Offerte reconnection ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi questi sono arrivati al limite della normalitào meglio della legalità?!;
Verso le 12,35 mi chiama di nuovo, inizia il discorso.... parte subito con la promo da19€ x 24 mesi e inizia a fare la gnorri... la stoppo quasi subito dicendogli di essere solo interessato a l offerta che mi ha proposto il giorno prima.. bene .. nel frattempo nel discorso io gli confermo che oggi ho ricevuto la ricevuta della riconsegna della Cam, lei mi fà : ah aspetti un attimo che verifico se la riattivazione si può rifare intestata sempre a lei ..gli dico il mio codice fiscale , dopo un po mi conferma tutto ciò. Poi viene il bello... gli faccio presente che io sono in possesso della tessera e di una Cam HD e di non essere interessato ad usufruire il servizio con la SmartCam in comodato d'uso....ed ecco la sua risposta a brucia pelo ... eh ma lo sa che l'attivazione si paga a prescindere??? Io attendevo la risposta sul prezzo da pagare.. indovinate quanto costa la riattivazione??? Mi ha sparato 79€ di attivazione! . Questi sono alla frutta davvero! Ovviamente gli ho risposto Mediat Premiun guardatevelo voi in tutta tranquillità! Dopo ne è venuto fuori il classico blablabla , arrivederci e buona fortuna.... non so se questa è davvero un azienda seria ! Hanno pure l'aggravante di aver aumentato i costi di attivazione.... poi in Italia dicono che esistono l'associazione dei consumatori.... ma dove ????
Ultima cosa, state ben attenti anche all'offerta in reconnection, non sono 27€ x12 mesi ( serie doc+ calcio e sport ) ma bensì sono 29€ x 12 mesi, me lo ha ripetuto ( forse pure ingenuamente) più volte , dicendomi, ho le offerte dì fronte qui il terminale......

 6S

Ultima modifica:
79 euro di attivazione? La CAM purtroppo te la rifilano obbligatoriamente. Fate attenzione ai call center , e state attenti a cosa attivate. Io quest'anno sto bene senza pay-tv.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 6.1.5

forse provare ad attendere ottobre, magari si ammorbidiscono un po' le offerte in reconnection o arricchimento/downgrade contenuti. L' anno scorso qualcosa si mosse in tal senso. Magari sara'impossibile aspettarsi una proposta 9.99 mensili per full come a dicembre scorso in reconnection, ma forse una proposta migliore di quella descritta potrebbe saltar fuori ad ottobre o al piu' tardi novembre-dicembre. Io credo che possa essere di tutto interesse per Mediaset presentarsi con un buon numero preciso di clienti attivi in censimento nel libro mastro in vista del dibattito in sede giuridica che iniziera' a marzo prossimo con la causa a Vivendi fissata per quel periodo,(evitando di perderne molti per strada a causa di proposte-rientro sfavorevoli nell'attrarre al rientro il cliente potenzialmente arruolabile che fosse uscito dal recinto abbonati), dimostrando la massima forza della struttura incentrata su margini di evoluzione invece di involuzione numerica in tal senso.

79 euro di attivazione? La CAM purtroppo te la rifilano obbligatoriamente. Fate attenzione ai call center , e state attenti a cosa attivate. Io quest'anno sto bene senza pay-tv.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 6.1.5

No un attimo , il discorso Cam o cam hd quelle vecchie è relativo , stiamo parlando che hanno aumentato i costi dell'attivazione e che nessuna fa nulla per bloccare certe cose.

 6S

Non è call center, la chiamata era da Milano (02) e ho sentito bene pure,79€ di attivazione

 6S

Sono curioso di vedere ad ottobre. Il 30 settembre scade la data del closing di quella che doveva essere la vendita definitiva a Vivendi , e i francesi non ci pensano nemmeno. Dunque dal 1 ottobre coincideranno le nuove proposte di abbonamento ( e presumo anche per l' arricchimento contenuti come accadde a fine settembre l' anno scorso,anche per le reconnection e le tessere multivision) e il dover organizzarsi in tutto e per tutto sentendosi effettivamente i soli azionisti della propria creatura senza piu' lo stallo operativo di un "temporary management ",un percorso gestionale che doveva essere provvisorio in attesa dell' insediamento dei francesi poi tramontato e che sara' invece totalmente sulle proprie spalle a closing evaporato senza quel completo passaggio di proprieta' che era preventivato

Ultima modifica:
Ragazzi un ennesima domanda;

Ma se qualora accetterei la reconnection ed io sono in possesso già di tessera easy pay + una cam HD mia, loro automaticamente spediranno la SmartCam... io sono libero di non accettarla e rimandarla indietro???
Ora non ricordo se la spediscono a mezzo posta o tramite corriere. La domanda rimane, posso rifiutare, vero??

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Viene spedita tramite corriere SDA, guarda non ho mai letto di esperienze di utenti che pur di rifiutare la Smart Cam rifiutano il pacco, posso immaginare che una volta che viene rifiutato e restituito al mittente, come minimo ti chiamano per chiederti il motivo e poi comunque te la rispediscono. Poi non so se ti fanno pagare anche le spese della nuova consegna. Da contratto la Smart Cam è obbligatoria, poi se qualcuno vuole provare a rifiutare il pacco con la Smart Cam poi ci faccia sapere cosa succede.

Io ho parlato con l operatrice perché mi hanno chiamato ancora e mi ha detto che in tal caso la SmartCam una volta spedita può essere rifiutata e rimandata indietro e siccome gli ho spiegato anche a lei che sono già in possesso della cam HD di mia proprietà, l'attivazione avverrebbe correttamente anche su quella cam vecchia e si può fare.... ( ha detto sempre lei)

Ora due sono le domande che vorrei porre;
- non so se è veritiero quanto ha detto oppure ha usato un po di malizia pur di far cedermi all'offerta e riconnettermi??;

- la seconda, vorrei sapere ma la scheda easypay che ho tecnicamente può funzionare con la Cam HD mia e non con la SmartCam per far attivare l'abbonamento ?? Perché ricordo che tempo fa leggevo che le tessere ora non funzionano senza le SmartCam abbinate e quindi non si può procedere senza di esse. MA è vero?

Ultima modifica:
Per quanto riguarda la seconda domanda, se hai già una tessera Easy Pay e ti attivano l'abbonamento su quella tessera in tuo possesso, puoi inserire la tessera nella tua Cam e avrai visione nel momento che ti attivano l'abbonamento al telefono. La tessera una volta attivata la puoi usare su un qualsiasi altro Decoder o Cam compatibile. Ho dubbi sulla prima domanda, lo vedo troppo semplice rifiutare il pacco e quindi rifiutare la Smart Cam, poi se vuoi provare scrivi qui come va a finire. :D

La tessera che ho è la stessa del contratto appena cessato( 1 settembre 2016) . Quindi io questo volevo capire. Se andrò a riconnettermi io posso riattivare su quella scheda e con la mia Cam , quindi si può fare ! Loro però da contratto mi invieranno comunque la Smart Cam, giusto??
Io invece ero rimasto che senza la Smart Cam, le tessere non venivano lette con i nuovi abbonamenti.

Se è previsto nelle condizioni della Reconnection riceverai la Smart Cam. Forse ti confondi con il fatto di Premium Play sulla TV tramite la Smart Cam, cioè la tessera deve rimanere inserita nella Smart Cam per poter usufruire di Premium Play sulla TV.

Ciao a tutti domani finisce il mio contratto con mediaset (ho mandato disdetta), ipotizziamo che tra una settimana mi fanno un'offerta di recconnection, la smart cam devo restituirla lo stesso?

grazie in anticipo

Si devi restituirla e poi te ne spediscono un altra in caso di Reconnection. Dal 01/10 puoi chiamare il numero verde delle Reconnection per chiedere cosa ti offrono e in caso di attivazione chiedi se puoi tenere la Smart Cam.

Oggi hanno spento l'abbonamento su mia precedente richiesta. Se faccio on-line un nuovo abbonamento sulla tessera che già ho con i stessi dati anagrafici e di pagamento, credete che venga accettata??? Inoltre se volessi poi attivare Premium Play mobilità a 3 euro al mese, dall'area clienti si potrà fare???
grazie

sulla chat mi hanno dato questo numero da chiamare 800 900 499 e dicono che la tessera in mio possesso la posso riattivare ma comunque la cam la devono rimandare loro e il tutto ha un costo di attivazione di 29 euro. che senso ha rimandare la cam? Non è che poi lo attivo sulla tessera che ho e poi mi rimandano cam+tessera?

sulla chat mi hanno dato questo numero da chiamare 800 900 499 e dicono che la tessera in mio possesso la posso riattivare ma comunque la cam la devono rimandare loro e il tutto ha un costo di attivazione di 29 euro. che senso ha rimandare la cam? Non è che poi lo attivo sulla tessera che ho e poi mi rimandano cam+tessera?

Si in quel caso puoi farlo sulla tua tessera, visto che si tratta di offerte di Reconnection. E poi ti mandano un altra Smart Cam (senza tessera). Purtroppo è così, bisogna rispedire la Smart Cam dell'abbonamento chiuso. Stai confondendo la Reconnection con le promo per i nuovi abbonati.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso