Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
shuttle ha scritto:
Ho mandato disdetta per tempo ed oggi mi scadono i diritti di visione ( calcio a 19 euro).
Ieri mi telefona una signorina che offre calcio a 12,90 oppure cinema doc e calcio a 19 euro. Rispondo che senza la champions il calcio non vale i 12,90, ed il cinema men che meno, lei insiste dicendo : ma guardi che ha europa league ed anche la coppa intercontinentale . Ed io perbacco ! non credo che una sola partita possa far cambiare idea , le ripeto , non avete la champions! Lei : ok , domani le stacco la scheda ! Operatrice semi-cortese ma zelante, ha perso l'abbo ! :D :D :D

Scusami...ma sei stato un fesso a non accettare il pacchetto Calcio a 12 euro...proprio ieri sera c'è stato l'accordo tra Sky e Mediaset per la Champions...biennio 2012 - 2014... ;)

Era proprio per evidenziare che la signorina , sollecitata due volte sulla champions non abbia replicato in nessun modo. Questo per me è indice di scarsa conoscenza di cosa offrono oltre che essere decisamente impreparati. Sicuramente non telefonerò per fare l'abbo, ma sicuramente non mi avranno come cliente nemmeno in futuro .
Curisoso come le risposte dei clienti (sempre le stesse :non avete la champions oppure non avete Europa league ) abbiano portato a miti consigli i due player televisivi , ed al contempo il personale addetto al recupero dei clienti non riesca nemmeno ad ascoltare la telefonata che stanno eseguendo!!:eusa_naughty:

ciao a tutti io anche se so dell'accordo sto mandando la disdetta con raccomandata perchè ho il pacchetto serie tv doc + calcio+ cinema+ play + hd a 28 euro al mese e ho capito che facendo la disdetta mi contattano e mi fanno offerte migliori o sbaglio? gia mi hanno fatto un offerta quando ho mandato disdetta on line mi toglievano 4 euro ma non va bene, la migliore ho sentito e 19 euro per il mio pacchetto è vero o si può avere il mio pacchetto ancora piu basso, mi rispondete in privato perchè non leggo spesso il forum grazie aspetto risposte in privato

ps: ma allo scadere dell'offerta per 12 mesi quanto vado a pagare???

la grotteria ha scritto:
ciao a tutti io anche se so dell'accordo sto mandando la disdetta con raccomandata perchè ho il pacchetto serie tv doc + calcio+ cinema+ play + hd a 28 euro al mese e ho capito che facendo la disdetta mi contattano e mi fanno offerte migliori o sbaglio? gia mi hanno fatto un offerta quando ho mandato disdetta on line mi toglievano 4 euro ma non va bene, la migliore ho sentito e 19 euro per il mio pacchetto è vero o si può avere il mio pacchetto ancora piu basso, mi rispondete in privato perchè non leggo spesso il forum grazie aspetto risposte in privato

ps: ma allo scadere dell'offerta per 12 mesi quanto vado a pagare???

GRAZIE A TUTTI NEMMENO HO RICEVUTO UNA RISPOSTA PER IL MIO MESSAGGIO IN PRIVATO, SE NON CI AIUTIAMO TRA NOI, rispondetemi in privato per favore ho gia mandato la disdetta ieri aspetto ora che mi chiamino

la grotteria ha scritto:
GRAZIE A TUTTI NEMMENO HO RICEVUTO UNA RISPOSTA PER IL MIO MESSAGGIO IN PRIVATO, SE NON CI AIUTIAMO TRA NOI, rispondetemi in privato per favore ho gia mandato la disdetta ieri aspetto ora che mi chiamino

in tutte le retention che ho ricevuto tutte mi confermavano i 28 euro a listino

il 10 mi scade e nemmeno mi han chiamato........pazienza......:)

indeciso

ricevuto proposta 50% per 6 mesi al primo contatto dopo disdetta,posso sperare in un offerta migliore rifiutando.Mi richiamano domani? ho il pacchetto famly a 19 euro

Il 18 Agosto scade il mio abbonamento e dopo regolare disdetta, circa 20 giorni fa, sono stato contattato da una operatrice la quale mia offerto tutto il pacchetto a 24 euro mensili, ho fatto presente che ero interessato solo al calcio e pertanto la telefonata si è conclusa con un nulla di fatto. In data odierna ho chiamato due volte al 199.309.309 per vedere se esistevano proposte per il solo calcio ma sia il primo operatore che il secondo potevano far di tutto meno che vendere prodotti. Conclusione mi sono state fatte le stesse proposte che si trovano sul sito e se avessi voluto proposte diverse avrei prima dovuto rinunciare alla disdetta e poi ne avremmo potuto riparlare, alle mie rimostranze e visto il totale disinteresse verso la clientela ho fatto presente che sarei passato a SKY e per tutta risposta mi hanno fatto intendere che non li riguardava, probabilmente anche se perdono i clienti lo stipendio lo ricevono lo stesso.

ho ricevuto una lettera (dopo disdetta),dove viene riportato un numero verde da chiamare.

Ho chiamato e mi hanno offerto calcio + serie e doc a 21 e al mese fino al 2 gennaio 2014.Visto che ho fatto un paio di telefonate e nessuno ha saputo rispondere al quesito,secondo voi se accetto e mando disdetta giusto tra un anno, devo pagare una penale o devo restituire gli sconti?

grazie a chi mi saprà dare una risposta

agostino82 ha scritto:
ho ricevuto una lettera (dopo disdetta),dove viene riportato un numero verde da chiamare.

Ho chiamato e mi hanno offerto calcio + serie e doc a 21 e al mese fino al 2 gennaio 2014.Visto che ho fatto un paio di telefonate e nessuno ha saputo rispondere al quesito,secondo voi se accetto e mando disdetta giusto tra un anno, devo pagare una penale o devo restituire gli sconti?

grazie a chi mi saprà dare una risposta

gli sconti fruiti devi restituirli se il contratto è di due anni

Attualmente ho l'offerta Calcio+Cinema a 14 euro al mese in scadenza il 13 luglio (mentre il contratto cesserà il 31 luglio). Ho inviato disdetta con raccomandata e a metà giugno mi offrirono:

- Calcio + Cinema + Decoder e servizio Play a 19 euro al mese x 6 mesi per poi passare a 38 per i restanti 6 mesi

- Solo Calcio a 11 euro al mese x 6 mesi per poi passare a 22 per i restanti 6 mesi

Io ero interessato alla seconda opzione, ma rifiutai visto che non era ancora ufficiale la Champions. Ora mancano 3 giorni alla scadenza dell'offerta attuale, secondo voi mi richiameranno? Altrimenti posso chiamare io loro o c'è un'altra soluzione per ricevere offerte di retention? Grazie

fose ti conviene chiamarli direttamente a sto punto, magari dicendogli che ti avevano detto che ti avrebbero richiamato e poi gli confermi l'offerta che ti avevano fatto.

Calcio+Cinema Serie & Doc a 28 €.
Ho inviato disdetta e mi hanno offerto lo stesso pacchetto a 19 € per 12 mesi.
Ho rifiutato perché ho già un'altra tessera con solo calcio a 17 € per 12 mesi e il cinema non mi interessa.

Ultima modifica:
Secondo me leggono il nostro forum visto che proprio stamattina ho chiesto info in merito ahahah...

Comunque mi hanno appena chiamato, per la seconda volta dopo l'invio della disdetta e con l'abbonamento in scadenza tra 3 giorni. Venivo da un Calcio+Cinema a 14 euro al mese x 12 mesi, mi hanno offerto Calcio+Cinema+Serie&Doc+Play a 19 euro al mese x 12 mesi...ho accettato visto che l'offerta è molto conveniente rispetto a quella di qualche settimana fa...inoltre mi hanno offerto anche solo Calcio+Serie&Doc a 17 euro al mese, ma sinceramente per 2 euro ho preferito includere anche il pacchetto Cinema...

Ultimo appunto: in fase di registrazione mi hanno detto che dopo i 12 mesi il prezzo di listino sarà di 30 euro, prezzo inferiore rispetto ai 34 euro indicati sul sito...

Dopo aver fatto disdetta, mi hanno chiamato solo 2 volte per propormi qualche offerta, che non ho accettato........ il contratto è scaduto il 13 giugno (se non erro)........ora è ufficiale la champions: secondo voi mi richiameranno?

A me hanno chiamato una volta e ho rifiutato visto che era l'offerta dei 6 mesi... un po prima della scadenza mi hanno richiamato però non avevo il telefono vicino e non ho risposto... e ora segnale staccato! Mi conviene chiamarli io o richiameranno? La tessera è scaduta dal 7!

per loro sei... andato; dovrai riabbonarti pagando i costi di attivazione (se ti va bene, questi si, ridotti) ;)

Mio padre aveva calcio a 19€ al mese in scadenza ad agosto. 2 settimane fa ha inviato rinuncia al rinnovo alla scadenza dei 12 mesi perché non ci sarebbe stata la champions e ieri lo hanno chiamato offrendogli il calcio a metà prezzo per 6 mesi per poi tornare a quello che pagava più 3 mesi di cinema e serie tv.
Ha accettato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso