Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Martincaceres4 ha scritto:
Finalmente rimango a premium con la retetion

SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + PLAY + HD Abbonamento Premium che avevo attivo a 28 euro a mese mi scadeva il 13 settembre 2012

oggi mi hanno chiamato per convincermi a rinunciare alla disdetta e mi hanno offerto

Promozione Cinema, Serie & Doc + Calcio - 19€ al mese per 12 mesi Promozione

sono molto contento ;) finalmente

cmq avevo delle domande da chiedervi due per l'esatezza

perchè nella registrazione e anche nel sito spunta Promozione Cinema, Serie & Doc + Calcio - 19€ al mese per 12 mesi e non spunta + play + HD
mi ha detto l'operatore sono compresi lo stesso giusto?

seconda domanda a me era arrivato la fattura con settembre che pagavo 28 in questo caso come fanno mi rimborsano i soldi visto che devo pagare 19 euro al mese?

spero che qualcuno sa spiegarmi vi ringrazio aspetto risposte
il play attivo o meno sul tuo abbonamento lo vedi selezionando "aggiorna i tuoi dati" ;)
p.s. personalmente continuo a vedere il tuo stesso abbonamento, "in promozione", a 14,90 al mese ;)

marchisiogol ha scritto:
A me hanno offerto SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + PLAY + HD per 6 mesi a 19,90 poi 28 euro per altri 6 mesi, se disdico tra 6 mesi mi fanno un altra offerta, se nn me la fanno devo ridare i sconti precedenti? grazie

Un anno fa a mio cugino proposero una promo per 6 mesi, e dissero: "non si preoccupi per i restanti mesi, faccia di nuovo una raccomandata e vedrà che le proporranno altro"

Mio cugino 6 mesi fa fece disdetta e il call center disse che se voleva disdire doveva farlo usufruendo di Bersani.

Proposte per rimanere non ne fecero perché mio cugino non era in una posizione favorevole per recedere perché non era terminato l'anno contrattuale.

Vi racconto la mia esperienza.
Ho fatto la procedura per disdire il mio abbonamento CALCIO - SERIE TV - CINEMA in scadenza ad Agosto e che avevo a 24 euro al mese. La tipa del call center mi ha chiamato una volta ma avendo fretta le ho chiesto di richiamare. Mi richiama alle 20:45 del giorno della semifinale Italia - Germania ma io non ero a casa. Dopo questo più nulla..
Aspetto fino a ieri poi, non potendone più, richiamo io al numero 800.900.499. Un operatore mi riattiva l'abbonamento a 21 euro al mese fino a Gennaio, poi a 24 euro al mese per il resto dell'anno. La cosa assurda è che mi chiede, inflessibile, anche 10 euro di riattivazione!! Purtroppo ho accettato, dato il R.I.D. e registrato il contratto.
La cosa più assurda è successa oggi: mi chiama un'operatrice Mediaset Premium per farmi un'offerta per rientrare senza sapere che avevo sottoscritto il contratto il giorno prima.
La stavo lasciando parlare ma purtroppo si è accorta che avevo già rinnovato e si è bloccata dicendomi che l'offerta sarebbe stata comunque la stessa che avevo già ricevuto.
Vorrei un consiglio : sarei tentato, non credendo ovviamente che mi avrebbe fatto un'offerta così misera, di esercitare il diritto di recesso chiamando e spiegando di aver ricevuto un'offerta migliore da una loro operatrice e di non essere soddisfatto del trattamento ricevuto.
Che ne dite?

Salve ragazzi avevo fatto disdetta perché mi scadeva la promozione 19.90 x 24mesi che avevo....e mi hanno offerto 19euro al mese x un anno per calcio serie tv cinema e play. ho accettato, se ne parla l'anno prossimo :)

Ragazzi, chiedo scusa se posto in 2 3D ma sono entrambi correlati e credo che comunque possa essere di beneficio a chi è nella mia stessa situazione.

Premettendo che vengo dal solo calcio a 19€ al mese:
Mi hanno offerto, e credo anche ad altri che hanno minacciato disdetta, 6 mesi x 19€ + 6 mesi x 23€, con contratto che avrebbe inizio ad ottobre.
Questa è la situazione se NON si disdice:

(19 * 6)+(23 * 6)= 252€

Questa è la sitauzione se si disdice a Maggio, ovvero a fine campionato:

(19 * 6)+(23 * 2) + 8(legge Bersani) + [(4 * 6) sconti usufruiti ]= 194€

Ok...non prendetemi per pazzo per tutti questi calcoli, ma nella situazione economica precaria che si vive, 60€ risparmiati sono tanta roba.

Disdicendo a Maggio, dopo 3 mesi ci si può riabbonare allo stesso nome altrimenti si cambia nome dell'intestatario dell'abbonamento. Certo, riabbonandosi ci sono quei maledetti 39€ ma MAGARI ci sarrano pacchetti più convenienti o al momento della minaccia della disdetta verranno fatte offertone.

Che dite?

Posso chiedere una cosa?
io ho un abbonamento attivato il 6/10/2010 che comprende SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + PLAY + HD in offerta al prezzo fisso di 19,90 per 2 anni.....
Adesso, visto che il mio abbonamento scadrà il 6 ottobre prossimo, cosa mi consigliate di fare? ho sentito parlare di disdetta, recesso, cosa dovrei fare per non dover pagare a mediaset la somma dei "bonus di sconto" fruiti in questi 2 anni?

kidpollos ha scritto:
Posso chiedere una cosa?
io ho un abbonamento attivato il 6/10/2010 che comprende SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + PLAY + HD in offerta al prezzo fisso di 19,90 per 2 anni.....
Adesso, visto che il mio abbonamento scadrà il 6 ottobre prossimo, cosa mi consigliate di fare? ho sentito parlare di disdetta, recesso, cosa dovrei fare per non dover pagare a mediaset la somma dei "bonus di sconto" fruiti in questi 2 anni?
Ciao,
ormai è tardi per fare la disdetta naturale (la dovevi fare almeno 30 giorni prima della scadenza). Puoi comunque fare la disdetta immediata e pagare solo 8,34 euro di penale ma mandala dopo il 6 ottobre altrimenti gli devi tornare tutti gli sconti di cui hai fruito.

uno_a_caso ha scritto:
Ciao,
ormai è tardi per fare la disdetta naturale (la dovevi fare almeno 30 giorni prima della scadenza). Puoi comunque fare la disdetta immediata e pagare solo 8,34 euro di penale ma mandala dopo il 6 ottobre altrimenti gli devi tornare tutti gli sconti di cui hai fruito.

ok grazie....la manderò dopo il 6 ottobre....ma posso comunque sperare in qualche offerta????
e se dovessi chiamare io al numero verde e dire di essere intenzionato a passare alla concorrenza (per una convenzione con sky) alla scadenza del contratto?

kidpollos ha scritto:
ok grazie....la manderò dopo il 6 ottobre....ma posso comunque sperare in qualche offerta????
solitamente chiamano....

kidpollos ha scritto:
e se dovessi chiamare io al numero verde e dire di essere intenzionato a passare alla concorrenza (per una convenzione con sky) alla scadenza del contratto?
tentar non nuoce....

Martincaceres4 ha scritto:
Finalmente rimango a premium con la retetion

SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + PLAY + HD Abbonamento Premium che avevo attivo a 28 euro a mese mi scadeva il 13 settembre 2012

oggi mi hanno chiamato per convincermi a rinunciare alla disdetta e mi hanno offerto

Promozione Cinema, Serie & Doc + Calcio - 19€ al mese per 12 mesi Promozione

sono molto contento ;) finalmente

cmq avevo delle domande da chiedervi due per l'esatezza

perchè nella registrazione e anche nel sito spunta Promozione Cinema, Serie & Doc + Calcio - 19€ al mese per 12 mesi e non spunta + play + HD
mi ha detto l'operatore sono compresi lo stesso giusto?

seconda domanda a me era arrivato la fattura con settembre che pagavo 28 in questo caso come fanno mi rimborsano i soldi visto che devo pagare 19 euro al mese?

spero che qualcuno sa spiegarmi vi ringrazio aspetto risposte

ragazzi a parte che sono contento di avere tutto a 19 euro per 12 mesi ma il prossimo anno in base a sta promozione posso lo stesso fare disdetta prima della scadenza e mi faranno qualche offerta rispondetemi anche in privato

alla scadenza ti applicheranno il prezzo pieno a meno che tu non faccia una nuova disdetta; dubito che siano loro a chiamarti per un rinnovo ad un prezzo vantaggioso ;)

Mi hannO offerto Calcio a 19 euro x 6 mesi e 23 x i restanti 6 ... In caso d ulteriore disdetta avrebbero ripetuto offerta ... NO GRAZIE!!!

io mandai disdetta in primavera alla scadenza e in seguito ai rincari che ci sono stati, inoltre in quel periodo ancora non si sapeva se la Champions sarebbe stata acquistata da mediaset. Mi chiamarono 2-3 volte ogni volta scendendo di prezzo fino, mi pare, a 19 euro per il pacchetto completo, rifiutai proprio per il discorso della champions league. C'è qualche speranza o modo perchè mi possano offrire una reconnection vantaggiosa per almeno il pacchetto calcio?

A inizio settembre mi avevano offerto 19x6 + "probabilmente tra 6 mesi ci sarà un altra promozione e può fare altri 6 mesi a 23 euro " (testuali parole). Non capivo se il contratto era di 6 mesi (cosa alquanto strana) o se voleva nascondermi che dopo 6 mesi sarei passato a 23€/30€ al mese o cose del genere! Per cui ho preferito lasciar perdere...

Oggi hanno richiamato con un 23€x12 :bduh: che offerta è? Secondo voi arrivano a un 19€x12?

L'abbonamento è cinema serie calcio e play di listino a 30€.

ho rifiutato 15x6 23x6 gli ho detto che mi devono dare 15x12 altrimenti passo a sky, il contratto mi scade il 3 nov.

Offerta Retention

Ciao a tutti; questa la mia situazione: CINEMA+SERIE&DOC+HD+DECODER HD a 19€/mese fino al 17/11. Ho mandato disdetta con largo anticipo ed è arrivata alla Mediaset la scorsa settimana; da allora ho già ricevuto tre chiamate sempre con la stessa offerta: rinnovo annuale con decoder gratis sempre e 6 mesi al 50% di sconto (quindi pagherei 7,50€/mese) e 6 mesi a prezzo intero (quindi pagherei 15€/mese).

Le prime due volte ho rifiutato, oggi però l'operatore mi dice le seguenti cose:
- la Mediaset concede solo voucher semestrali ora;
- prendere la promozione che partirà da subito, non dalla fine naturale del contratto, e, appena scaduta, di mandare recesso immediato così loro mi ricontattano e mi offrono un nuovo voucher semestrale alle stesse condizioni.

C'è da fidarsi? Posso realmente fare quello che dice senza incorrere in penali o fregature? Poi c'è il rischio che fra 6 mesi non ci sia più quella promozione, anche se l'operatore dice che ci sarà sicuramente.

Grazie per l'aiuto, ciao!!

un mio amico ha l'abbonamento in scadenza la fine del mese, ha inviato disdetta tempo fa, prima chiamata gli hanno offerto 6 mesi di calcio + serie tv a 14€/mese, i restanti 6 mesi a listino, seconda chiamata, serie tv + calcio 24€/mese...ma questi di mediaset sanno cosa offrono ai clienti oppure sparano queste offerte a caso?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso