Offerte reconnection ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi è cessato oggi l'abbonamento full a 19€ (pensavo cessasse domani).
Ho chiamato il numero verde per le riconnessioni mi hanno offerto:
full a 30€ fino al 1° Dicembre 2018 e listino 39€ dopo
full meno cinema a 26€ fino al 1° Dicembre 2018 e listino 34€ dopo
full meno cinema meno champion's a 19€ fino al 1° Dicembre 2018 e listino 24€ dopo
Mobilità €3
Riconnessione 29€
Obbligo contrattuale 1 anno, mi ha assicurato che con disdetta a scadenza dell'anno non si restituiscono gli sconti goduti.
Tempo per riconnettersi 120 giorni.

Penso di non accettare nulla.

ieri mi si è chiuso l abbonamento con il full a 42 di listini ma lo avevo a 25 per un anno.ora per rientrare mi offrono il full a 30,tutto il calcio a 26,serie a a 19,cinema e champions a 19,cinema e seie tv a 15,serie tv e calcio a 26.

Scaduto ieri full a 25€/mese.
Quest'anno poche telefonate, e soprattutto problemi tecnici nel riuscire a rispondere (dopo la prima offerta che non ho accetato, mi chiamavano ma non si sentiva nulla; provavo a richiamare il numero ed un disco mi diceva che sarei stato ricontattato...)
Proverò a chiamare il numero verde...
Interessato solo a serie A e Champions (2017/2018 è ancora su MP, giusto?)...
Ma c'è da pagare un corrispettivo iniziale nel caso in cui accettassi un'offerta?
Tra l'altro, nella app MyPremium mi è arrivata la comunicazione della chiusura del contrato, ma allo stesso tempo sembrerebbero esserci delle notifiche di una SmartCam in transito ed in consegna.... :eusa_shifty:

Quest'anno poche telefonate, e soprattutto problemi tecnici nel riuscire a rispondere (dopo la prima offerta che non ho accetato, mi chiamavano ma non si sentiva nulla; provavo a richiamare il numero ed un disco mi diceva che sarei stato ricontattato...)
Ma c'è da pagare un corrispettivo iniziale nel caso in cui accettassi un'offerta?
Tra l'altro, nella app MyPremium mi è arrivata la comunicazione della chiusura del contrato, ma allo stesso tempo sembrerebbero esserci delle notifiche di una SmartCam in transito ed in consegna.... :eusa_shifty:

Trovi la risposta due post sopra il tuo, 29 euro di riattivazione. Si anche per la prossima stagione Serie A + Champions League.

Oggi ho ricevuto una chiamata dal numero 0110121391 .. era un'operatrice Premium che proponeva un'offerta.
Ero abbonato a premium fino a fine gennaio 2017 poi ho fatto recesso e ora ho sky (tv+sport+famiglia+hd a 19,95euro) di cui sono contentissimo e che rappresenta la combinazione perfetta per la mia famiglia.
Siccome ero in auto con la mia bimba... ho tagliato corto e ho detto che non mi sarei riabbonato neanche se me lo regalavano...
Ora sarei proprio curioso di sapere cosa volevano offrirmi... Qualcuno ha ricevuto chiamate da questo numero??

Dopo aver ricevuto il seguente messaggio "Torna ad emozionarti con Premium! Cinema, Serie TV e Champions a soli 19€ al mese fino al 1/12/18! chiama il 800900499 per conoscere l'offerta a te riservata".
Chiamo ed in sintesi offrono fino al 01/12/2018:
- Serie Tv + Cinema + Calcio +Champions a 30€ (listino 39€)
- Serie Tv + Calcio +Champions a 26€ (listino 34€)
- Serie Tv + Calcio a 19€ (listino 24€)
- Serie Tv + Cinema +Champions a 19€ (listino 24€)
Mobilità €3
Riconnessione 29€
Obbligo contrattuale 1 anno, mi ha assicurato che con disdetta a scadenza dell'anno non si restituiscono gli sconti goduti.
Tempo per riconnettersi 60 giorni.
Quello che lo scorso anno pagavo 19€ (cioè il full compreso mobilità) quest'anno lo dovrei pagare 33€ cioè il 74% in più!!!
Per avere in più nulla ed in meno le partite che potrei vedere gratis in chiaro?!?!?!?
Sono folli, non avranno i miei soldi perchè non li vogliono!!!

Arrivato sms, chiamato il n. verde: mi offrono serieTV+Calcio+Champions a 26€/mese fino al 01/12/2018 (HD e Play inclusi). Durata contrattuale un anno.
Riconnessione 29€ e stessa SmartCam.
Sono tentato, nonostante sino ad oggi pagassi 25€ per il full...

Comunico che dal 6 Giugno 2017 il nuovo numero del fax di Premium sará

0284119181

Ricevuto sms, abbonamento scaduto il 31/05/17 con serie tv, calcio e Champions a 20 euro.

Il messaggio dice: Torna in premium, serie A a 19 euro al mese fino al 01/12/18.

Visto l'andazzo dei messaggi sopra il mio, manco chiamo.

Appena ricevuta chiamata da operatore mediaset da uno 011... Mi offrono il pacchetto full a 30 euro al mese per 2 anni pieni con mobilità a 3 euro in più. Gli ho detto di chiamarmi lunedì prossimo sera quando si saprà l'esito dei bandi serie a e Champions, se rinnovano la Champions ritorno a Premium diversamente mi tengo Sky.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

La vedo amara quest anno, pagavo 19 euro al mese per un full, dopo disdetta mi hanno chiamato solo una volta offrendo 26 per il full che avevo, ho rifiutato.
Il 31 maggio mi staccano il segnale, speriamo in una reconnection da 9 euro..ma la vedo amara

informazione
Ho fatto il recesso il 30 di questo mese e' l'ultimo giorno di abbomento poi dovro' restituire la cam entro trenta giorni vale a dire entro il 30 luglio e lo faro', nel frattempo arrivera' qualche offerta per la reconnection? E dopo la restituzione della cam saro al buio, ma durante i tre mesi di buio arrivera' qualche altra offerta? e una volta restituita la cam entro il primo mese se accetto una reconnection ipotesi a fine settembre cioe' entro tre mesi devo pagare 69 euro sempre opppure fino a tre mesi dalla reconnection la cam viene inviata gratis?
grazie fatemi sapere.

informazione
Ho fatto il recesso il 30 di questo mese e' l'ultimo giorno di abbomento poi dovro' restituire la cam entro trenta giorni vale a dire entro il 30 luglio e lo faro', nel frattempo arrivera' qualche offerta per la reconnection? E dopo la restituzione della cam saro al buio, ma durante i tre mesi di buio arrivera' qualche altra offerta? e una volta restituita la cam entro il primo mese se accetto una reconnection ipotesi a fine settembre cioe' entro tre mesi devo pagare 69 euro sempre opppure fino a tre mesi dalla reconnection la cam viene inviata gratis?
grazie fatemi sapere.

Quando ti chiudono il contratto puoi chiamare tu direttamente il numero verde delle Reconnection 800 900 499 per scoprire che cosa ti offrono, quindi ti conviene chiamare appena ti chiudono il contratto e aspetta a restituire la Smart Cam, visto che potresti chiedere se puoi utilizzare la stessa Smart Cam. Nel caso la restituisci, poi in caso di Reconnection te ne inviano un altra, di solito i costi di Reconnection sono di 29 euro. Potresti ricevere anche la chiamata con l'offerta, ma molto probabilmente saranno le stesse offerte che ti fanno chiamando il numero verde.

Ricevuto sms, abbonamento scaduto il 31/05/17 con serie tv, calcio e Champions a 20 euro.

Il messaggio dice: Torna in premium, serie A a 19 euro al mese fino al 01/12/18.

Visto l'andazzo dei messaggi sopra il mio, manco chiamo.

Ricevuta telefonata da un numero di milano 0239....

Offerto Serie TV + calcio e Champions + premium play on demand + smartcam

Prezzo 19 euro x 24 mesi + attivazione scontata a 29 euro

Non sono interessato.

Nota di merito alla signora V.... genitle cortese e disponibile.

Ricevuta telefonata da un numero di milano 0239....

Offerto Serie TV + calcio e Champions + premium play on demand + smartcam

Prezzo 19 euro x 24 mesi + attivazione scontata a 29 euro

Non sono interessato.

Nota di merito alla signora V.... genitle cortese e disponibile.

Ma la serie A è compresa in questa offerta?

Ultima modifica:
Ragazzi OCCHIO! Mediaset non ha partecipato all asta per i diritti della serie A dal 2018/2019 in poi, per i costi troppo elevati..quindi ciaone mediaset tra un anno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso