Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
lebron84 ha scritto:
scusate ragazzi ma secondo me è tanto 16 euro solo calcio senza la CL: a sto punto vi fate l'1+1 prepagata di 13 mesi con sky a 169 euro (anche se ancora non è sicuro il prezzo, ma all'incirca siamo lì),a cui aggiungere l'acquisto del decoder (che si trova sulla baia sui 50 euro), e almeno avete il calcio sky (fanno vedere giusto qualche partitina in più di MP) e le serie tv(o i documentari)..secondo me co ste offerte sono masokisti sul serio

ma cos'è sta 1+1 che leggo da più parti :eusa_think:

pidy ha scritto:
ma cos'è sta 1+1 che leggo da più parti :eusa_think:

secondo me è la cosa migliore che puoi fare se cerchi di risparmiare e non ti interessa altro che la serie A (mio caso visto che tifo napoli e nn siamo in cl):in pratica puoi scegliere uno qualsiasi dei 3 sky pack (calcio o cinema o sport) e uno dei channel pack(serie tv o doc o musica o news) ad un prezzo di 169 euro per 12 mesi (ma entro il 2 giugno ti danno 13 mesi addirittura, però sul prezzo non c'è il 100% di certezza), alla fine fa 14 euro al mese e hai piu di MP solo calcio 16 euro al mese in retention (non parliamo poi del listino); solo devi procurarti il decoder e se lo vuoi hd nuovo sta 99 euro(sualla baia si trova a 50 xò).
pensa che io in reconnection ho avuto l'1+1 a 99 euro e sto a posto fino a febbraio, solo che hanno cambiato politica per le retention in sky e ora offrono una miseria, ma la prepagata potrebbe essere una soluzione, certo la pagherei 70 euro in piu dell'offerta attuale, ma se MP fa questi prezzi cmq mi conviene

lebron84 ha scritto:
scusate ragazzi ma secondo me è tanto 16 euro solo calcio senza la CL: a sto punto vi fate l'1+1 prepagata di 13 mesi con sky a 169 euro (anche se ancora non è sicuro il prezzo, ma all'incirca siamo lì),a cui aggiungere l'acquisto del decoder (che si trova sulla baia sui 50 euro), e almeno avete il calcio sky (fanno vedere giusto qualche partitina in più di MP) e le serie tv(o i documentari)..secondo me co ste offerte sono masokisti sul serio

scusa ma cosa e' questo 1+1 prepagato su sky?:icon_rolleyes:
no,perche nn lo so per davvero:icon_rolleyes:

cicciuzzo1 ha scritto:
scusa ma cosa e' questo 1+1 prepagato su sky?:icon_rolleyes:
no,perche nn lo so per davvero:icon_rolleyes:

scusate mi autoquoto,ho letto solo ora le risposte:D

il solo problema e'(sarebbe)il decoder hd:icon_rolleyes:

e inoltre dove si richiede questa prepagata?:eusa_whistle:

Ragazzi,per favore,qua si parla solo delle retention mediaset.
Di Sky parlatene su Sky - Sez.commerciale

NapoliDigitale ha scritto:
Che storie...tu paghi 28 €/mese e hanno proposto 6 mesi a 19 e 6 a 28?:badgrin:
ahahahahahahahaha...ma che credono che le persone fanno le disdette per il puro sfizio di farsi la fila alle poste e pagare i 3,30 di raccomandata?:badgrin:

E' vero...stessa situazione, hanno appena chiamato pure me. Facendo così perderanno tutti i vecchi clienti. Offrono ciò che i nuovi abbonati ottengono tranquillamente (a parte il costo di attivazione):

Cinema+Calcio 19 € per sei mesi poi 28 €

Calcio 11 € per i primi sei mesi poi 22€

Ah dimenticavo per la champions continuano a raccontare favole

Mi hanno chiamato.
Ho accettato la "solita" offerta:
Calcio 12 mesi + 3 mesi di Cinema e serie.
6 mesi a 10,5 e poi 21€ (=15,75€ al mese)

L'anno prossimo si vedrà; non è che non avessi voglia di battagliare ancora :boxing: ma da quanto vedo è una lotteria spuntare offerte migliori e ho visto pochissimi utenti riuscirci (mi chiedo quali criteri ci sono sotto :icon_rolleyes:)

Come alternativa, la nuova offerta prepagata di sky di cui si sta parlando sarebbe anche allettante, ma non ho decoder e parabola e non voglio impazzirmi. Per quest'anno ;)

Inoltrata disdetta in settimana....
non credo di accettare offerte perchè ho deciso di passare a sky, ma vi terrò aggiornati ;)

glucam ha scritto:
Mi hanno chiamato.

p.s.
per quanti non lo sapessero; per formalizzare, chiedono di poter registrare la telefonata. Non serve mandare una ulteriore raccomandata.

Viene chiesto il consenso al trattamento dei dati, una serie di formalità anagrafiche e il numero della tessera, poi... prima che venga formalizzato l'aspetto economico chiedono di rispondere sì per la rinuncia alla disdetta; io su questo punto ho prima detto "dipende, bisogna che mi confermiate l'offerta fatta prima"; mi ha detto che l'avrebbe riepilogata subito dopo e... mi sono fidato. Infatti poi hanno riepilogato i 10,5 per 6 mesi poi 21.
La data del nuovo contratto riparte dal giorno della retention, quindi per me da oggi.
Per finire, mi hanno detto che il nuovo contratto lo spediscono a casa.

Ultima modifica:
glucam ha scritto:
Mi hanno chiamato.
dici bene : è la solita offerta. Comunque non sottovaluterei i tre mesi di cinema, magari non valgono 15 euro al mese che è il prezzo di listino ma qualche film ogni tanto lo si vede....
ho un dubbio: accettando l'offerta, incominciate subito a vedere i canali di cinema?

glucam ha scritto:
L'anno prossimo si vedrà; non è che non avessi voglia di battagliare ancora :boxing: ma da quanto vedo è una lotteria spuntare offerte migliori e ho visto pochissimi utenti riuscirci (mi chiedo quali criteri ci sono sotto :icon_rolleyes:)
sono d'accordo: mi sembra strano che qualcuno possa ottenere di più :eusa_whistle:

uno_a_caso ha scritto:
ho un dubbio: accettando l'offerta, incominciate subito a vedere i canali di cinema?

sì, ho chiesto il reinvio dei diritti dal sito e posso già vederli

Ci hanno provato anche con me...certo che il mio telefono resta sempre acceso, e anche a me hanno proposto gli stessi prezzi di listino attualmente vigenti scontati x i primi 6 mesi, poi si va a prezzo pieno.

Sarà che parlo ormai da ex, ma i 22 euro per il solo calcio io adesso non glieli mollo.

A costo di aspettare e di riabbonarmi a settembre quando ricomincia il campionato oppure a fare le ricariche coi grattini di 20 euro al mese:evil5:

Fiducia anticipata da me non ne vedranno...

Mctayson09 ha scritto:
Io non ho lasciato i dati sul sito, ho fatto già la raccomandata in attesa di un'offerta di retention ragionevole, tanto diversamente l'offerta ragazzi la fanno per 2-3 mesi, ma non è paragonbabile all'offerta di retention, che propongono dopo che si fa disdetta.
Lasciando i dati sul sito, se richiamano, possono proporre uno sconto per 2-3 mesi, ad esempio ultimamente stavano facendo Cinema, Serie & Doc+Calcio 15 al mese per 3 mesi, ma così facendo,se si accetta, poi passa anche il mese per fare disdetta a scadenza e dopo si dovrebbe fare il recesso immediato, secondo me non converrebbe tanto fare così.
facendo disdetta prima della scadenza naturale bisogna tornare indietro i 45 euro (3 volte 15); in alternativa, tenendo fino alla scadenza, si finisce per pagare in media quasi 25 euro al mese.....
considerando l'impoverimento dei contenuti, non mi sembra una grande offerta ma del resto, si sa, per avere un offerta decente bisogna inviare raccomandata

uno_a_caso ha scritto:
dici bene : è la solita offerta. Comunque non sottovaluterei i tre mesi di cinema, magari non valgono 15 euro al mese che è il prezzo di listino ma qualche film ogni tanto lo si vede....

sono d'accordo: mi sembra strano che qualcuno possa ottenere di più :eusa_whistle:
si infatti a parte le offerte piu gettonate che abbiamo rievuto quasi tutti nel forum quell'altre a prezzi bassisimi mi sanno di bufala

io ho inviato raccomandata,attualmente pago 28 euro per calcio,cinema serie e doc + premium play gratuito....secondo voi che offerte potrei riuscire ad ottenere in base alle proposte che fanno recentemente? c'é la possibilità che mi venga offerta anche una tessera multivision (in questo caso con quali prezzi/pacchetti)?grazie

Ultima modifica:
Ragazzi,che voi sappiate é possibile ottenere qualche sconto con raccomandata o telefonata in cui si chiede info sulla disdetta anche per locali pubblici???

waltersalerno ha scritto:
io ho inviato raccomandata,attualmente pago 28 euro per calcio,cinema serie e doc + premium play gratuito....secondo voi che offerte potrei riuscire ad ottenere in base alle proposte che fanno recentemente? c'é la possibilità che mi venga offerta anche una tessera multivision (in questo caso con quali prezzi/pacchetti)?grazie
Ciao, anche nel mio caso calcio+cinema serie e doc e play da 19 euro al mese si rinnovava a prezzo di listino di 28 euro al mese. Così ho inviato la disdetta e mi hanno offerto o calcio+cinema serie e doc a 23 euro al mese, oppure solo calcio a 17 euro al mese + 3 mesi di cinema gratis. Io ovviamente ho rifiutato.
Ragazzi c'è qualcuno che come me ha rifiutato la prima volta un'offerta e dopo è stato richiamato per un'offerta migliore? Se si quale offerta e da quanti giorni dalla scadenza del contratto è stato richiamato? Nel mio caso il contratto scade l'11 giugno e non sono più stato ricontattato per una nuova offerta. :S

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso