Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Abbonamento attuale: Calcio a 21 euro/mese

Inviata disdetta. Mi richiamano e mi propongono 6 mesi al 50% più 3 mesi gratis di Cinema Serie TV e Bambini.

Al netto ho ottenuto che per un anno pagherò 15,75 euro al mese. Dato che mi ero posto come obiettivo il pacchetto Calcio a 16 euro, ho accettato la proposta.

P.S.: mi è stato quasi giurato che Sky e Mediaset si scambieranno le esclusive di Champions ed Europa League e tra un mese verrà ufficializzato il tutto. Sinceramente non credo a questa cosa. Certo che se fosse vero, l'offerta sarebbe ottima. Se rimane cosi, la ritengo buona

@bobix
parliamo di un abbonamento cinema, serie e doc + calcio semplice, senza play ne decoder?

Prezzo pieno: 33€ al mese
Promozione: mantieni 6 mesi a 21€ e altri 6 mesi scontati al 50% (10,50€)

giusto?

PoloX ha scritto:
@bobix
parliamo di un abbonamento cinema, serie e doc + calcio semplice, senza play ne decoder?

Prezzo pieno: 33€ al mese
Promozione: mantieni 6 mesi a 21€ e altri 6 mesi scontati al 50% (10,50€)

giusto?
solo calcio il cinema è solo x tre mesi ....

solo ora ho capito che.... non avevo capito una mazza :D

Riporto uno stralcio preso da un'articolo a firma Fulvio Bianchi di Repubblica nella sua rubrica "Spycalcio" (di solito ben informato).
Per la prossima stagione, la Rai inolre ha perso i diritti della Champions League, ma sembra che Mediaset stia negoziando i suoi con Sky, pronta a prendere tutto.

Ultima modifica:
provengo da 6 mesi di full + play a 19€ mandata raccomandata mi hanno proposto ulteriori 6 mesi a 19€ oppure solo calcio 11€ + 3 mesi di cinema gratis ho rifiutato e mi hanno detto che il 27/05 staccheranno il segnale . secondo voi mi richiameranno per una nuova retention?

PoloX ha scritto:
solo ora ho capito che.... non avevo capito una mazza :D

Riporto uno stralcio preso da un'articolo a firma Fulvio Bianchi di Repubblica nella sua rubrica "Spycalcio" (di solito ben informato).

Confermo l'interpretazione di PoloX:

solo calcio a 10,50 al mese per 6 mesi e poi 21 euro. In più per i prossimi 3 mesi pacchetto cinema e serie tv.

P.S.: dove posso trovare l'articolo di SpyCalcio?

tecnology79 ha scritto:
anch'io oggi ho mandato disdetta easy pay calcio cinema doc 28 euro al mese

ho lasciato la segnalazione sul sito mi hanno proposto al momento mesi 24 e i restanti mesi 28 rifiutato
scusa.... per quanti mesi a 24 euro?

di solito fanno uno sconto di 4 euro per sei mesi con prolungamento del contratto.... va me comunque stamattina non hanno proposto niente.... ma ho già inviato disdetta....

simpatico175 ha scritto:
provengo da 6 mesi di full + play a 19€ mandata raccomandata mi hanno proposto ulteriori 6 mesi a 19€ oppure solo calcio 11€ + 3 mesi di cinema gratis ho rifiutato e mi hanno detto che il 27/05 staccheranno il segnale . secondo voi mi richiameranno per una nuova retention?
se come sembra sono con l'acqua alla gola ti richiameranno di sicuro altrimenti vai in buio e ti metti sul mercato l'estate è in vista quindi poi se è vera la notizia dell'incontro con sky x i diritti champions e li otterranno ti chiameranno al 100% x dirti che hanno di nuovo i diritti e ti faranno offerte :eusa_wall: :eusa_wall:

scusate io ho un abb. easypay solo calcio dal 01/08/2008 arrivato ora fino a € 21 al mese.....per poter avere un'offerta migliore mi conviene contattarli tramite questo modulo http://www.icento.biz/mediasetpremiumcallmenow/ oppure mandare direttamente la raccomandata della disdetta? (che vorrei fare immediata cmq) grazie!!

Ultima modifica:
Ho chiuso tutto a fine gennaio.
Mi hanno proposto 16,90 fino a giugno 2013 per calcio.
Ho rifiutato, non mi interessa.
Ho chiesto tutti i pacchetti e con play me li ha quotati a 28€ (non so fino a quando) ma gli ho detto che cosi' non è cambiato nulla rispetto alla mia disdetta.
Se le offerte sono queste...

PS: anche lui diceva che la champions ci sara'. Ho detto che al momento non c'e'.

di solito fanno uno sconto di 4 euro per sei mesi con prolungamento del contratto.... va me comunque stamattina non hanno proposto niente.... ma ho già inviato disdetta....

allora primi sei mesi a 24 e gli altri sei mesi a 28 con modifica scadenza contratto
a maggio invece che giugno

tecnology79 ha scritto:

allora primi sei mesi a 24 e gli altri sei mesi a 28 con modifica scadenza contratto
a maggio invece che giugno
il contratto rimane invariato la retention non cambia la scadenza io avevo 27 luglio 2012 ho disdettato e ricevuto retention il 5 maggio ma come confermato da operatore e sito la scadenza sara 27 luglio 2013 mentre la promo finirà il 6 maggio il che significa che se disdico x esempio a aprile vogliono 10 mesi di sconto + 8,34 mentre se disdico a luglio niente

oggi hanno chiamto mia moglie perche aveva attivato la tessera da tv sorrisi e canzoni e gli ha detto di richiamare quando c'ero anche io ovviamente andrò in cerca delll'offerta fatta a salaves

ragazzi vi aggiorno allora mi aveva offerto prima le offerte dal sito e ovviamente detto di no a quel punto gli ho detto che a un amico gli hanno attivato cinema e calcio a 19 euro con play e lui mi ha detto che me lo può fare però senza play io considerato che il decoder c'e l'ho già non mi sembra male voi che dite?

digital ivan ha scritto:
ragazzi vi aggiorno allora mi aveva offerto prima le offerte dal sito e ovviamente detto di no a quel punto gli ho detto che a un amico gli hanno attivato cinema e calcio a 19 euro con play e lui mi ha detto che me lo può fare però senza play io considerato che il decoder c'e l'ho già non mi sembra male voi che dite?
19 euro per quanti mesi?

digital ivan ha scritto:
12 mesi e glielo chiesto più volte perchè sono mal fidato domani mi richiama
se la offrissero a me, la accetterei; pagherei 9 euro in meno per un anno.... ;)
anche perche' ho il decoder 7500HD che altrimenti diventerebbe un soprammobile... :D

uno_a_caso ha scritto:
se la offrissero a me, la accetterei; pagherei 9 euro in meno per un anno.... ;)
anche perche' ho il decoder 7500HD che altrimenti diventerebbe un soprammobile... :D
si infatti poi sicuramente avendo sempre avuto la prepagata la vedo dura sperare di spendere di meno con l'offerte di luglio comunque domani gli rompo le scatole per vedere si mi attiva l'opzione play anche senza decoder tanto il decoder non mi interessa

AlexLiam ha scritto:
Manda direttamente la raccomandata A.R. entro 30gg dalla data di scadenza.
Non la fare immediata,perchè rischi di dover restituire gli sconti che hai avuto.
Con ogni probabilità,poi,ti contatteranno per farti qualche offerta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso