Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho ricevuto questo sms 10 minuti fa da premium:
A Natale torna ad emozionarti con Premium. Solo per te una promozione esclusiva! Tutto Premium a soli 9 E mese per 12 mesi!Chiama subito 800900499!
Dopo circa 2 mesi dopo dalla disdetta. È mai possibile un'offerta simile?? Ed eventualmente scaduti i 12 mesi potrei fare disdetta?
Grazie
Ho ricevuto questo sms 10 minuti fa da premium:
A Natale torna ad emozionarti con Premium. Solo per te una promozione esclusiva! Tutto Premium a soli 9 E mese per 12 mesi!Chiama subito 800900499!
Dopo circa 2 mesi dopo dalla disdetta. È mai possibile un'offerta simile?? Ed eventualmente scaduti i 12 mesi potrei fare disdetta?
Grazie
A Natale torna ad emozionarti con Premium. Solo per te una promozione esclusiva! Tutto Premium a soli 9 E mese per 12 mesi!
E' compresa la Champions League? [emoji33] [emoji33] [emoji33]
riconnessione euro 49 poi euro 9/mese per 12 mesi e visione di tutto (cinema, calcio e champions)
così mi hanno detto dal call center
riconnessione euro 49 poi euro 9/mese per 12 mesi e visione di tutto (cinema, calcio e champions)
così mi hanno detto dal call center
Siamo alle svendite... mi sa allora che qualche conto in casa mediaset non torna... chissà forse se rifiutavamo alla prima chiamata ci offrivano intorno ai 10 euro al mese anche a noi?