Io ho comprato al service e pagato con bancomat![]()
Cioè? Dove?
Inviato dal mio LG-D802 con Tapatalk 4
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io ho comprato al service e pagato con bancomat![]()
Se aggiungi € 50 ti attivano l'HD, mentre allo Sky Service l'HD è compreso allo stesso prezzo ma non è mai incluso Sky Go, questo è quello che ho capito sino a ora leggendo il forum.mi ha chiamato sky su mia richiesta e mi ha detto che con le prepagate i canali in HD non si vedono e' vero ho l'operaratore si e' sbagliato?e il decoder era in comodato gratis e l'attivazione non si pagava a voi risulta?
Prepagato Sky e prepagata skyonline.Ciao, la prepagata che sta vendendo unieuro a 100 euro, ha l'hd? Si possono aggiungere pacchetti?
(non so se posso inserire il link, ma su uni
euro.it e' in home page).
Bisogna soprattutto capire se il decoder rimane IN PROPRIETA', nel qual caso l'offerta è sicuramente MOLTO vantaggiosa (sarebbe come pagarlo 50 euro, e gli altri 50 euro per Sky TV non HD!), oppure va comunque restituito, nel qual caso sarebbe meno vantaggiosa ma pur sempre accettabile, soprattutto per coloro a cui piaccono le serie televisive e non hanno particolari necessità "tecnologiche"... Qualcuno sa rispondere?
SPECIFICHE TECNICHE
Offerta attivabile entro il 31 Gennaio 2015 semplicemente chiamando Sky al numero dedicato
che trovi all’interno del cofanetto
Ti verranno richieste le seguenti informazioni: codice segreto della card contenuto nella
confezione, dati anagrafici, coordinate bancarie o carta di credito (non verrà effettuato alcun
addebito, a meno che tu non richieda l’integrazione di altri contenuti o servizi Sky)
Pochi gg e riceverai direttamente a casa tua il decoder HD in comodato gratuito e la smart
card
Se necessiti di un supporto installativo chiedilo all’operatore Sky al costo di soli € 40.
Al termine dei 12 mesi il servizio si disattiva automaticamente senza vincoli di permanenza
Se il tuo CAP non è bloccato per il prepagato compila il form on-line al link ufficiale Sky per il prepagato (non immettere nessun numero in possesso di Sky altrimenti non ti fa completare la richiesta), con quell'offerta è compreso Sky Go. Leggiti la promo I qui http://www.digital-forum.it/showthr...ferte-sugli-abbonamenti&p=4239208#post4239208Ho ancora il Calcio gratis per qualche mese, ma per curiosità mi sto girando intorno per le prepagate. Ho verificato i costi con 1 pack oscillanti al momento fra 180 € ( tramite forumista di fiducia) e 233 €/anno ( FB e SkyService). Quello che al momento mi frena , e no poco, è la mancanza di SkyGo che io uso spesso dal pc di casa ( è come avere MV) e l'acquisto del decoder che può essere difficile da ammortizzare anche per i futuri destini di Sky e MP ( diritti sportivi) che potrebbero indurre a cambiare piattaforma. Il costo del decoder in partenza lo si deve calcolare eccome, e nei primi 12 mesi il costo da sostenere sarebbe comunque 270/330€ all'anno a fronte di quanto attualmente mi costa la visione del Calcio (24/mese + 1 ticket mondiali di 49/anno che mi ha dato Calcio gratisx 12 mesi ) pari a 337 €/anno. Insomma una differenza minima tenendo conto che usufruisco di SkyGo.
Il decoder : si potrebbe èdi proprietà, ma francamente senza programmi Sky è inutile e "bloccato" e serve davvero a poco,e in più, per ammortizzarne la spesa ti obblioga andare sempre in prepagate. La sensazione è che con i costi attuali, tra prepagate e un abbonamento con ticket ( quindi con SkyGo) direi che la convenienza con la prepagata, nel mio caso, non la vedo granchè conveniente . Diverso sarà il caso se Sky non mi ridarà il ticket o sarò costretto, causa diritti televisivi a passare a MP