A me i primi 6 mesi a 9,5 € con il pacchetto full e i restanti 6 mesi CALCIO a 19 € ,anche se ho il dubbio che la CHAMPIONS non la vedremo...silviotifoso ha scritto:azz ottima direi, da quanto 6 abbonato.??
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A me i primi 6 mesi a 9,5 € con il pacchetto full e i restanti 6 mesi CALCIO a 19 € ,anche se ho il dubbio che la CHAMPIONS non la vedremo...silviotifoso ha scritto:azz ottima direi, da quanto 6 abbonato.??
tonypremiumcalcio ha scritto:io avevo calcio a 19 euro... mi hanno offerto il full con play a 15 euro per 6 mesi e a 19 per gli altri 6 ( ma poi li richiamo x avere un'altra offerta)... ho accettato, mi sembra una buona offerta...che dite???!![]()
ti hanno detto se dovrai pagare i 39 euro di attivazione?Sheldon ha scritto:A me hanno confermato, abbonandomi a solo calcio per 16,90 €, i 12 mesi gratuiti di cinema serie doc e play.
Mi dovranno spedire una nuova tessera che potrò attivare e incominciare a pagare da quando voglio io, ma non oltre il 31 Agosto.
1,50 spedizione + 10 attivazione. Anche tu stessa offerta?d.maiorino ha scritto:ti hanno detto se dovrai pagare i 39 euro di attivazione?
grazie
Anche a me 1.50 costo nuova scheda+10 attivazione con offerta serie tv doc e calcio a 21 euro fino a gennaio 2014 e poi a 24 euroSheldon ha scritto:1,50 spedizione + 10 attivazione. Anche tu stessa offerta?
GHIDO ha scritto:Scusate una domanda, ma vedo solo ora che il mio contratto è stato modificato in:
CALCIO CON SERIE&DOC E CINEMA + PLAY + HD
Abbonamento Premium
Stato Attivo
DAta di attivazione: 14/01/2012
Premetto che non ho ancora aderito a nessuna offerta di retention, anche se stamattina mi hanno offerto:
11 Euro x 6 mesi e 22 euro per i restanti 6 mesi per Calcio Cinema Doc e Serie TV.
Alla fine della promo (dopo un anno), tornerei a pagare 22 euro per tutto.
Ma questo "HD" cos'è? Adesso fanno pagare anche i canali in Alta Definizione?
Quest'estate per te c'è una grande novità: vedi gratis serie, documentari e cinema fino al 31/08 senza alcun impegno. Scopri nuove emozioni con Premium!
mattiuccio92 ha scritto:Salve, ho ricevuto questo msg sul cell:
Ho una tessera easypay solo calcio e premetto che non ho fatto nessuna disdetta.
Vado ad accendere il decoder...Segnale criptato su tutti i canali, persino su Premium Calcio!!!
Tolto la scheda, pulita con l'alcol, resettato decoder, riavviato...Lasciato due giorni fermo...Niente da fare![]()