Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
silviotifoso ha scritto:
azz ottima direi, da quanto 6 abbonato.??
A me i primi 6 mesi a 9,5 € con il pacchetto full e i restanti 6 mesi CALCIO a 19 € ,anche se ho il dubbio che la CHAMPIONS non la vedremo...

tonypremiumcalcio ha scritto:
io avevo calcio a 19 euro... mi hanno offerto il full con play a 15 euro per 6 mesi e a 19 per gli altri 6 ( ma poi li richiamo x avere un'altra offerta)... ho accettato, mi sembra una buona offerta...che dite???! :)

ottima, ma speriamo ke non sia un caso isolato...

p.s.: il decoder non te lo danno ?

Scusate una domanda, ma vedo solo ora che il mio contratto è stato modificato in:

CALCIO CON SERIE&DOC E CINEMA + PLAY + HD
Abbonamento Premium
Stato Attivo
DAta di attivazione: 14/01/2012

Premetto che non ho ancora aderito a nessuna offerta di retention, anche se stamattina mi hanno offerto:

11 Euro x 6 mesi e 22 euro per i restanti 6 mesi per Calcio Cinema Doc e Serie TV.
Alla fine della promo (dopo un anno), tornerei a pagare 22 euro per tutto.

Ma questo "HD" cos'è? Adesso fanno pagare anche i canali in Alta Definizione?

Alla fine ho accettato calcio+serie+doc a 12 x i primi 6 mesi e 24 per i secondi 6 mesi. Ho accettato xke a me ora interessa solo il calcio e perche il mio contratto scadeva ad ottobre... Tanto, tra 6 mesi vado nuovamente di raccomandata :D

Oggi mi hanno chiamato in seguito al mio contatto tramite apposito modulo on line. Mi ha detto che il massimo che possono offrirmi è questo:
Fino a dicembre Calcio-Cinema e SerieTv & Doc a 15 euro;
Dopo Calcio e Serie TV & Doc a 19 euro;
Pramium Play per sempre.

Siccome ho chiamato già 2 volte e poi li ho contattati tramite modulo on line credo che mi convenga accettare visto che risulta tutto a terminale e quindi mandare la raccomandata non credo migliori le cose.
A limite l'anno prossimo, a giugno mando direttamente la raccomandata e vedo come si mettono le cose.

Sheldon ha scritto:
A me hanno confermato, abbonandomi a solo calcio per 16,90 €, i 12 mesi gratuiti di cinema serie doc e play.
Mi dovranno spedire una nuova tessera che potrò attivare e incominciare a pagare da quando voglio io, ma non oltre il 31 Agosto.
ti hanno detto se dovrai pagare i 39 euro di attivazione?
grazie

Sheldon ha scritto:
1,50 spedizione + 10 attivazione. Anche tu stessa offerta?
Anche a me 1.50 costo nuova scheda+10 attivazione con offerta serie tv doc e calcio a 21 euro fino a gennaio 2014 e poi a 24 euro

Stesso problema!

Ciao,

anche a me è il contratto è stato modificato da solo Calcio di 19 euro al mese a questo:

Abbonamento Premium
Stato Attivo
Data di attivazione: 26/09/2011

Ma avevo solo compilato il modulo di disdetta web online e quando mi hanno contattato avevo detto che volevo disdire causa champions league ma la signorina mi ha detto di aspettare che quasi sicuramente ci sarà.

Allora ho detto ok attendo ancora e poi vediamo.

Ora mi accorgo che è cambiato il contratto, infatti vedo canali che non dovrei vedere, ma ora che succede, pagherò in più ? Io non ho accettato nulla e nulla mi è stato proposto.

Che mi consigliate di fare ?

Grazie

GHIDO ha scritto:
Scusate una domanda, ma vedo solo ora che il mio contratto è stato modificato in:

Abbonamento Premium
Stato Attivo
DAta di attivazione: 14/01/2012

Premetto che non ho ancora aderito a nessuna offerta di retention, anche se stamattina mi hanno offerto:

11 Euro x 6 mesi e 22 euro per i restanti 6 mesi per Calcio Cinema Doc e Serie TV.
Alla fine della promo (dopo un anno), tornerei a pagare 22 euro per tutto.

Ma questo "HD" cos'è? Adesso fanno pagare anche i canali in Alta Definizione?

Io ho mandato disdetta a scadenza...era il 20 maggio o giu di li...ho rifiutato le retention e mi aspettavo mi staccassero il segnale al 29 di giugno.
Invece oggi 2 luglio vedo ancora i canali MP, cosa devo fare? Non vorrei tentasserò di fare i finti tonti...

Cioè mi state dicendo che io che ho tutto e sono abbonato dal 2009 e pago 28 euro al mese, quasi mi conviene dire che me ne vado per vedere che prezzaccio mi fanno?

L'utente sopra che pagherà 21 in promo e 24 dopo, ma avendo tutto, mi pare davvero indegno per chi invece continua a pagare senza dir di volersene andare.
No?

una domanda: il mio vecchi contratto a 28€ mese scadeva il 10 luglio 2012, ho mandato disdetta a fine maggio, e ho accettato a metà giugno la retention calcio+cinema a 19x6 + 28x6. intanto ho pagato il bimestre giugno-luglio 56€ ma mi hanno detto che il di più mi sarà restituito alla prossima fattura:

ora chiedo: se voglio recedere immediatamente (fatti miei, non chiedetemi perchè), quanto pago tra penali e mensilità già date? queste ultime mi verrebbero cmq restituite?

grazie

champions leagur

ho letto l'intervista di berlusconi sul sito di mediaset, ha detto che mediaset avrà l'esclusiva della champions league e europa league

Salve, ho ricevuto questo msg sul cell:

Quest'estate per te c'è una grande novità: vedi gratis serie, documentari e cinema fino al 31/08 senza alcun impegno. Scopri nuove emozioni con Premium!

Ho una tessera easypay solo calcio e premetto che non ho fatto nessuna disdetta.

Vado ad accendere il decoder...Segnale criptato su tutti i canali, persino su Premium Calcio!!!

Tolto la scheda, pulita con l'alcol, resettato decoder, riavviato...Lasciato due giorni fermo...Niente da fare :doubt:

E basta con sta storia!!!! Non ha detto da nessuna parte che ci sarà la champions league! Ha detto che è possibilista su una trattativa di scambio di diritti. Basta col prendere in giro i clienti e gli italiani.

mattiuccio92 ha scritto:
Salve, ho ricevuto questo msg sul cell:

Ho una tessera easypay solo calcio e premetto che non ho fatto nessuna disdetta.

Vado ad accendere il decoder...Segnale criptato su tutti i canali, persino su Premium Calcio!!!

Tolto la scheda, pulita con l'alcol, resettato decoder, riavviato...Lasciato due giorni fermo...Niente da fare :doubt:

Pulita con l'alcol? :eusa_shifty: Tramite il sito riattiva i diritti di visione, lascia la tessera inserita nel decoder e rimani sintonizzato su Premium Calcio! ;)

questo è il mio attuale abbonamento è pago 28 euro al mese
SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + PLAY + HD Abbonamento Premium Attivo 10/01/2009
e sinceramente ho fatto la richiesta x disdetta appena adesso ho compilato il modulo per essere aiutato e contattato per la disdetta anche se ci riesco ormai ho capito come si fa, cmq ho dato il numero di cell mio al posto di quello che avevo dato di mio padre nel contratto principale ma perchè me ne occupo io fa niente e poi ho scaricato il Modulo disdetta a scadenza: da utilizzare nel caso in cui non si voglia rinnovare il Contratto alla data di scadenza e manchino almeno 30 gg a tale data.
Modulo disdetta a scadenza abbonamento Easy Pay questo ho scaricato ma ancora sono in tempo visto che mi scade il 10/01/2009

allora un altra domanda e play è un servizio che avevo attivato all'inizio perchè era gratuito ma non mi serve visto che ho il wifi lontano dal dgt ts7900 hd e quindi ci vorrebbe l'adattatore willy e non mi pare il caso di comprarlo, ma l' hd quindi non fa parte è un pacchetto a parte? perchè sono sincero voglio tenermi solo il calcio e il cinema e vedere i canali premium calcio hd1 e hd2 e cinema hd quanto devo pagare, perchè il pacchetto serie tv e doc lo voglio togliere, e cmq se non attivano la champions non me lo tengo premium, rispondetemi a tutto per favore grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso