Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
lebron84 ha scritto:
chiamano tutti, fai cosi, se no t chiamano entro il 29, chiamali tu chiedendo se la disattivazione del contratto è stata regolarmente effettuata xke vuoi regolarti, gli fai capire ke sei in procinto di passare a sky, e vedi cm t propongono lor qualcosa
anche a me nessun contatto dopo disdetta con abb.scadenza 1.7.12 ma non contattano tutti i clienti a disdetta?

quatermass156 ha scritto:
A me ha assicurato il play gratis per 12 mesi indipendentemente dalla lettera che avevo del play gratuito fino al 31.01.13 , l'ha ripetuto piu' volte...e' una nuova promozione per i vecchi clienti....arrivera' a breve una comunicazione scritta .. se non sara' cosi' vedremo..e provvederemo alla prossima scadenza annuale di trovare il modo di....recuperare qualcosa con una nuova disdetta .

A me se per questo (come ad altri) la tipa del call center ha detto che da luglio dovrebbe essere gratis per tutti, però ha detto che la cosa non è ancora ufficiale, quindi non mi faccio illusioni, almeno però ho la certezza assoluta che l'avrò gratis sino al 31 gennaio 2013. ;)

dan2in1 ha scritto:
anche a me nessun contatto dopo disdetta con abb.scadenza 1.7.12 ma non contattano tutti i clienti a disdetta?

hanno parekkia gente da chiamare a quanto si dice, ed era prevedibile visto ke della CL acquisita lo sappiamo solo noi ke seguiamo il forum..ergo qualcuno puo essere sfuggito ma non disperate e se nn kiamano prima del 29 kiamate voi ;)

Mctayson09 ha scritto:
A me se per questo (come ad altri) la tipa del call center ha detto che da luglio dovrebbe essere gratis per tutti, però ha detto che la cosa non è ancora ufficiale, quindi non mi faccio illusioni, almeno però ho la certezza assoluta che l'avrò gratis sino al 31 gennaio 2013. ;)

mac stanno dicendo molte cose all call center, anke che ki prende solo calcio si ritroverà magicamente il cinema, purtrp nn abbiamo certezze, puo essere ke a ki paga 19 daranno il play x 12 mesi, ki 14.5 oltre al calcio anke il cinema, cosi fano tutti contenti, ma ripeto , se lo dicevano kiaramente e nella registrazione vocale guadagnavano loro e noi, xke ad esempio io avrei kiamato per accettare la vekkia offerta dei 19 ke senza play pero nn accetto,peccato ma snz certezza non firmo nnt

Mi hanno chiamato dopo la disdetta. Ho chiesto un downgrade a solo calcio. Mi hanno proposto 6 mesi a 11€ (cinema gratis 3 mesi) e altri 6 a 22€.

Ragazzi io sono cliente dal 2009 ho easypay FULL piu' PLAY sempre aperto...pago 28 euro al mese...come dovrei muovermi secondo voi??? e il decoder vale la pena chiederglielo???? ditemi voi...

SlimShadyRM ha scritto:
Ragazzi io sono cliente dal 2009 ho easypay FULL piu' PLAY sempre aperto...pago 28 euro al mese...come dovrei muovermi secondo voi??? e il decoder vale la pena chiederglielo???? ditemi voi...

Prova a lasciare i tuoi dati qui:
http://www.icento.biz/mediasetpremiumcallmenow/

Quando ti richiameranno, anticipa che hai intenzione di disdire perchè secondo te 28 € son troppi, e chiedi se ti fanno uno sconto, tentar non nuoce.

Grazie allora tentero'...ti chiedo solo un ultimo consiglio...lo faccio oggi o aspetto il 1° luglio visti i movimenti che sappiamo? grazie ancora per la disponibilita'...

SlimShadyRM ha scritto:
Grazie allora tentero'...ti chiedo solo un ultimo consiglio...lo faccio oggi o aspetto il 1° luglio visti i movimenti che sappiamo? grazie ancora per la disponibilita'...
Lascia qui http://www.icento.biz/mediasetpremiumcallmenow/ i tuoi dati già oggi (non fai disdetta, solo fai presente il motivo della disdetta), tanto non ti chiameranno subito e probabilmente neanche ancora entro giugno.

Riguardo i discorsi fatti precedentemente su play, vi confermo che sul mio abbonamento (solo calcio in retention a 14,90 euro) si vedono anche i canali cinema, serie tv e doc, nonostante i diritti risultino presenti solo per il calcio (c'è logo calcio e basta su sito play).

Adesso il dubbio rimane circa la durata:

A) del cinema, doc e serie tv
B) del play

zabb ha scritto:
Riguardo i discorsi fatti precedentemente su play, vi confermo che sul mio abbonamento (solo calcio in retention a 14,90 euro) si vedono anche i canali cinema, serie tv e doc, nonostante i diritti risultino presenti solo per il calcio (c'è logo calcio e basta su sito play).

Adesso il dubbio rimane circa la durata:

A) del cinema, doc e serie tv
B) del play

ma xke a 14.90 ti hanno dato anke il play :5eek:

SlimShadyRM ha scritto:

Anche mio nonno ha lo stesso pacchetto...ma secondo voi conviene fare disdetta? Considerando che lo stesso pacchetto ora costa 33 euro al mese senza promo sconti.

mikekillthedog ha scritto:
Anche mio nonno ha lo stesso pacchetto...ma secondo voi conviene fare disdetta? Considerando che lo stesso pacchetto ora costa 33 euro al mese senza promo sconti.

guarda pare ke farano 19 il full col play incluso, infatti a 14 stanno dando oltre al calcio anke cinema serie & doc, e ci sono testimonianze come quella di zabb, solo bisognerebbe capire se effettivamente durerà 12 mesi..io cmq fossi in voi farei disdetta, qll conviene sempre

SlimShadyRM ha scritto:
Riguardo alla tua domanda nell'altro topic
SlimShadyRM ha scritto:
il decoder se te lo mandano loro come funziona? perche' e' meglio comprarlo a parte?
ti ho detto che è meglio comprarlo a parte perché è sin da subito tuo, invece se lo prendi da loro lo paghi a rate (molte) con l'abbonamento e casomai volessi un giorno disdire dovrai pagare il residuo del costo del decoder. Io ho preferito scegliermi il decoder HD che volevo io e non quello che proponevano loro (mi pare il 7500) e sfruttando il mercatino del forum ho trovato un TS7900HD a €60.

ehi ciao ora ci ho chiamato e mi hanno detto che il massimo che possono fare e levarmi 4 euro dai 28 euro che pago per il calcio,cinema e doc, e mi hanno detto che l'offerta che fanno di 18 euro me la può fare ma non vedo tutti i canali del cinema e vedo solo il calcio italiano, hai capito fanno svariate offerte ora non so come comportarmi, a te con 19 euro ti fanno vedere tutto il pacchetto di calcio e tutto il cinema,doc ecc... sei sicuro, perchè io ho fatto finta che un mio amico ha avuto sta proposta e quello mi fa impossibile, poi un altra cosa io sono ora indeciso ho capito piu si arriva alla disdetta più loro ti fanno offerte, però vorrei capire alla scadenza quanto vai a pagare? di listino 33 o 28 quanto pago io vecchio abbonato

Calcio italiano??? loro quello hanno ad oggi quindi non capisco come possono fare queste dichiarazioni...io pago 28 ho tutto...anche play sempre dal primo giorno senza scandenza...e se e' vero della champions...scendere a 24 euro ci posso stare benissimo!

ragazzi io ho calcio a 19 euro e il mio abbonamento scade a settembre... Ho controllato e anche a me hanno aperto la visione dei canali cinema e serie tv... visti i vostri consigli ho lasciato i miei dati su callmenow e quando mi chiameranno proverò a ottenere qualche sconto...magari l'offerta dei 14,90... :) vi faccio sapere!

mi consigliate come comportarmi per avere uno sconto sul mio attuale abbonamento ho calcio piu cinema gallery a 28 euro e l'abbonamento mi scade il 13 settembre, ditemi cosa fare per avere uno sconto? aiutatemi datemi il numero da contattare, ditemi sul sito dove trovo il modulo per la disdetta e se hanno un indirizzo email, aiutatemi anche in privato per favore non cancellate il messaggio come ieri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso