Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
*Cool_23_FoX* ha scritto:
Mando disdetta prossima settimana. Ci sono offerte interessanti relative a "Cinema, Serie & Doc" ? Attualmente ho L'ex Gallery + Calcio, il tutto a 14€ mensili. ì.

Io ho il contratto Cinema, Serie & Doc+Calcio, che si auto-rinnoverà il 30 giugno, entro venerdì manderò disdetta a scadenza, pare che stiano dando il pacchetto completo a 19 € al mese senza Play, a mio parere attualmente l'offerta non vale nemmeno 19 €...:eusa_naughty:

tumcha ha scritto:
Mi hanno chiamato oggi, dopo la scadenza del pacchetto 3 mesi prepagato: mi hanno offerto cinema, serie tv, doc + calcio a 19 € x 12 mesi senza play.
Ho provato a farmi inserire il servizio play, ma non ci sono riuscito, piuttosto lo richiederò in futuro con l'aggiunto di 4 € mensili.

Secondo me attualmente l'offerta non vale nemmeno 19 €, ancora peggio se questa promo non include Play.

Mctayson09 ha scritto:
Secondo me attualmente l'offerta non vale nemmeno 19 €, ancora peggio se questa promo non include Play.

E' UNA RETENTION RIDICOLA NEANCHE DA PRENDERE IN CONSIDERAZIONE!!!

:mad:

infergen ha scritto:
E' UNA RETENTION RIDICOLA NEANCHE DA PRENDERE IN CONSIDERAZIONE!!!

:mad:

Mi fa piacere che ci sia chi lo capisce, come ho già detto, inutile negare l'evidenza, se fanno l'offerta 19 € cinema+calcio, non conviene accettare, l'offerta ora come ora non vale quel prezzo, vale 14-15 € a mio parere, che forse è pure troppo.

Io sono interessato almsolomcalcio e non so
cosa fare. Ovvio che a 21 euro non continuo. A questo punto non so: accettare una retention probabilmente di 6 mesi a 10 euro e spicci e altri 6 a 21 euro (la piu probabile, escludo quella a 112,90 euro) oppure disdire e vedere ad inizio campionato quali offertte potranno esserci, immaginando anche la mancanza della Champion.
Potrebbero fare un pacchetto campionato a meno e lasciare l'attuale per tutto campionato, europa le, Etc Etc? A me baserebbe...
In tal caso pero' non conosco le spese, la card va ricomprata?? Insomma... Ho molti dubbi, secondo voi?

Mctayson09 ha scritto:
Mi fa piacere che ci sia chi lo capisce, come ho già detto, inutile negare l'evidenza, se fanno l'offerta 19 € cinema+calcio, non conviene accettare, l'offerta ora come ora non vale quel prezzo, vale 14-15 € a mio parere, che forse è pure troppo.
potrebbero anche regalarlo dai su....capisco 33 euro ma 19 euro mi sembra un prezzo giusto

Secondo me lo dico da esterno 15 non di più , con il play.
Il pacchetto calcio 3/4 di A ed EL vale 13 € , gallery vale 7€. Totale 20€ , se perni tutte 15.

A me non mi hanno richiamato... Qualcuno che ha inserito il numero ieri o simile e' stato richiamato?
Parlo del form per info disdetta, non per contatto.

oplos ha scritto:
lasciato i dati nel form..
vediamo quando mi richiamano e cosa offrono..
aggiornamento?

zabb ha scritto:
A me non mi hanno richiamato... Qualcuno che ha inserito il numero ieri o simile e' stato richiamato?
Parlo del form per info disdetta, non per contatto.
prova a reinserire i dati

Da ieri ed oggi l'ho già fatto tre volte.
Anche cambiando numero, ho ricevuto solo una chiamata l'altro giorno ma credo per il modulo di richiesta informazioni generiche, ma da quanto ho capito questi possono fare nulla, quindi non ho reinserito.
Ho chiesto qui per capire se fosse o meno ancora attivo il form.

Mctayson09 ha scritto:
Io ho il contratto Cinema, Serie & Doc+Calcio, che si auto-rinnoverà il 30 giugno, entro venerdì manderò disdetta a scadenza, pare che stiano dando il pacchetto completo a 19 € al mese senza Play, a mio parere attualmente l'offerta non vale nemmeno 19 €...:eusa_naughty:

aspetta c'è l'offerta di salaves che era 16 con play m pare, non ricordo preciso comunque molto buona e anche recente:ancke secondo me 19 sono troppi, soprattutto senza il play

lebron84 ha scritto:
aspetta c'è l'offerta di salaves che era 16 con play m pare, non ricordo preciso comunque molto buona e anche recente:ancke secondo me 19 sono troppi, soprattutto senza il play
16€ x 12 mesi più play e decoder

zabb ha scritto:
Da ieri ed oggi l'ho già fatto tre volte.
Anche cambiando numero, ho ricevuto solo una chiamata l'altro giorno ma credo per il modulo di richiesta informazioni generiche, ma da quanto ho capito questi possono fare nulla, quindi non ho reinserito.
Ho chiesto qui per capire se fosse o meno ancora attivo il form.
generalmente richiamano entro 2-3 giorni... fidati....

PoloX ha scritto:
16€ x 12 mesi più play e decoder

tranquilli le retention prima o poi arrivano a tutti, la mia secondo me e il reale prezzo più sconti (il play e decoder sono state un surplus x convincermi)ponendo il cinema a 10 euro ed il calcio a 13 si ottiene 23 euro che è stata la prima offerta che molti (abbonati da 28 euro ) ricevono più lo sconto retention di 7 euro come detto sopra paly e dec son sfiziosità per farmi accettare

ragazzi oggi mi hanno chiamato e offerto tutto a 19 euro al mese per 12 mesi +premium play ora per non prendere fregature vi dico che mi hanno chiamato da palermo con l'agenzia for you mi posso fidare perchè volevo sentire le vostre opinioni prima di accettare visto che gli ho detto di richiamarmi domani

digital ivan ha scritto:
ragazzi oggi mi hanno chiamato e offerto tutto a 19 euro al mese per 12 mesi +premium play ora per non prendere fregature vi dico che mi hanno chiamato da palermo con l'agenzia for you mi posso fidare perchè volevo sentire le vostre opinioni prima di accettare visto che gli ho detto di richiamarmi domani

ma è un offerta di retention o è un offerta che ti hanno fatto cosi

ps:anche io sn di palermo e la for you è un pò truffaldina cmq

Situazione aggiornata
CALCIO
1. 11€ x 6 mesi + 22 € x 6 mesi = 198
cinema gratis 6 mesi
utente: pavel87

2. 11€ x 12 mesi = 132
utente: mariano1

3. 12.90€ x 12 mesi = 154,80
utente: shevaluk

4. 14€ x 12 mesi = 168
cinema gratis 3 mesi
utente: karlinze

5. 17€ x 12 mesi = 204
cinema gratis 3 mesi
utente: great89

6. 10,50€ x 6 mesi + 21€ x 6 mesi = 189
cinema, serie & doc + bambini gratis 3 mesi
utente: bobix

7. 9,50€ x 6 mesi + 19€ x 6 mesi = 171
cinema, serie & doc gratis 3 mesi
utente: cvintu
CINEMA SERIE & DOC + CALCIO
1. Cinema = 7,5€ x 6 mesi + 15€ x 6 mesi più calcio 59€ una tantum (ticket) = 194
utente:: dudemon70

2. 19€ x 24 mesi = 456
più decoder
utente: fabyetto

3. 18€ x 24 mesi = 432
più play + decoder
utente: orte e comparafele

4. 16€ x 12 mesi = 192
play + decoder 7510
utente: salaves

5. 19€ x 6 mesi + 28€ x 6 mesi = 282
utente: pavel87

6. 19€ x 12 mesi = 228
Play (non offerto a tutti)
utente: digital ivan, mariano1, tumcha

7. 14€ x 6 mesi + 30€ x 6 mesi = 264
utente: libero1964

8. 23€ x 12 mesi = 276
utente: great89

Non sono incluse le spese per l'eventuale spedizione e i 39€ di attivazione per i nuovi abbonati.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso