Offerte prepagate

Ok grazie, dove posso trovarne uno adatto? dato che le prepagate vengono lette solo da decoder ufficiali sky. Come faccio a essere sicuro che il decoder che andrò ad acquistare è ufficiale sky?

saluti a tutti da un nuovo utente, allora mi e scaduta una prepagata sport in questi giorni, o chiamato sky dopo tanti msg che o ricevuto per posta ( nuove convenienti offerte) .mi e stato proposto: ( sulla stessa mia smartcard scaduta) attivazione di due pachetti sport + calcio a 340 euro, pero la signorina nn sapeva se la premier league era visibile...... cmq mi anno chiesto carta d identita e codice fiscale... in conclusione cosa ne pensate dell offerta e del fatto che mi anno chiesto i documenti per una prepagata??? ps... o concluso che se nn era compreso il campionato inglese nn effetuavo l acquisto....

Ultima modifica:
Dopo l'ennesima telefonata ho attivato presso l' 199172172 la prepagata regalatami con l' acquisto del Tv.....allora mi hanno detto che quando attiverò la scheda, potrò aggiungere servizi o pacchetti aggiuntivi che scadranno insieme alla prepagata se saranno a prezzo pieno, mentre se saranno aggiunti pack in offerta la scadenza potrebbe protrarsi! Booohhhh

ciao,
ieri finalmente ho provato a registrarmi sul sito sky.it con la mia prepagata .... (attivata via telefono il 15-6 circa) ... non me la fa attivare, dicendomi che c'è un problema tra il n. della scheda e il codice fiscale .. . a questo punto credo siano intestate allo sky center e io la potevo solo attivare. Poco importa tanto non volevo aggiungere niente era solo per vedere cosa succedeva....semmai vi chiedo una cosa...sulla vostra in basso a sinistra .dove c'è scritto country of origin o similari che nazione è riportata ?
ciao

ciao,
ieri finalmente ho provato a registrarmi sul sito sky.it con la mia prepagata .... (attivata via telefono il 15-6 circa) ... non me la fa attivare, dicendomi che c'è un problema tra il n. della scheda e il codice fiscale .. . a questo punto credo siano intestate allo sky center e io la potevo solo attivare. Poco importa tanto non volevo aggiungere niente era solo per vedere cosa succedeva....semmai vi chiedo una cosa...sulla vostra in basso a sinistra .dove c'è scritto country of origin o similari che nazione è riportata ?
ciao

che pacchetto hai attivato sulla prepagata? Quanto l'hai pagata? Hai notizie se è compresa la premier?

che pacchetto hai attivato sulla prepagata? Quanto l'hai pagata? Hai notizie se è compresa la premier?

ciao, ho attivato skytv+sport tutto compresi i canali in hd a 180 euro.
dal primo luglio vedo foxport hd ecc...
sulla premier non ho news.... per questo ho chiesto la nazione di origine della vostra prepagata...

ragazzi ma ci stiamo sempre a dire le stesse cose da MESI.
L'hai presa in uno sky service ed è intestata al negozio? Ovvio che non puoi registrarti sul sito sky e non hai la premier (nemmeno skygo ma il problema finalmente non si pone più).

Il fatto che poi a Paolo78 l'abbia intestata a se stesso ma chi attiva il contratto non da una risposta precisa la dice lunga.

ragazzi ma ci stiamo sempre a dire le stesse cose da MESI.
L'hai presa in uno sky service ed è intestata al negozio? Ovvio che non puoi registrarti sul sito sky e non hai la premier (nemmeno skygo ma il problema finalmente non si pone più).

Il fatto che poi a Paolo78 l'abbia intestata a se stesso ma chi attiva il contratto non da una risposta precisa la dice lunga.
In sintesi, se il prepagato se lo intesta il cliente vede la Premier in differita e si può registrare sul sito Sky? Per Sky Go ormai non è più incluso nemmeno acquistando il prepagato attraverso il sito Sky.

In sintesi, se il prepagato se lo intesta il cliente vede la Premier in differita e si può registrare sul sito Sky? Per Sky Go ormai non è più incluso nemmeno acquistando il prepagato attraverso il sito Sky.
No quelli che anno intestata ha se stessi non anno visto la premer lo stesso

Inviato dal mio HUAWEI Y330-U01 utilizzando Tapatalk

L'idea che mi sono fatto leggendo un po di post delle ultime settimane è che Sky sta riproporzionando i costi in base ai servizi e ai pack che dà in visione.

1) Per chi disdice e fa nuovo abbonamento aderendo alle promo, c'è da pagare il costo attivazione e si perde Sky Go
2) In retention si riesce a spuntare qualche ticket , ma in genere sconti sul pack base scarseggiano
3) La scontistica la fanno senza servizi che spesso non si possono attivare neanche pagandoli a parte.... ormai senza HD non esiste guardare la tv
4) Le prepagate sono in aumento significativo e quelle anonime sono senza Premier e Sky Go, senza dimenticare che necessitano del decoder di proprietà

Insomma Sky sta usando la strategia del se vuoi i servizi devi restare abbonato: se lo fai allora ti offro anche qualche sconto sotto forma per esempio di pack gratis o di ticket.

cari amici ho bisogno di aiuto.
innanzi tutto chiedo scusa a body per la mancata risposta ad un suo messaggio, ma alla fine ha vinto mia moglie e ho dovuto attivare la scheda.
Parlo della promozione di 12 mesi di skytv abbinata all'aquisto della tv al MW.
Mi è arrivato il decoder e la scheda, l'ho attivata e ho attivato lo skyid per resgistrarmi nel fai da te.
tutto ok, ma ho dei quesiti da perfetto neofita.
1) non ho firmato nessun contratto, anche se ho dato il numero di carta, CF e generalità. Corretto?
2) dalla mia app vedo che il canone mensile è pari a 0 euro, formato fattura: NESSUNO, modalità invio: MAI. Il promoter mi ha assicurato la totale gratuità della cosa. Tutto ok?
3) Se faccio un acquisto primafila col telecomando mi verrà mandata fattura? In tal caso è opportuno scegliere il formato elettronico per risparmiare i 2 euro di spedizione?
4) nelle modalità di pagamento è scritto: CARTA DI CREDITO, frequenza: MENSILE. Significa che eventuali acquisti li preleveranno automaticamente dalla carta? Senza fattura?
5) nella sezione arricchisci il tuo abbonamento mi compaiono 15 giorni di visione di sky sport, 15 giorni di skycinema, 15 giorni di skycalcio SENZA COSTI AGGIUNTIVI. Posso attivarli quando voglio? al termine della promozione di benvenuto (15 giorni) dovrò fare qualcosa o avverrà in automatico la cessazione della visione?

Ringrazio veramente tanto chi avrà la pazienza di rispondermi

cari amici ho bisogno di aiuto.
innanzi tutto chiedo scusa a body per la mancata risposta ad un suo messaggio, ma alla fine ha vinto mia moglie e ho dovuto attivare la scheda.
Parlo della promozione di 12 mesi di skytv abbinata all'aquisto della tv al MW.
Mi è arrivato il decoder e la scheda, l'ho attivata e ho attivato lo skyid per resgistrarmi nel fai da te.
tutto ok, ma ho dei quesiti da perfetto neofita.
1) non ho firmato nessun contratto, anche se ho dato il numero di carta, CF e generalità. Corretto?
2) dalla mia app vedo che il canone mensile è pari a 0 euro, formato fattura: NESSUNO, modalità invio: MAI. Il promoter mi ha assicurato la totale gratuità della cosa. Tutto ok?
3) Se faccio un acquisto primafila col telecomando mi verrà mandata fattura? In tal caso è opportuno scegliere il formato elettronico per risparmiare i 2 euro di spedizione?
4) nelle modalità di pagamento è scritto: CARTA DI CREDITO, frequenza: MENSILE. Significa che eventuali acquisti li preleveranno automaticamente dalla carta? Senza fattura?
5) nella sezione arricchisci il tuo abbonamento mi compaiono 15 giorni di visione di sky sport, 15 giorni di skycinema, 15 giorni di skycalcio SENZA COSTI AGGIUNTIVI. Posso attivarli quando voglio? al termine della promozione di benvenuto (15 giorni) dovrò fare qualcosa o avverrà in automatico la cessazione della visione?

Ringrazio veramente tanto chi avrà la pazienza di rispondermi

Ciao vai tranquillo non ti devi scusare.:thumbsup:
1)si
2)si
3)si
4)si...la fattura la vedrai sul tuo fai da te.
5)forse hanno un limite non ricordo,la visione si disattiva in automatico.
A parte i 15 giorni gratuiti i pack in aggiunta che prezzo hanno?

Ciao vai tranquillo non ti devi scusare.:thumbsup:
1)si
2)si
3)si
4)si...la fattura la vedrai sul tuo fai da te.
5)forse hanno un limite non ricordo,la visione si disattiva in automatico.
A parte i 15 giorni gratuiti i pack in aggiunta che prezzo hanno?

gentilissimo per le risposte
quindi mi conviene subito richiedere il formato elettronico delle fatture in quanto pastrocchiando qua e là ho gia acquistato un ppv

per quanto riguarda i pack che vedo sul mio fai da te sono:
calcio 9,90 per 1 anno
sport 9.90 per 1 anno
cinema 9,90 per 1 anno
famiglia 2.50 per 8 mesi

grazie ancora

2) Non sempre da App è la stessa cosa da PC.

3) Il costo del PPV lo vedrai in fattura. La fattura elettronica non ha ulteriori spese.

5) Con l'abbonamento non attivai i 15 giorni gratis del pack Sport, Sky mi pare me lo attivò dopo circa una decina di giorni senza che io lo richiedessi (se ripesco il post ti dirò). Disattivazione in automatico e a costo zero.

2) Non sempre da App è la stessa cosa da PC.

3) Il costo del PPV lo vedrai in fattura. La fattura elettronica non ha ulteriori spese.

5) Con l'abbonamento non attivai i 15 giorni gratis del pack Sport, Sky mi pare me lo attivò dopo circa una decina di giorni senza che io lo richiedessi (se ripesco il post ti dirò). Disattivazione in automatico e a costo zero.

grazie per le risposte.
ne approfitto per chiederti cosa significhi modalità invio (ho 3 opzioni: mai, sempre, sempre senza dettaglio ppv) forse che se scelgo mai il formato elettronico lo vedrò solo nell'area fai da te senza che mi mandino nessuna mail?

non capisco: tu non avevi attivato il regalo di benvenuto e sky dopo 10 giorni te lo ha attivato in automatico e disattivato in automatico dopo 15 giorni?

grazie ancora

grazie per le risposte.
ne approfitto per chiederti cosa significhi modalità invio (ho 3 opzioni: mai, sempre, sempre senza dettaglio ppv) forse che se scelgo mai il formato elettronico lo vedrò solo nell'area fai da te senza che mi mandino nessuna mail?

non capisco: tu non avevi attivato il regalo di benvenuto e sky dopo 10 giorni te lo ha attivato in automatico e disattivato in automatico dopo 15 giorni?

grazie ancora
E' riferito al dettaglio del contenuto acquistato.

Sì.

Il decoder dopo quanti giorni dalla telefonata di attivazione ti e' arrivato?

Indietro
Alto Basso