Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ok grazie, dove posso trovarne uno adatto? dato che le prepagate vengono lette solo da decoder ufficiali sky. Come faccio a essere sicuro che il decoder che andrò ad acquistare è ufficiale sky?
il decoder non è incluso...e da quello che mi ha detto non sarà nominativa
Se non e' nominativa e' quasi sicuro che la premier non e' compresa
ciao,
ieri finalmente ho provato a registrarmi sul sito sky.it con la mia prepagata .... (attivata via telefono il 15-6 circa) ... non me la fa attivare, dicendomi che c'è un problema tra il n. della scheda e il codice fiscale .. . a questo punto credo siano intestate allo sky center e io la potevo solo attivare. Poco importa tanto non volevo aggiungere niente era solo per vedere cosa succedeva....semmai vi chiedo una cosa...sulla vostra in basso a sinistra .dove c'è scritto country of origin o similari che nazione è riportata ?
ciao
che pacchetto hai attivato sulla prepagata? Quanto l'hai pagata? Hai notizie se è compresa la premier?
In sintesi, se il prepagato se lo intesta il cliente vede la Premier in differita e si può registrare sul sito Sky? Per Sky Go ormai non è più incluso nemmeno acquistando il prepagato attraverso il sito Sky.ragazzi ma ci stiamo sempre a dire le stesse cose da MESI.
L'hai presa in uno sky service ed è intestata al negozio? Ovvio che non puoi registrarti sul sito sky e non hai la premier (nemmeno skygo ma il problema finalmente non si pone più).
Il fatto che poi a Paolo78 l'abbia intestata a se stesso ma chi attiva il contratto non da una risposta precisa la dice lunga.
No quelli che anno intestata ha se stessi non anno visto la premer lo stessoIn sintesi, se il prepagato se lo intesta il cliente vede la Premier in differita e si può registrare sul sito Sky? Per Sky Go ormai non è più incluso nemmeno acquistando il prepagato attraverso il sito Sky.
cari amici ho bisogno di aiuto.
innanzi tutto chiedo scusa a body per la mancata risposta ad un suo messaggio, ma alla fine ha vinto mia moglie e ho dovuto attivare la scheda.
Parlo della promozione di 12 mesi di skytv abbinata all'aquisto della tv al MW.
Mi è arrivato il decoder e la scheda, l'ho attivata e ho attivato lo skyid per resgistrarmi nel fai da te.
tutto ok, ma ho dei quesiti da perfetto neofita.
1) non ho firmato nessun contratto, anche se ho dato il numero di carta, CF e generalità. Corretto?
2) dalla mia app vedo che il canone mensile è pari a 0 euro, formato fattura: NESSUNO, modalità invio: MAI. Il promoter mi ha assicurato la totale gratuità della cosa. Tutto ok?
3) Se faccio un acquisto primafila col telecomando mi verrà mandata fattura? In tal caso è opportuno scegliere il formato elettronico per risparmiare i 2 euro di spedizione?
4) nelle modalità di pagamento è scritto: CARTA DI CREDITO, frequenza: MENSILE. Significa che eventuali acquisti li preleveranno automaticamente dalla carta? Senza fattura?
5) nella sezione arricchisci il tuo abbonamento mi compaiono 15 giorni di visione di sky sport, 15 giorni di skycinema, 15 giorni di skycalcio SENZA COSTI AGGIUNTIVI. Posso attivarli quando voglio? al termine della promozione di benvenuto (15 giorni) dovrò fare qualcosa o avverrà in automatico la cessazione della visione?
Ringrazio veramente tanto chi avrà la pazienza di rispondermi
Ciao vai tranquillo non ti devi scusare.
1)si
2)si
3)si
4)si...la fattura la vedrai sul tuo fai da te.
5)forse hanno un limite non ricordo,la visione si disattiva in automatico.
A parte i 15 giorni gratuiti i pack in aggiunta che prezzo hanno?
2) Non sempre da App è la stessa cosa da PC.
3) Il costo del PPV lo vedrai in fattura. La fattura elettronica non ha ulteriori spese.
5) Con l'abbonamento non attivai i 15 giorni gratis del pack Sport, Sky mi pare me lo attivò dopo circa una decina di giorni senza che io lo richiedessi (se ripesco il post ti dirò). Disattivazione in automatico e a costo zero.
E' riferito al dettaglio del contenuto acquistato.grazie per le risposte.
ne approfitto per chiederti cosa significhi modalità invio (ho 3 opzioni: mai, sempre, sempre senza dettaglio ppv) forse che se scelgo mai il formato elettronico lo vedrò solo nell'area fai da te senza che mi mandino nessuna mail?
non capisco: tu non avevi attivato il regalo di benvenuto e sky dopo 10 giorni te lo ha attivato in automatico e disattivato in automatico dopo 15 giorni?
grazie ancora