No. Solo calcio+sport. Impossibile a quel prezzo il full. Casomai cinema senza calcio e sport.
Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.15.4
Ah ok. No vabbè a me interessa solo calcio+sport
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No. Solo calcio+sport. Impossibile a quel prezzo il full. Casomai cinema senza calcio e sport.
Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.15.4
No, non devono passare più di 3 mesi da quando è stato disattivato il contratto. Poi se vuoi puoi provare a chiamare quel numero verde, tanto non paghi la chiamata.
Senza Cinema.
perfetto, grazieDirei di si. Non attivano un nuovo contratto se risulta qualcosa di non pagato, richiama tra 5 giorni.
Ciao, vi spiego la mia situazione. Ho mandato disdetta e il 30/06/2015 mi chiuderanno il contratto per 19x12 di calcio&serie.
Loro sostengono che io abbia rifiutata una loro retention (ma quando mai ???)
Se volessi fare la reconnection, quali sono le modalità e le cose a cui stare attento?
Che poi voglio dire...offrono la 19x12 a chi è uscita dal contratto e la 22x12 a chi ha mandato disdetta, vabè
Grazie![]()
Direi di si. Non attivano un nuovo contratto se risulta qualcosa di non pagato, richiama tra 5 giorni.
Aspetta il 27, noi qui sul forum non possiamo fare nulla.Hai chiesto conferma che la promo è sempre la stessa anche il 27?
Tranquillo! Come ho già detto in un'altra discussione anch'io ho mandato disetta e lasciato scadere l'abbonamento al 31/5 dopo due telefonate che ho rifiutato. Mi hanno staccato il segnale a fine mese e richiamato due giorni fa proponendomi lo stesso pacchetto che avevo (calcio/sport + serie TV) a 19Euro per 12 mesi, quello che pagavo lo scorso anno. Ho accettato. Nessun costo di reconnection e riattivato nel giro di un'ora dalla conferma.
Quindi se arrivano prima del 30/6 con una proposta a 19Euro, accetta, altrimenti lascia scadere. Hai cmq 90 giorni per la reconnection ma ti richiamano prima![]()
Allora tanto varrebbe, arrivare sempre a scadenza...risparmiare quei 2\3 mesi (circa 50€ di risparmio) e richiamare per reconnection ?!....![]()
ho richiamato oggi dopo che ieri ero stato contattato per un sondaggio. abbonamento attivato (calcio 19x12) e trovo nell'area self anche il decoder gratis per 12 mesi. che dite, ne approfitto? Oppure mi si allunga l'abbonamento per un periodo superiore a 12 mesi?
In pratica hai letto questa offerta? Il tuo abbonamento scadrà sempre il 30/06/2016.
![]()