Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
@pidy
ti hanno chiamato loro di propria iniziativa o hai lasciato i dati nel form del sito?

Ciao a tutti. Ho scaricato e stampato il modulo di disdetta contratto a scadenza dal sito MP. Ho un dubbio. Alla voce "Titolare del contratto di abbonamento n........" va inserito lo stesso numero del codice contratto che viene richiesto in alto? Perchè io non trovo altro numero nè on-line ne sulla copia cartacea del contratto.
Grazie in anticipo.

cicciuzzo1 ha scritto:
ma dov'e il form del sito che nn riesco a trovarlo:eusa_wall:
https://easypay.mediasetpremium.it/easypay/CreateContatto.htm

Giggigoal ha scritto:
Ciao a tutti. Ho scaricato e stampato il modulo di disdetta contratto a scadenza dal sito MP. Ho un dubbio. Alla voce "Titolare del contratto di abbonamento n........" va inserito lo stesso numero del codice contratto che viene richiesto in alto? Perchè io non trovo altro numero nè on-line ne sulla copia cartacea del contratto.
Grazie in anticipo.
si

Ho mediaset premium da sempre, solo per il calcio, ma adesso non mi interessa più e sopratutto non mi va di pagare 21 euro al mese per vedermi 4 partite di calcio (visto che la champions probabilmnte non ci sarà)

Quindi pensavo di disdire l'abbonamento, non tanto per una retention, ma per valutare magari a settembre nuove promozioni oppure cessare definitivamente.

Quindi scadendomi a fine giugno l'abbo, penso manderò a breve la disdetta.

Nell'eventualità venissi contattato per una retention, essendo interessato al pacchetto calcio e basta, quali offerte ci potrebbero essere?

grazie

leggendo tutta la discussione sembra che le offerte sia via via "peggiorative" e allora:
- o Mediaset due mesi fa aveva poche certezze e quindi scontava molto in vista di un cupo futuro..
- o Mediaset ora davvero riprende la Champions e quindi sconta molto meno le retention..

Ciao a tutti.
Il mio contratto scade il 19 maggio e agli inizi di aprile mandai una raccomandata con ricevuta di ritorno per la disdetta a fine contratto.
Premetto che ho calcio +cinema e serietv e documentari a 19 euro al mese. Dopo una decina di giorni dall'invio della raccomandata, sono stato contattato da loro spontaneamente e mi hanno offerto o mantenere tutto invariato a 23 euro al mese, oppure solo calcio + 3 mesi di cinema gratis a 17 euro al mese. Io ho rifiutato poichè sono interessato al rinnovo sia del cinema e sia del calcio e mi sembra assurdo pagare 4 euro in più al mese per avere di meno, dato che tutti sappiamo che la champions sarà visibile solo una partita in chiaro il mercoledi sera su canale 5. Quando ho rifiutato mi è stato detto che non esisteva più l'offerta di 19 euro al mese, anche se domandando su questo forum, qualcuno sembrerebbe averla ricevuta....o mi sbaglio? In più mi è stato riferito che la promo di 19 euro al mese scade il 19 maggio, mentre il contratto vero e proprio scade l'11 giugno, è mai possibile una cosa del genere? Quindi io dal 19 maggio all'11 giugno andrei a pagare il mio prezzo di listino che è di 28 euro al mese?
In ogni caso vorrei farmi richiamare compilando i dati dal sito per chiarire questo fatto e vedere se mi confermano la mia offerta....altrimenti credo proprio che li saluterò...se nessuno rinnova a questa condizioni loro sono costretti a fare un'offerta miglioreo per lo meno vedere di riprendere i diritti champions...vi terrò informati se cambia qualcosa ;)

Ecco la mia esperienza.
Ho Easy Pasy Calcio a 21 al mese.
Ho fatto disdetta, dopo 1 settimana mi chiamano al cell e mi offrono:
6 mesi a euro 10,5, i restanti 6 a prezzo pieno cioè 21 euro.
Ho accettato senza batter ciglio, il costo medio mensile è meno di 16 euro ed in un anno vado a risparmiare 75 euro.

Raf1975 ha scritto:
Ecco la mia esperienza.
Ho accettato senza batter ciglio, il costo medio mensile è meno di 16 euro ed in un anno vado a risparmiare 75 euro.
non ti hanno offerto i tre mesi di cinema?

Raf1975 ha scritto:
Ecco la mia esperienza.

Ti hanno accennato per caso qualcosa sulla possibilità che possa esserci ancora la champions?

Accettando una retention in prossimità della naturale scadenza del contratto, qualora si faccia disdetta l'anno dopo a scadenza del contratto.
Spetta il rimborso degli sconti fruiti o questo vale solo se di disdice prima della scadenza?

grazie

Buongiorno,siccome Devo Dare Disdetta Modulo Easy Pay,abbonato Dal 2009 Volevo Chiedere Se Potete Darmi L'indirizzo Esatto Dove Inviare La Raccomandata. Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso