un decoder sky hd che uso in un'altra stanza.
Infatti, Sky vende la prepagata senza obbligo di acquisto del decoder.

Non confonfiamo gli abbonamenti con le prepagate....

le prepagate NON SONO associate a nessuna matricola decoder.....
infatti sulle prepagate non è possibile attivare le funzionalità mysky...

....umhhh anche a qui avrei qualcosa di ridire rispetto questa affermazione.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Il mondo delle prepagate è come la tasi, la tassa che il governo vuole mettere sulla casa, non xu si capisce niente, ogni volta è una risposta diversa se uno chiama 199

Il mondo delle prepagate è come la tasi, la tassa che il governo vuole mettere sulla casa, non xu si capisce niente, ogni volta è una risposta diversa se uno chiama 199

Le prepagate non le gestisce sky, ma gli skyservice....
cosa vuoi che ti dicano al 199... probabilmente ne ignorano l'esistenza ;)

Le prepagate non le gestisce sky, ma gli skyservice....
cosa vuoi che ti dicano al 199... probabilmente ne ignorano l'esistenza ;)

Solo qui in Italia esistono, nessun'altra pay le utilizza, non sarebbero legali dato che si possono portare anche fuori dall'Italia......

anche un abbonamento lo puoi portare fuori dall'italia......
Se hai un abbonamento e il decoder di proprietà so che puoi portare la smartcard e il decoder fuori casa ma non nel caso si abbia attivo il Multivision, perché leggendo il contratto è così. Non ricordo poi come andò a finire con le sentenze all'estero con Sky.

Leggere sempre le condizioni contrattuali e le note informative.Secondo me, lo fanno in pochi.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso