matteo1977
Digital-Forum Junior Plus
mi confermate che se si accetta reconnection si può tenere la cam?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mi confermate che se si accetta reconnection si può tenere la cam?
Scaduto ieri full a 25€/mese.
Quest'anno poche telefonate, e soprattutto problemi tecnici nel riuscire a rispondere (dopo la prima offerta che non ho accetato, mi chiamavano ma non si sentiva nulla; provavo a richiamare il numero ed un disco mi diceva che sarei stato ricontattato...)
Proverò a chiamare il numero verde...
Interessato solo a serie A e Champions (2017/2018 è ancora su MP, giusto?)...
Ma c'è da pagare un corrispettivo iniziale nel caso in cui accettassi un'offerta?
Tra l'altro, nella app MyPremium mi è arrivata la comunicazione della chiusura del contrato, ma allo stesso tempo sembrerebbero esserci delle notifiche di una SmartCam in transito ed in consegna....![]()
Scaduto ieri full a 25€/mese.
Quest'anno poche telefonate, e soprattutto problemi tecnici nel riuscire a rispondere (dopo la prima offerta che non ho accetato, mi chiamavano ma non si sentiva nulla; provavo a richiamare il numero ed un disco mi diceva che sarei stato ricontattato...)
Proverò a chiamare il numero verde...
Interessato solo a serie A e Champions (2017/2018 è ancora su MP, giusto?)...
Ma c'è da pagare un corrispettivo iniziale nel caso in cui accettassi un'offerta?
Tra l'altro, nella app MyPremium mi è arrivata la comunicazione della chiusura del contrato, ma allo stesso tempo sembrerebbero esserci delle notifiche di una SmartCam in transito ed in consegna....![]()
informazione
Ho fatto il recesso il 30 di questo mese e' l'ultimo giorno di abbomento poi dovro' restituire la cam entro trenta giorni vale a dire entro il 30 luglio e lo faro', nel frattempo arrivera' qualche offerta per la reconnection? E dopo la restituzione della cam saro al buio, ma durante i tre mesi di buio arrivera' qualche altra offerta? e una volta restituita la cam entro il primo mese se accetto una reconnection ipotesi a fine settembre cioe' entro tre mesi devo pagare 69 euro sempre opppure fino a tre mesi dalla reconnection la cam viene inviata gratis?
grazie fatemi sapere.
Ricevuto sms, abbonamento scaduto il 31/05/17 con serie tv, calcio e Champions a 20 euro.
Il messaggio dice: Torna in premium, serie A a 19 euro al mese fino al 01/12/18.
Visto l'andazzo dei messaggi sopra il mio, manco chiamo.
Ricevuta telefonata da un numero di milano 0239....
Offerto Serie TV + calcio e Champions + premium play on demand + smartcam
Prezzo 19 euro x 24 mesi + attivazione scontata a 29 euro
Non sono interessato.
Nota di merito alla signora V.... genitle cortese e disponibile.
Ragazzi OCCHIO! Mediaset non ha partecipato all asta per i diritti della serie A dal 2018/2019 in poi, per i costi troppo elevati..quindi ciaone mediaset tra un anno