PoloX
Digital-Forum Senior Master
@pidy
ti hanno chiamato loro di propria iniziativa o hai lasciato i dati nel form del sito?
ti hanno chiamato loro di propria iniziativa o hai lasciato i dati nel form del sito?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
PoloX ha scritto:@pidy
PoloX ha scritto:@pidy

https://easypay.mediasetpremium.it/easypay/CreateContatto.htmcicciuzzo1 ha scritto:ma dov'e il form del sito che nn riesco a trovarlo![]()
siGiggigoal ha scritto:Ciao a tutti. Ho scaricato e stampato il modulo di disdetta contratto a scadenza dal sito MP. Ho un dubbio. Alla voce "Titolare del contratto di abbonamento n........" va inserito lo stesso numero del codice contratto che viene richiesto in alto? Perchè io non trovo altro numero nè on-line ne sulla copia cartacea del contratto.
Grazie in anticipo.
non ti hanno offerto i tre mesi di cinema?Raf1975 ha scritto:Ecco la mia esperienza.
Ho Easy Pasy Calcio a 21 al mese.
Ho fatto disdetta, dopo 1 settimana mi chiamano al cell e mi offrono:
6 mesi a euro 10,5, i restanti 6 a prezzo pieno cioè 21 euro.
Ho accettato senza batter ciglio, il costo medio mensile è meno di 16 euro ed in un anno vado a risparmiare 75 euro.
io sono stato chiamato dopo due giorni....PeppeArte ha scritto:Più o meno dopo quanto tempo chiamano dopo la compilazione del modulo?
uno_a_caso ha scritto:io sono stato chiamato dopo due giorni....
uno_a_caso ha scritto:non ti hanno offerto i tre mesi di cinema?
Raf1975 ha scritto:Ecco la mia esperienza.
Ho Easy Pasy Calcio a 21 al mese.
Ho fatto disdetta, dopo 1 settimana mi chiamano al cell e mi offrono:
6 mesi a euro 10,5, i restanti 6 a prezzo pieno cioè 21 euro.
Ho accettato senza batter ciglio, il costo medio mensile è meno di 16 euro ed in un anno vado a risparmiare 75 euro.