Offerte prepagate

Ragazzi scusate, ma sono inesperto. Ho appena disdetto abbonamento mediaset premium perché era arrivato a costi per me non sostenibili. Stavo leggendo queste offerte delle prepagate sky. Vediamo se riesco a ricapitolare il tutto. Io vorrei vedere il calcio (campionato italiano) e la Champions tutto in hd. Se non rientro tra i cap devo comprare un decoder skybox hd ed una prepagata. Allora
dove compro queste cose? Da uno sky service o sulla baia?

Ripeto la mia domanda fatta qualche post indietro: c'e' qualcuno che abbia ottenuto DIRETTAMENTE DA SKY la scheda prepagata, qualunque essa sia? Intendo dire che abbia materialmente gia' ricevuto da sky e abbia in mano la scheda funzionante? (non semplicemente le chiacchiere e le promesse di qualche operatore sky)

E se esiste questo qualcuno, puo' dirci se vede la premier?

Qui mi sa che per ottenere la prepagata da sky occorre una congiunzione astrale, Giove allineato con Saturno allineato con Marte

Vi racconto la mia esperienza!

mi faccio contattare da sky per la prepagata tv + cinema 149 euro, l'operatore mi conferma il costo, mi dice che ci sono gli hd e sky go, chiede dati ed iban e facciamo il tutto.
Mi arriva il codice di spedizione e vedo che nel collo è presente anche il decoder, al che mi insospettisco, chiamo il servizio clienti e scopro che mi avevano truffato, non mi vergogno a dirlo, assegnandomi un abbonamento a 24 euro al mese con decoder in comodato d'uso.
Ho ovviamente chiesto l'annullamento, si sono scusati, dicendo che l'operatore è stato scorretto.
Ho chiamato due volte e mi hanno confermato l'annullamento, speriamo bene, hanno anche il mio iban, mi hanno spiegato che l'offerta per le prepagate è per cap, in quei comuni dove hanno alti tassi di clienti che non pagano, nel mio comune no e quindi non ho diritto.
Ora valuterò se acquistare via internet o chiudere con sky, veramente vergognosi, io sono mediamente giovane, altre persone le avrebbero fregate.

Ragazzi scusate, ma sono inesperto. Ho appena disdetto abbonamento mediaset premium perché era arrivato a costi per me non sostenibili. Stavo leggendo queste offerte delle prepagate sky. Vediamo se riesco a ricapitolare il tutto. Io vorrei vedere il calcio (campionato italiano) e la Champions tutto in hd. Se non rientro tra i cap devo comprare un decoder skybox hd ed una prepagata. Allora
dove compro queste cose? Da uno sky service o sulla baia?

Mi cito da solo per continuare. Ho letto su una rivista specializzata come fare per le prepagate sky. Mi ricordo benissimo che parlava di decoder skybox hd...ma mi sapete dire quali sono le differenze tra questi decoder? Perché voi parlate di decoder sky hd e la rivista di skybox hd?

Ciao a tutti, mi chiamo Paolo e sono nuovo qui sul forum e, spero di trovarmi bene :)
Volevo chiedervi un parere, sono in procinto di acquistare una smart card prepagata sky ma ho dei dubbi su quale decoder scegliere. Ho trovato a 79€ il modello Pace DS830NS , è valido ? Voi quale mi consigliate (e se magari per pm avete consigli su qualche shop online dove fare l'acquisto ve ne sarei grato). Saluti e grazie a chi mi risponderà ;)

Mi sono informato : allora quelle prepagate italia sono in realta' le prepagate Sky e l'opzione per carte prepagate italia(Sky)per visione Premier League e' abbinabile solo per integrazione alle Carte Prepagate ITALIA(Sky).
Quindi ho chiamato uno Sky service della mia zona a cui ho chiesto se erano a conoscenza di una prepagata o opzione per carte prepagate Sky per vedere la Premier League e mi hanno detto che loro non sanno nulla.
Quelli dello Sky service hanno detto che ci dovrebbe essere un ticket da 69€ per la Premier League fattibile solo a chi ha un abbonamento a Sky e non per le prepagate(sempre se io ho capito bene)......forse nei prossimi giorni mi informero' meglio.
Ciao.
Sarei curioso di sapere come fa il rivenditore di Empoli a proporre un ticket Premier League su una prepagata..

Scusate ho sentito ora l operatrice di Sky per Sky TV + calcio a 149 (offerta sito sky) e le ho chiesto espressamente se c era Sky go visto che il sito riportava così. Lei mi ha detto di no che Sky go sulle prepagate non c è, perciò le ho chiesto "ma neanche a pagamento? Attivando l hd? " e la sua risposta è stata negativa.
Ho preso l operatrice sbagliata o è cambiato qualcosa?

Cari colleghi del forum vorrei sapere a cosa corrisponde in termini di visione l'abilitazione al pacchetto 753,grazie a chi mi risponde ed un saluto a tutti.

Sarei curioso di sapere come fa il rivenditore di Empoli a proporre un ticket Premier League su una prepagata..

Capisco la tua perplessita'............................ma del ticket Premier League(rileggiti bene il post)me ne ha parlato l'operatore dello Sky service,ma penso di non aver capito bene o si e' spiegato male lui,perche' non penso che ci sia un ticket simile!

Il rivenditore di empoli non propone ticket ma bensi un "opzione Premier League" abbinabile a carte prepagate italia(Sky),cosa sia in realta' non lo so!

Se sei curioso chiama il venditore di empoli............sul sito trovi il n. di telefono.

Ma io non ho capito, se uno compra una prepagata dal sito di sky, e non ha il decoder, lo forniscono in comodato d'uso gratuito o bisogna comunque pagare i 50 euro circa( per quello SKY HD)....

Cari colleghi del forum vorrei sapere a cosa corrisponde in termini di visione l'abilitazione al pacchetto 753,grazie a chi mi risponde ed un saluto a tutti.

Ciao a tutti, mi chiamo Paolo e sono nuovo qui sul forum e, spero di trovarmi bene :)
Volevo chiedervi un parere, sono in procinto di acquistare una smart card prepagata sky ma ho dei dubbi su quale decoder scegliere. Ho trovato a 79€ il modello Pace DS830NS , è valido ? Voi quale mi consigliate (e se magari per pm avete consigli su qualche shop online dove fare l'acquisto ve ne sarei grato). Saluti e grazie a chi mi risponderà ;)

Io questo modello (acquistato su ebay a 50 euro) l'ho abbinato con una prepagata SkyTv+calcio!
Funziona perfettamente anche in HD

offerte per decoder myskyhd di proprietà?
i decoder sky hd non mi interessano visto che registro di tutto e di più

offerte per decoder myskyhd di proprietà?
i decoder sky hd non mi interessano visto che registro di tutto e di più

si ma con le perpagte non poi registrare quindi dei mysky non te ne fai nulla
chi e interessato alle perpagte andatte nella prima pagina ce il F.Q.A

Per chi ha attivato una prepagata ultimamente, cì sono acora i 15-20 giorni full o li hanno tolti?

Indietro
Alto Basso