Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
uno_a_caso ha scritto:
il contratto à attivo dal giugno 2009 ma a seguito di un offerta, è stata fatto ripartire il 21 novembre 2011, cioè 6 mesi fa.....
Con le nuove condizioni la data del contratto è quella del nuovo abbonamento che farai.

digital ivan ha scritto:
si penso che sia propio lo stesso però mi preoccupa il fatto che camparafele non si sia più visto
Allora scrisse che tutto era andato a buon fine come era stato proposto e malgrado i suoi timori di prima dell' attivazione non si sono presentate dopo sgradevoli sorprese.

A me hanno chiamato venerdì per la tessera dei miei e oggi per la mia tessera... per entrambe stessa offerta... 19 euro al mese x 6 mesi e poi da Dicembre 28 al mese, ovviamente ho rifiutato in attesa di un offerta migliore altrimenti nisba!!!

Ciao, a me che avevo solo calcio 19€/mese , hanno offerto per solo calcio con inclusi per i primi 3 mesi Cinema e documentari, i primi 6 mesi al 50% a 9,50 € e poi i restanti 6 mesi a 19€ quindi media di 14,25 € /mese . Invece per la champions, mi hanno detto che lunedi 21 si accorderanno con sky, ma guarda caso da me vorranno una conferma sabato 19 (per me è una bufala!). Secondo voi, se non accetto, mi rifaranno un offerta migliore??

Nighteagle ha scritto:
Aggiornala anche con l'offerta 19 euro al mese x 6 mesi (Cinema,Serie & Doc + Calcio) e poi da Dicembre 28 € al mese (utente slg86,post n.263)
c'è gia, ho aggiunto l'offerta fatta a CVINTU

PoloX ha scritto:
c'è gia, ho aggiunto l'offerta fatta a CVINTU
A me oltre a solo calcio + 3 mesi di cinema gratis a 17 euro per 12 mesi, che già hai inserito nell'elenco, offrirono anche calcio+cinema a 23 € al mese, aggiungi anche questa ;)
Io cmq rifiutai entrambi, e ho compilato sia ieri che stamattina il form per la disdetta, ma ancora mi devono chiamare, il mio contrato scade l'11 giugno.....

great89 ha scritto:
A me oltre a solo calcio + 3 mesi di cinema gratis a 17 euro per 12 mesi, che già hai inserito nell'elenco, offrirono anche calcio+cinema a 23 € al mese, aggiungi anche questa ;)
Io cmq rifiutai entrambi, e ho compilato sia ieri che stamattina il form per la disdetta, ma ancora mi devono chiamare, il mio contrato scade l'11 giugno.....

scusate mi indicte il link del form, grazie.

Chiamati stamattina minacciando disdetta. Dopo mezzora di filippica su quanto sono bravi e belli, e ammettendo che non avranno la champions ma solo la partita del mercoledì, mi hanno offerto 26 euro per 6 mesi, poi di nuovo 30 euro, naturalmente calcio+cinema, doc e serie tv. Vado avanti con la disdetta....;)

great89 ha scritto:

post 220 aggiornato con le offerte

Secondo voi rifiutando alcune offerte nell'attesa di qualcosa di migliore che poi non arriva, quando siamo prossimi alla scdenza del contratto, una volta mandata la raccomandata, c'e modo di bloccare tutto intervenendo in prima persona (visto che loro non ti chiamano) e facendo presente di voler accettare una delle offerte fatte? Oppure magari finisce che non ti ripropongono alcuna offerta e ti becchi anche la chiusura contratto :)
Ora come ora non mi preoccuperebbe la soluzione finale, ma chissà magari ci si ripensa davvero.

Ho visto che per revocare disdetta ci sarebbe modulo e raccomandata, ma ovviamente non si prestano allo scopo.

zabb ha scritto:
Secondo voi rifiutando alcune offerte nell'attesa di qualcosa di migliore che poi non arriva, quando siamo prossimi alla scdenza del contratto, una volta mandata la raccomandata, c'e modo di bloccare tutto intervenendo in prima persona (visto che loro non ti chiamano) e facendo presente di voler accettare una delle offerte fatte? Oppure magari finisce che non ti ripropongono alcuna offerta e ti becchi anche la chiusura contratto :)
Ora come ora non mi preoccuperebbe la soluzione finale, ma chissà magari ci si ripensa davvero.

Ho visto che per revocare disdetta ci sarebbe modulo e raccomandata, ma ovviamente non si prestano allo scopo.

la disdetta può essere sempre annullata ma non credo che puoi richiedere le offerte precedenti tornerai a listino , a meno che non ti fai richiamare dal servizio commerciale e becchi l'operatore confessato.:crybaby2:

Ciao ragazzi, vi racconto la mia.

Recesso immediato mandato la settimana scorsa, recesso che sarebbe avvenuto prima dell'anno di scadenza.

Ieri mi hanno chiamato.

Ho accettato "Promozione 50% di sconto per 6 mesi" (9,50€ al mese) pacchetto calcio, dopo i sei mesi 19 € al mese e "Cinema Serie Tv Gratis 3 mesi".

Ho fatto due conti, mi verrebbe € 14,25 al mese di media.

;) ;)

........invece x me hanno offerto 19 euro x 12 mesi pacchetto completo calcio e cinema dopo che avevo rifiutato 20 giorni fa' al prezzo di 23 euro,mi richiamano alle 18 cosa mi consigliate?Confermo?

chendo ha scritto:
........invece x me hanno offerto 19 euro x 12 mesi pacchetto completo calcio e cinema dopo che avevo rifiutato 20 giorni fa' al prezzo di 23 euro,mi richiamano alle 18 cosa mi consigliate?Confermo?
lotta per il play e decoder almeno,inventati parenti ed amici che si sono abbonati l'anno scorso con il prova premium fino ad ottobre e poi hanno ricevuto offertone, digli della mancanza ufficiale della champions e nomina una telefonata dalla concorrenza....

chendo ha scritto:
Comunque mi sembra una buona offerta.
Se la facessero a me , accetterei.
Dipende pure se ti interessa il calcio e se la tua squadra del cuore farà o no la Champions la prossima stagione...:D

uno_a_caso ha scritto:
Appena ricevuto la chiamata:
Da premettere che il prezzo pieno per Cinema,Serie e Doc + Calcio è 28 euro.
Prima opzione: 19 euro per 6 mesi e io rifiuto
Seconda opzione: 24 euro comprensiva di decoder e play e io rifiuto perchè il decoder comunque già ce l'ho
Terza opzione: Cinema a 7,50 per 6 mesi e 15 nei successivi 6 mesi + un ticket calcio per l'intera stagione a 69 euro.... faccio i miei conti in tempo reale e mi accorgo che la media mensile sarebbe circa 17 euro... la cosa che non mi convince (e glielo ho anche detto) è che una volta esaurito il ticket, visto che non esiste garanzia di riaverlo, se volessi aggiungerlo il prezzo esploderebbe a 33 euro.....
Siamo rimasti che mi richiama domani.... voi cosa fareste?
In serata dovrebbero chiamarmi, sarei propenso ad accettare.
Ho un paio di dubbi:
1) in che modo viene attivato il ticket? non credo che possa farlo subito visto che è relativo alla prossima stagione.... dal sito pensate sia possibile o dovrò chiamare il call-center?
2) attualmente ho la play gratis fino a gennaio. Se accetto l'offerta mi rimane o la perdo?
Grazie!

1) non saprei ti conviene chiedere bene le modalità di attivazione del ticket.
2) non lo so

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso