Offerte reconnection ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Chiama e chiedi tutti i dettagli, costi di riattivazione, vincolo contrattuale ecc.

Ho ricevuto questo sms 10 minuti fa da premium:

A Natale torna ad emozionarti con Premium. Solo per te una promozione esclusiva! Tutto Premium a soli 9 E mese per 12 mesi!Chiama subito 800900499!

Dopo circa 2 mesi dopo dalla disdetta. È mai possibile un'offerta simile?? Ed eventualmente scaduti i 12 mesi potrei fare disdetta?
Grazie

Stesso per me, disdetta a settembre. Devo telefonare per i dettagli. Cosa non mi devo dimenticare di chiedere?

Sent from my iPad using Tapatalk

io invece sono stato appena contattato da un call center di Palermo (091) per una offerta di reconnection a 19x12 per calcio e serie tv con 39 euro di attivazione.
Io ho detto che ho la prepagata limited edition e l'operatrice sosteneva che comunque mi stornerebbero i mesi restanti: vi risulta?
poi volevano propormi a 5 euro una tantum la premium on line per 12 mesi ma ho rifiutato anche perchè nella prepagata ho il full

Ho ricevuto questo sms 10 minuti fa da premium:

A Natale torna ad emozionarti con Premium. Solo per te una promozione esclusiva! Tutto Premium a soli 9 E mese per 12 mesi!Chiama subito 800900499!

Dopo circa 2 mesi dopo dalla disdetta. È mai possibile un'offerta simile?? Ed eventualmente scaduti i 12 mesi potrei fare disdetta?
Grazie

Stessa promo inviata a me che ho disdetto a settembre. Sembra una favola, cosa c'è dietro? Troppo vantaggiosa!

riconnessione euro 49 poi euro 9/mese per 12 mesi e visione di tutto (cinema, calcio e champions)
così mi hanno detto dal call center

:5eek: Siamo alle svendite... mi sa allora che qualche conto in casa mediaset non torna... chissà forse se rifiutavamo alla prima chiamata ci offrivano intorno ai 10 euro al mese anche a noi?:D:5eek::D

consigliate di chiamare quel numero verde e chiedere o meglio aspettare che c contattino loro?

proporrei di chiamare e farsi illustrare i dettagli,come suggeriva Tidus. Loro hanno gia' mandato l' sms di "richiamo",(e non e' assolutamente detto che ti contattino in altro modo),adesso la prossima mossa spetta a te nel contattarli. Pensa che a fine agosto scorso,circa un mese dopo la scadenza del mio abbonamento,un operatore mi propose rientro a 29 euro per calcio (uscivo col listino a 26) e 35 euro per full, piu' l'attivazione che ora non ricordo bene se fossero 29 o 49 euro, narrandomi la storia di offerta imperdibile e garantendomi che i prezzi erano destinati sicuramente ad aumentare nel corso del tempo,col solito discorso dei diritti champions ecc.. Ora si svegliano col 9 euro per tutto...

Ultima modifica:
no io non ho ricevuto l'sms però chissà se si possa chiamare lo stesso?

Pure a me è arrivato l'sms. I 49 euro di attivazione però fanno balzare il mensile da 9 euro a 13 e visto quello che già ho (Sky e Netflix) non ho intenzione di dar loro più di 10 euro al mese.

io avrei anche accettato ma quando nella registrazione mi ha detto che includeva anche la cam premium ho rifiutato quella poi devi restituirla e la cosa si complica!!offerta 9 euro mese più49 di riattivazione

Ok, ora bisogna vedere se loro interpretano i beneficiari dell' offerta con una precisa tipologia di tempistica da quando e' scaduto l'abbonamento, magari deve essere proprio recentissima la scelta di uscire dal contratto, oppure rientra nei classici tre mesi di "ibernazione" tessera in cassetto, in cui generalmente si puo' rientrare valutando l'offerta di reconnection.

penso la diano gratis ma dopo devi restituirla in caso di disdetta x me è una trappola se ero cliente con cosa vedevo premium?mai più mediaset!

@montaggista Se sei interessato all'offerta perchè non provi a chiamare facendo finta che ti è arrivato il messaggio? Tentare non nuoce e poi chiami un numero verde. ;)

non so, a me sembra francamente un'offerta irrinunciabile, anche contando i 49 euro d'attivazione.
12 mese a 9 euro al mese per tutto non e' mai stato nemmeno lontanamente ipotizzabile.
Piu' che l'attivazione, bisogna sempre tener conto che uno va a sposare consapevolmente il listino a 42 euro al termine dell'offerta, (ma al termine dell'anno contrattuale credo comunque si possa disdire come da regolamento burocratico,giusto ?) e si potra' sempre raccontare eroicamente di avere avuto il full a 9 euro al mese per l'annata intera di contratto;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso