Offerte prepagate

Nelle due schede oltre a SkyTv e calcio / sport i pacchetti attivi per entrambe le schede (controllati con il metodo di nico 1986) sono 660,691,693,695. Ho qualche speranza ?
per la premer la vedi con il pachetto 660 per i mondiali se la ativatta dopo il 1.10.2013 non ce niente da fare per adesso

Ciao a tutti,

scusate se non leggo tutta la discussione, magari è già stato chiesto o detto: il mysky funziona con le prepagate? nel senso è possibile registare?

Grazie

Ale

No..non è possibile registrare nè avere servizi come Sky Go, Sky On demand e via dicendo..

Qualcuno conferma che la premier non si vede in diretta con una prepagata calcio? grazie

@Zanetti: Puoi indicarmi dove hai recuperato quella prepagata da 100€, anche PM :)

Scusate ma se uso saltuariamente la prepagata sul mysky hd dell'abbonamento principale c'è il rischio che mi venga disattivata?

É possibile recuperare un ticket 4, 6 o 8 mesi da abbinare ad una prepagato oppure un abbonamento?
Qualcuno ne ha uno da vendere?

Ragazzi io in pratica "regalo" la mia prepagata che è a casa inutilizzata. Intendo recuperare solo in parte le spese..allora ritiro a mano è possibile a Cassino a 80 euro oppure 80 + spedizione
La scheda scadrà il 1/1/2015
I pacchetti attivi sono sky tv + sky cinema
Ciao

Ragazzi io in pratica "regalo" la mia prepagata che è a casa inutilizzata. Intendo recuperare solo in parte le spese..allora ritiro a mano è possibile a Cassino a 80 euro oppure 80 + spedizione
Ciao

E' utilizzabile sull' Xdome? (hd attivi)

Si riesce a sapere tramite qualche numero sky a chi è intestata la prepagata?

Ciao
ceduta. ciao

Indietro
Alto Basso