Offerte reconnection ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao ragazzi

anche io ho aderito alla 9x12 per tutto mediaset, ora non ho ben capito entro quando posso attivare la tessera .. 30 giorni o anche di più? poi i giorni partono dalla chiamata registrata o dalla consegna della tessera?

dovrebbero essere 120 gg dal contratto

ciao ragazzi

anche io ho aderito alla 9x12 per tutto mediaset, ora non ho ben capito entro quando posso attivare la tessera .. 30 giorni o anche di più? poi i giorni partono dalla chiamata registrata o dalla consegna della tessera?

cosa c'è scritto nelle condizioni generali di contratto che ti hanno consegnato??

3.7 era e rimane 30 giorni, ovvero consegna via fax della copia per mediaset ovvero accettazione della richiesta di fornitura del servizio.

Sul mio contratto c è scritto che devo attivare la tessera entro 30 giorni.
Mio fratello l ha fatto i primi di aprile e sul suo contratto c è scritto 120 giorni..
Comunque non è una vera reconnection in quanto mi hanno fatto dare un altro numero mio perché quello vecchio risultava abbonato già in passato con Mediaset

Sul mio contratto c è scritto che devo attivare la tessera entro 30 giorni.
Mio fratello l ha fatto i primi di aprile e sul suo contratto c è scritto 120 giorni..
Comunque non è una vera reconnection in quanto mi hanno fatto dare un altro numero mio perché quello vecchio risultava abbonato già in passato con Mediaset

tu hai le nuove condizioni di contratto, tuo fratello le vecchie, quindi lui può attivare entro agosto, tu entro 30 giorni, di fatto per te scadenza invio fax contratto e attivazione tessera coincidono

Salve a tutti, ho il contratto annuale che mi scade il 24/06/2016 e avevo intenzione di fare la disdetta terminando i 12 mesi e non rinnovando(la invio la prossima settimana).
Facendo in questo modo dopo la disdetta mi richiameranno per farmi l'offerta FULL di 9 euro x 12 mesi ?

P.S. potete spiegarmi meglio tutte le condizioni di questa offerta? ho letto i post precedenti ma non c è scritto dopo 12 mesi quanti euro diventa, inoltre io possiedo già la Cam HD se mi inviano la loro ci sono costi per il comodato o altre spese in fattura al mese ? la tantum iniziale di quanto dovrebbero farmela ?

Grazie per le informazioni

P.S.S nella raccomandata da inviare col modulo di disdetta per scadenza abbonamento , devo aggiungere la fotocopia della carta di identità?

Salve a tutti, ho il contratto annuale che mi scade il 24/06/2016 e avevo intenzione di fare la disdetta terminando i 12 mesi e non rinnovando(la invio la prossima settimana).
Facendo in questo modo dopo la disdetta mi richiameranno per farmi l'offerta FULL di 9 euro x 12 mesi ?

P.S. potete spiegarmi meglio tutte le condizioni di questa offerta? ho letto i post precedenti ma non c è scritto dopo 12 mesi quanti euro diventa, inoltre io possiedo già la Cam HD se mi inviano la loro ci sono costi per il comodato o altre spese in fattura al mese ? la tantum iniziale di quanto dovrebbero farmela ?

P.S.S nella raccomandata da inviare col modulo di disdetta per scadenza abbonamento , devo aggiungere la fotocopia della carta di identità?

i costi sono 69 euro una tantum e 9 euro al mese x 12..vincolo 12 mesi e dopo vai al listino del momento,ad ora sarebbero 42 euro
a me hanno detto che va di passaparola, tant'è che il mio numero glielo ha dato mio fratello e io darò quello di un mio amico..
non dovrebbe trattarsi di una vera e propria reconnection, ma la puoi attivare a tuo nome dando,in fase di registrazione, un numero di cellulare diverso... ad esempio a me il cellulare risultava già come vecchio cliente e ho dovuto dare il numero di mio padre

tra l'altro vanno di fretta questi di mediaset,...registrazione fatta lunedi e oggi la cam è già in consegna

non è scontato che ti offrono la 9x12, dopo i 12 mesi passa a 42 euro @ mese se uno non fà nulla. Ti posso offrire in retention un reprice basso o in reconnection (entro 120 giorni dopo la tua uscita = non hai accettato le retention e ti riprendono come nuovo cliente con altro esborso di 69 euros).
La cam te la inviano e costa 69 euro (attivazione + invio cam) che è l'una tantum iniziale.
La fotocopia della carta d'identità non serve.

non è scontato che ti offrono la 9x12, dopo i 12 mesi passa a 42 euro @ mese se uno non fà nulla. Ti posso offrire in retention un reprice basso o in reconnection (entro 120 giorni dopo la tua uscita = non hai accettato le retention e ti riprendono come nuovo cliente con altro esborso di 69 euros).
La cam te la inviano e costa 69 euro (attivazione + invio cam) che è l'una tantum iniziale.
La fotocopia della carta d'identità non serve.

Quindi se ho ben capito con la retention mi ritoccano il prezzo senza nessuna tantum.
Se rifiuto e quindi procedo di disdetta mi ricontattano con la reconnection ma pagherò 69 euro di tantum iniziale(che servono per la cam)

ho capito bene ? o sono 69 tantum iniziale + altri 69 per la cam ???

Quindi se ho ben capito con la retention mi ritoccano il prezzo senza nessuna tantum.
Se rifiuto e quindi procedo di disdetta mi ricontattano con la reconnection ma pagherò 69 euro di tantum iniziale(che servono per la cam)

ho capito bene ? o sono 69 tantum iniziale + altri 69 per la cam ???

se fanno la retention dipende cosa becchi ma almeno non ti becchi le 69 euro.
Se ti riconnettono ti becchi solo 69 euro comprensivi di cam e attivazione.

Avviso: ripeto per l'ennesima volta che non voglio vedere scambi di dati personali (nemmeno in messaggio privato) da passare a terze persone che poi vi contattano per attivare abbonamenti, queste cose fatele fuori dal forum.

secondo voi se metto il numero nella sezione del sito di mediaset dove si richiede info per la modalità di disdetta è possibile che dicendogli che pago troppo mi facciano una retention a 18/19 euro x 12 mesi per il mio attuale pacchetto (serie TV e CALCIO SPORT) ?? almeno pagando qualche euro in più risparmio il disturbo x la disdetta e la riconsegna Cam per il prossimo anno.
Qualcuno ha già provato qualcosa del genere ?
Grazie mille

Non possono farti offerte di retention, devi mandare la disdetta a scadenza per ricevere offerte di retention.

Ragazzi basta con sti numeri di telefono sia sul forum che in privato, non costringetemi a sospendere e a bloccare gli mp

Grazie

Ragazzi basta con sti numeri di telefono sia sul forum che in privato, non costringetemi a sospendere e a bloccare gli mp

Grazie

Aggiungo anche che verranno eliminati senza preavviso tutti i post degli utenti che chiedono il modo per ottenere promozioni o metodi per farsi richiamare dal call center.

Si, corriere SDA.
Grazie per la risposta.
Ora mi è arrivata la mail che dice di controllare lo stato della spedizione della cam nell'area clienti.
Ci vado ma precisamente sai dove devo cliccare?

Edit: Ovviamente spediscono sia la cam che la tessera all'interno, giusto?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso