Offerte prepagate

mi ha chiamato sky su mia richiesta e mi ha detto che con le prepagate i canali in HD non si vedono e' vero ho l'operaratore si e' sbagliato?e il decoder era in comodato gratis e l'attivazione non si pagava a voi risulta?

mi ha chiamato sky su mia richiesta e mi ha detto che con le prepagate i canali in HD non si vedono e' vero ho l'operaratore si e' sbagliato?e il decoder era in comodato gratis e l'attivazione non si pagava a voi risulta?
Se aggiungi € 50 ti attivano l'HD, mentre allo Sky Service l'HD è compreso allo stesso prezzo ma non è mai incluso Sky Go, questo è quello che ho capito sino a ora leggendo il forum.

Ciao, la prepagata che sta vendendo unieuro a 100 euro, ha l'hd? Si possono aggiungere pacchetti?
(non so se posso inserire il link, ma su uni
euro.it e' in home page).

Ciao, la prepagata che sta vendendo unieuro a 100 euro, ha l'hd? Si possono aggiungere pacchetti?
(non so se posso inserire il link, ma su uni
euro.it e' in home page).
Prepagato Sky e prepagata skyonline.

12 mesi prepagati di Sky Tv + decoder HD + Sky Go.

Da quello che leggo in rete è il solo Sky TV senza possibiltà di aggiungere pack ma non si esclude che altri venditori potrebbero offrire Sky TV con uno o più pack, in ogni caso di HD non se ne parla da nessuna parte, insomma pare di capire che Sky per questo Natale abbia deciso di presentare il prepagato "pubblicamente" a differenza degli altri anni e solo con Sky TV, cose che ho letto apposta poco fa usando Google.

-----------------
-----------------
Sky proporrà, per le festività natalizie, due carte prepagate per accedere ai servizi di Sky e Sky Online. Iniziamo da questa seconda opzione: Sky Online Magic App sarà disponibile dal primo Dicembre, proponendo una tessera prepagata dal costo di 39 Euro. Registrando il codice su skyonline.it, si potrà attivare la visione di 90 giorni, accedendo al catalogo on demand, con oltre 1.000 titoli, e a 14 canali in diretta, suddivisi in 8 Canali Sky Cinema, Sky Tg24, Fox, Fox Crime, Fox Life, Sky Atlantic e Sky Uno.

Sky Online Magic App sarà disponibile pressi i punti vendita Feltrinelli, Mondadori, Eataly, Euronics, Mediamarket, Autogrill, negli aeroporti presso Dixons Travels e online su Amazon.it.

Unieuro, invece, proporrà una prepagata da 99,90 Euro, da inserire direttamente all'interno di un decoder Sky. La tessera darà diritto alla visione del pacchetto Sky TV per 12 mesi.

http://altadefinizione.hdblog.it/2014/11/28/Sky-tessere-prepagate-Sky-TV-Sky-Online/

-------------
-------------

skyonline

Film, serie tv e grandi show in una confezione-regalo, nasce la prima prepagata per entrare nel mondo di Sky Semplicità e ricchezza di contenuti sono le caratteristiche di Sky Online Magic App, l'esclusiva confezione regalo che Sky lancia da inizio dicembre per il Natale 2014: una vera e propria rivoluzione per la pay perché si tratta della prima offerta prepagata che permette di vivere il grande cinema, le serie tv e gli show di Sky senza carta di credito e senza rinnovo automatico ma semplicemente in streaming su pc, tablet, game console e smart Tv.

La semplicità è una delle caratteristiche vincenti di Magic App (al costo di 39 Euro): basta inserire su skyonline.it (la nuova piattaforma over-the-top lanciata nel corso dell'anno) il codice prepagato incluso nella confezione per attivare i 90 giorni.

Si avrà quindi magicamente accesso a più di 1000 titoli On Demand - di cui oltre 600 film con novità in Prima Visione ogni settimana -, come Frozen, Rio 2 e SpiderMan 2, le serie di Gomorra e Romanzo Criminale, l'intero cofanetto di The Walking Dead e l'undicesima serie di Grey's Anatomy, e ben 14 canali in diretta streaming: 8 Canali Sky Cinema, Sky Tg24, Fox, Fox Crime, Fox Life, Sky Atlantic e Sky Uno per seguire live i grandi show di Sky come MasterChef 4.

Un'idea-regalo dedicata sia ai clienti Sky, che desiderano condividere con semplicità i programmi che amano con chi non è ancora abbonato, sia a tutti coloro che vogliono avvicinarsi, grazie a Sky Online in modo flessibile e in streaming, alla magia degli esclusivi contenuti della pay tv.

Dal 1° Dicembre sul sito dedicato skyonline.it/magicapp tutte le info per scoprire come acquistarlo, sia su punto vendita che su internet. Sarà possibile trovare Sky Online Magic App negli store selezionati dei partners Feltrinelli, Mondadori, Eataly, Euronics, Mediamarket, Autogrill, negli aeroporti presso Dixons Travels e online su Amazon.it.

http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=38762

Ultima modifica:
Bah ! Una prepagata da 100 € Skytv senza HD sono soldi buttati ! Informatevi da qualche forumista più esperto se siete interessati alle prepagate, al quale io mi rivolgerei quanto meno per avere le idee più chiare. A limite ci sono gli SkyService. Io difido di tutti gli operatori telefonici e dei call center Sky !:eusa_naughty:

una domanda perche pre voi e cosi importante skygo viagiate spesso opure e pre vedre i vogtri pogrami prefriti se qulcunalto vole vdere sky cm1 oferta di unieuro non mi sembra vantgiosa

Bisogna soprattutto capire se il decoder rimane IN PROPRIETA', nel qual caso l'offerta è sicuramente MOLTO vantaggiosa (sarebbe come pagarlo 50 euro, e gli altri 50 euro per Sky TV non HD!), oppure va comunque restituito, nel qual caso sarebbe meno vantaggiosa ma pur sempre accettabile, soprattutto per coloro a cui piaccono le serie televisive e non hanno particolari necessità "tecnologiche"... Qualcuno sa rispondere?

Bisogna soprattutto capire se il decoder rimane IN PROPRIETA', nel qual caso l'offerta è sicuramente MOLTO vantaggiosa (sarebbe come pagarlo 50 euro, e gli altri 50 euro per Sky TV non HD!), oppure va comunque restituito, nel qual caso sarebbe meno vantaggiosa ma pur sempre accettabile, soprattutto per coloro a cui piaccono le serie televisive e non hanno particolari necessità "tecnologiche"... Qualcuno sa rispondere?

no e in comodato d'uso gratuito ecco quello che ce scritto
SPECIFICHE TECNICHE

Offerta attivabile entro il 31 Gennaio 2015 semplicemente chiamando Sky al numero dedicato
che trovi all’interno del cofanetto

Ti verranno richieste le seguenti informazioni: codice segreto della card contenuto nella
confezione, dati anagrafici, coordinate bancarie o carta di credito (non verrà effettuato alcun
addebito, a meno che tu non richieda l’integrazione di altri contenuti o servizi Sky)

Pochi gg e riceverai direttamente a casa tua il decoder HD in comodato gratuito e la smart
card

Se necessiti di un supporto installativo chiedilo all’operatore Sky al costo di soli € 40.

Al termine dei 12 mesi il servizio si disattiva automaticamente senza vincoli di permanenza

Allora in rete si trovava qualcosa di analogo, con decoder in proprietà, a costo leggermente superiore...

In rete si trova la sola smart card Tv senza HD per 50 euro. Ricordate che mancano i programmi emessi in solo HD! E comunque 50 euro 1 anno di Sky, anche se solo Hd, io non ci sputerei sopra.

Ho ancora il Calcio gratis per qualche mese, ma per curiosità mi sto girando intorno per le prepagate. Ho verificato i costi con 1 pack oscillanti al momento fra 180 € ( tramite forumista di fiducia) e 233 €/anno ( FB e SkyService). Quello che al momento mi frena , e no poco, è la mancanza di SkyGo che io uso spesso dal pc di casa ( è come avere MV) e l'acquisto del decoder che può essere difficile da ammortizzare anche per i futuri destini di Sky e MP ( diritti sportivi) che potrebbero indurre a cambiare piattaforma. Il costo del decoder in partenza lo si deve calcolare eccome, e nei primi 12 mesi il costo da sostenere sarebbe comunque 270/330€ all'anno a fronte di quanto attualmente mi costa la visione del Calcio (24/mese + 1 ticket mondiali di 49/anno che mi ha dato Calcio gratisx 12 mesi ) pari a 337 €/anno. Insomma una differenza minima tenendo conto che usufruisco di SkyGo.
Il decoder : si potrebbe èdi proprietà, ma francamente senza programmi Sky è inutile e "bloccato" e serve davvero a poco,e in più, per ammortizzarne la spesa ti obblioga andare sempre in prepagate. La sensazione è che con i costi attuali, tra prepagate e un abbonamento con ticket ( quindi con SkyGo) direi che la convenienza con la prepagata, nel mio caso, non la vedo granchè conveniente . Diverso sarà il caso se Sky non mi ridarà il ticket o sarò costretto, causa diritti televisivi a passare a MP

Ultima modifica:
Be se compri il decoder di Sky cioè lo skybox lo trovi a 90€ e invece se prendi un Xdome nc1000 lo puoi usare per Sky e pure con il dtt di Mediaset premium e ti costa 50 euro e non è una cifra astronomica.... Poi avendo pazienza aspetti di trovare una promo per una prepagata a prezzo decente e te la cavi son 200/215€

Avere skygo dà inoltre l'innegabile vantaggio, che rimpiango sempre, di poter avere in pratica l'ondemand base. Io per recuperare programmi mi attivo un mese di Skyonline ogni 5-6 settimane. Insomma, le possibilità per fortuna sono tante: sta a noi scegliere quella più conveniente.

volendo fare la promozione sky tv+cinema +sport hd decoder mysky in comodato d'uso e' compreso lbn SCR e il partitore?

Ho ancora il Calcio gratis per qualche mese, ma per curiosità mi sto girando intorno per le prepagate. Ho verificato i costi con 1 pack oscillanti al momento fra 180 € ( tramite forumista di fiducia) e 233 €/anno ( FB e SkyService). Quello che al momento mi frena , e no poco, è la mancanza di SkyGo che io uso spesso dal pc di casa ( è come avere MV) e l'acquisto del decoder che può essere difficile da ammortizzare anche per i futuri destini di Sky e MP ( diritti sportivi) che potrebbero indurre a cambiare piattaforma. Il costo del decoder in partenza lo si deve calcolare eccome, e nei primi 12 mesi il costo da sostenere sarebbe comunque 270/330€ all'anno a fronte di quanto attualmente mi costa la visione del Calcio (24/mese + 1 ticket mondiali di 49/anno che mi ha dato Calcio gratisx 12 mesi ) pari a 337 €/anno. Insomma una differenza minima tenendo conto che usufruisco di SkyGo.
Il decoder : si potrebbe èdi proprietà, ma francamente senza programmi Sky è inutile e "bloccato" e serve davvero a poco,e in più, per ammortizzarne la spesa ti obblioga andare sempre in prepagate. La sensazione è che con i costi attuali, tra prepagate e un abbonamento con ticket ( quindi con SkyGo) direi che la convenienza con la prepagata, nel mio caso, non la vedo granchè conveniente . Diverso sarà il caso se Sky non mi ridarà il ticket o sarò costretto, causa diritti televisivi a passare a MP
Se il tuo CAP non è bloccato per il prepagato compila il form on-line al link ufficiale Sky per il prepagato (non immettere nessun numero in possesso di Sky altrimenti non ti fa completare la richiesta), con quell'offerta è compreso Sky Go. Leggiti la promo I qui http://www.digital-forum.it/showthr...ferte-sugli-abbonamenti&p=4239208#post4239208

Rientro in forum dopo aver mandata disdetta a scadenza il seguente contratto intestato a mia figlia , adesso al buio.

SKYTv +Cinema 19 € +Sport 10€ compreso HD --> 29€/mese x 10 mesi + altri due mesi aa listino 53€x2 peer un totale ANNUALE di 396 euro pari a 33 euro/mese, (decoder HD e Consegna deoder inclusi) con il decoder Sky

Cerco soluzione con prepagate, ANONIME (1 +1 ) in HD , che da quanto sopra riportato mi sembrano un po care , potendo arrivare anche a 300 € comprensive di decoder originale Sky di proprietà, che gradirei per andare sul sicuro. In realtà cosa c'è in questo momento di prepagata ? è vero che i prezzi sono aum entati al punto da avvicinarli al costo di un abbonamento regolare con qualche sconticino ? Alternativa potrebbe essere la reconnection, CHIARISCO CHE INTERESSA IL CALCIO

Indietro
Alto Basso