Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mi hanno chiamato oggi, mi hanno offerto 26x12 mesi (io pago 28) per cinema, serie etc + calcio.

ho declinato..

la tizia del call center mi ha detto (ahahahah) che Mediaset ha quasi preso i diritti della Champions e che se questa è la ragione per cui voglio disdire posso fare a meno.
ha detto che mi richiamano a fine mese per darmi l'ufficialità..
ahahahhahahahhaha

26 x 12? quando si dice avere manica larga :D
24€ di sconto in un anno, non c'è che dire... fatto bene a declinare a queste condizioni con o senza champions secondo me è caro

Mediaset da la stesso valore ai pacchetti Family e Calcio (entrambi costano 22 euro)
Family è un misto di Cinema,Serie&Doc e Calcio visto che contiene metà dell'uno e metà dell'altro.
Nel Calcio credo che ci sia solo la serie A, niente EL; quindi, visto che lo propongono allo stesso prezzo del Calcio, per coloro ai quali non gliene frega niente della EL, potrebbe essere interessante visto che avrebbe la possibilità di vedere qualche film ogni tanto....

Che poi offrire 22€ al mese family quando è in promozione a 11€ fino al 1 dicembre e a seguire 22 è da masochisti. chi mai pagherebbe 264 quando potrebbe pagare 198... mah

PoloX ha scritto:
26 x 12? quando si dice avere manica larga :D
24€ di sconto in un anno, non c'è che dire... fatto bene a declinare a queste condizioni con o senza champions secondo me è caro
già 2 mesi di "offerta" se ne vanno per pagare la raccomandata... :D

PoloX ha scritto:
Che poi offrire 22€ al mese family quando è in promozione a 11€ fino al 1 dicembre e a seguire 22 è da masochisti. chi mai pagherebbe 264 quando potrebbe pagare 198... mah
dimentichi i costi di attivazione (59-20)

uno_a_caso ha scritto:
dimentichi i costi di attivazione (59-20)
si è vero ho dimenticato i costi di attivazione, ma ho fatto un mezzo pasticcio anche con l'offerta.
in pratica l'offerta fatta in retention è la stessa in promozione ora (senza spese di attivazione), invece io credevo 22€ x 12... sorry :)

simpatico175 ha scritto:
avevo rifiutato una prima offerta 19€ al mese per 6 mesi cinema calcio e doc ora mi hanno richiamato per offrire lo stesso pacchetto per 1 anno
Con o senza Play?
Hai accettato?

Salve, ho un contratto easy-pay calcio, cinema, serie & doc dal 2009 con scadenza annuale luglio a 28€ mese. Inoltre fino al 31/1/2013 ho incluso gratis "play".
Ho già inviato disdetta A/R ed in attesa di ricevere la classica telefonata oggi ho ricevuto la seguente mail:
"GENTILE CLIENTE, abbiamo ricevuto la tua richiesta di disdetta del servizio Mediaset Premium. I fattori che ti hanno portato a questa decisione sono importanti per te, ma anche per noi, perché ci aiutano a migliorare i nostri servizi. Per questo ti chiediamo gentilmente di aiutarci a comprendere meglio le tue esigenze rispondendo alle poche domande che trovi qui. Augurandoci di poterti offrire ancora nuove emozioni, ti ringraziamo per il tempo che vorrai dedicare al nostro breve sondaggio. A PRESTO! SERVIZIO CLIENTI MEDIASET PREMIUM.
Le risposte fornite nel presente sondaggio saranno considerate strettamente riservate e non verranno in alcun caso cedute o affidate a terze parti."

Prima di rispondere volevo sapere da voi se l'avete ricevuta ed eventualmente di cosa si tratta e se conviene rispondere. Grazie a tutti per le eventuali risposte.

Giggigoal ha scritto:
ho ricevuto la seguente mail:
"GENTILE CLIENTE, abbiamo ricevuto la tua richiesta di disdetta del servizio Mediaset Premium. I fattori che ti hanno portato a questa decisione sono importanti per te, ma anche per noi, perché ci aiutano a migliorare i nostri servizi. Per questo ti chiediamo gentilmente di aiutarci a comprendere meglio le tue ....

L'ho ricevuta anch'io.
Ci sono una serie di domande sul motivo dell'abbonamento, il motivo della disdetta ed eventuali richieste. Io ho scritto che passerò a Sky.
Alla fine viene scritto che si verrà comunque contattati da un operatore.
Vedremo...

Ho inviato la raccomandata ieri, attendo fiducioso un'offerta di retention ragionevole:evil5: , e questa mail...:D

Ultima modifica:
raga io dopo 3 anni di easy pay l'altra settimana ho dato disdetta(mi devono ancora richiamare),cmq resto convinto che ora senza champions sono veramente in difficolta'..io pagavo 28 euro al mese per gallery+calcio,ma ora la concorrenza di sky solo con il pacchetto calcio a 29 euro (senza champions)e' migliore del pacchetto calcio di premium...i campionati esteri liga e premier su tutti valgono piu' dell'europa league...quindi mediaset dovra' inventarsi qualcosa per non avere un esodo di abbonati verso sky.spero di non essere andato OT.:icon_rolleyes:

Insomma... Se e ci dicono e Che entro fine maggio si saprà qualcosa quando arriverà la raccomandata e mi richiameranno, sarà già giugno. :D
Scommettiamo he con questa storia dei diritti andiamo avanti fino a l'inizio della stagione?

Forza con le disdette e diciamolo il motivo (anche se non e' vero) così e' probabile che qualcosa si smuova.

DEVONO ABBASSARE IL PREZZO DEL PACCHETTO CALCIO!

Giggigoal ha scritto:
Salve, ho un contratto easy-pay calcio, cinema, serie & doc dal 2009 con scadenza annuale luglio a 28€ mese. Inoltre fino al 31/1/2013 ho incluso gratis "play".
Ho già inviato disdetta A/R ed in attesa di ricevere la classica telefonata oggi ho ricevuto la seguente mail:
"GENTILE CLIENTE, abbiamo ricevuto la tua richiesta di disdetta del servizio Mediaset Premium. I fattori che ti hanno portato a questa decisione sono importanti per te, ma anche per noi, perché ci aiutano a migliorare i nostri servizi. Per questo ti chiediamo gentilmente di aiutarci a comprendere meglio le tue esigenze rispondendo alle poche domande che trovi qui. Augurandoci di poterti offrire ancora nuove emozioni, ti ringraziamo per il tempo che vorrai dedicare al nostro breve sondaggio. A PRESTO! SERVIZIO CLIENTI MEDIASET PREMIUM.
Le risposte fornite nel presente sondaggio saranno considerate strettamente riservate e non verranno in alcun caso cedute o affidate a terze parti."

Prima di rispondere volevo sapere da voi se l'avete ricevuta ed eventualmente di cosa si tratta e se conviene rispondere. Grazie a tutti per le eventuali risposte.

Si, l'ho ricevuta anche io sulla mail, come scritto in precedenza anche da glucam ci sono alcune domande sui motivi per i quali ha ideciso di inviare disdetta etc etc...:icon_bounce:

zabb ha scritto:
Forza con le disdette e diciamolo il motivo (anche se non e' vero) così e' probabile che qualcosa si smuova.

lei: Buongiorno...Lei è il signor xxxxx xxxxxxx?
io: Si, prego.
lei: posso chiedere i motivi della disdetta?
io: Ma certooo! Perchè pago un'oscenità!
lei: Ah. Capisco. (guardate la faccina per capire il suo tono:icon_redface: )

n.b: e premetto che io davvero pago 34€ mensili

NapoliDigitale ha scritto:
lei: Buongiorno...Lei è il signor xxxxx xxxxxxx?
io: Si, prego.
lei: posso chiedere i motivi della disdetta?
io: Ma certooo! Perchè pago un'oscenità!
lei: Ah. Capisco. (guardate la faccina per capire il suo tono:icon_redface: )

n.b: e premetto che io davvero pago 34€ mensili
Hai vinto il premio "Masochista 2012" o_O

No ma...a parte gli scherzi davvero tanto....troppo.

Sono proprio curioso di sapere come andrà a finire la storia della champions league. Chisà se alla fine la prenderanno:eusa_think:

Io credo che non ci sarà nessun accordo(purtroppo), perchè se fosse stato così credo che,qualche indiscrezione in merito sarebbe già saltata fuori.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso