Offerte reconnection ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alla fine ho accettato la 19x12 con invio nuova tessera associata al vecchio abbonamento. Mi arriva tra 10 giorni e così attivo tutto il 30 Giugno. La signorina mi ha confermato più volte che la Champions è compresa, che meno di 19€ non esiste e che anzi nei mesi prossimi aumenterà, e che se avessi voluto aggiungere il Cinema avrei dovuto pagare 29€ (un'assurdità)...

Io ho fatto il tuo stesso ragionamento, in questo momento la 19X12 é l'offerta migliore. Sono convinto che nei prossimi mesi inseriranno un supplemento a pagamento x la Champions e solo chi come noi si è abbonato in anticipo non lo pagherà. Ovviamente é solo un'ipotesi, ma da qualche parte devono recuperare i 650 milioni spesi x la Champions

Chiamato il numero verde e offerto anche a me per riattivare 19x12 calcio+sport dalla premium for christmas disattivata ad aprile. Solo che c'era un "insoluto" di soldi che devono prima prelevare e poi restituire... va be. Insoluto saldato al telefono tramite postepay, ma devo richiamare tra 5 giorni per attivare l'offerta perché "i sistemi devono aggiornarsi". E' normale tutto ciò? :doubt:

Direi di si. Non attivano un nuovo contratto se risulta qualcosa di non pagato, richiama tra 5 giorni.

Dopo disdetta a scadenza provenivo da serie +calcio a 17 euro rifiutata sia la prima a 20 che la seconda offerta a 19 euro..... mi sa che provo sky quest'anno..........

Ex cliente dal 31/5 mi hanno richiamato proponendomi per il pacchetto senza cinema 19x12, quello che pagavo lo scorso anno. Ho accettato. Nessun costo di reconnection e riattivato nel giro di un'ora dalla conferma.
Mi sembra di capire che i limiti minimi siano 19x12 o 24x12 (con il cinema).

Ciao, vi spiego la mia situazione. Ho mandato disdetta e il 30/06/2015 mi chiuderanno il contratto per 19x12 di calcio&serie.
Loro sostengono che io abbia rifiutata una loro retention (ma quando mai ???:mad:)
Se volessi fare la reconnection, quali sono le modalità e le cose a cui stare attento?

Che poi voglio dire...offrono la 19x12 a chi è uscita dal contratto e la 22x12 a chi ha mandato disdetta, vabè :doubt:

Grazie :)

Ciao, vi spiego la mia situazione. Ho mandato disdetta e il 30/06/2015 mi chiuderanno il contratto per 19x12 di calcio&serie.
Loro sostengono che io abbia rifiutata una loro retention (ma quando mai ???:mad:)
Se volessi fare la reconnection, quali sono le modalità e le cose a cui stare attento?

Che poi voglio dire...offrono la 19x12 a chi è uscita dal contratto e la 22x12 a chi ha mandato disdetta, vabè :doubt:

Grazie :)

Tranquillo! Come ho già detto in un'altra discussione anch'io ho mandato disetta e lasciato scadere l'abbonamento al 31/5 dopo due telefonate che ho rifiutato. Mi hanno staccato il segnale a fine mese e richiamato due giorni fa proponendomi lo stesso pacchetto che avevo (calcio/sport + serie TV) a 19Euro per 12 mesi, quello che pagavo lo scorso anno. Ho accettato. Nessun costo di reconnection e riattivato nel giro di un'ora dalla conferma.
Quindi se arrivano prima del 30/6 con una proposta a 19Euro, accetta, altrimenti lascia scadere. Hai cmq 90 giorni per la reconnection ma ti richiamano prima :laughing7:

Direi di si. Non attivano un nuovo contratto se risulta qualcosa di non pagato, richiama tra 5 giorni.

Ho richiamato oggi. L'operatrice mi ha detto che l'anagrafica è ancora bloccata perché ora "mi devono restituire dei soldi". Quindi dovrei richiamare addirittura il 27, dopo che avranno fatto lo storno. Ma vi sembra normale questa cosa? Ho paura che poi il 27 l'offerta 19x12 non ci sia più.
Qualcuno può aiutarmi?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Aspetta il 27, noi qui sul forum non possiamo fare nulla. :) Hai chiesto conferma che la promo è sempre la stessa anche il 27?

Aspetta il 27, noi qui sul forum non possiamo fare nulla. :) Hai chiesto conferma che la promo è sempre la stessa anche il 27?

Si ho chiesto conferma, ma sinceramente mi fido poco. Se me la faranno attivare bene, altrimenti perderanno un cliente...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tranquillo! Come ho già detto in un'altra discussione anch'io ho mandato disetta e lasciato scadere l'abbonamento al 31/5 dopo due telefonate che ho rifiutato. Mi hanno staccato il segnale a fine mese e richiamato due giorni fa proponendomi lo stesso pacchetto che avevo (calcio/sport + serie TV) a 19Euro per 12 mesi, quello che pagavo lo scorso anno. Ho accettato. Nessun costo di reconnection e riattivato nel giro di un'ora dalla conferma.
Quindi se arrivano prima del 30/6 con una proposta a 19Euro, accetta, altrimenti lascia scadere. Hai cmq 90 giorni per la reconnection ma ti richiamano prima :laughing7:

Allora tanto varrebbe, arrivare sempre a scadenza...risparmiare quei 2\3 mesi (circa 50€ di risparmio) e richiamare per reconnection ?!....:eusa_think:

ho richiamato oggi dopo che ieri ero stato contattato per un sondaggio. abbonamento attivato (calcio 19x12) e trovo nell'area self anche il decoder gratis per 12 mesi. che dite, ne approfitto? Oppure mi si allunga l'abbonamento per un periodo superiore a 12 mesi?

ho richiamato oggi dopo che ieri ero stato contattato per un sondaggio. abbonamento attivato (calcio 19x12) e trovo nell'area self anche il decoder gratis per 12 mesi. che dite, ne approfitto? Oppure mi si allunga l'abbonamento per un periodo superiore a 12 mesi?

In pratica hai letto questa offerta? Il tuo abbonamento scadrà sempre il 30/06/2016.

11VP45Y.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso